Come fidanzarsiSe sei finito a leggere questo articolo ti starai domandando come mettersi con una ragazza e far in modo che la relazione possa funzionare nel lungo periodo. Magari in passato le cose non sono andate molto bene e questo ti ha lasciato un po’ l’amaro in bocca.

Allo stesso tempo è opportuno che tu sappia come giocare le tue carte al meglio nel momento in cui ti trovano di fronte ad un ragazzo, o ad una ragazza, di tuo interesse.

Come fidanzarsi con una ragazza

Come fidanzarsi con una ragazza1. Trova una ragazza

Come trovare una ragazza: questo è senz’altro il primo punto da affrontare e di modi ce ne sono svariati. A tal proposito ti consigliamo di leggere anche i nostri articoli sull’approccio e sull’attrazione mentale.

2. Inizia a conoscerla

Trovata la ragazza con cui uscire ed iniziare a frequentarsi, è importante comunicare in maniera effettiva fin da subito e rivolgere al potenziale partner le giuste domande per capire che cosa cerca nella vita e in che punto si trova del suo percorso di vita. Ti interessa sapere: che cosa cerca per il futuro, è interessata ad una relazione (e cosa intende per relazione) o a far carriera? Vuole divertirsi?

3. Cerca di capire quali sono i suoi valori

Perchè questo è importante?

E’ un’operazione fondamentale per capire se può essere la persona giusta e può andare bene per te. Non cercare di sistemarti con la prima che passa, questo potrebbe portare a moltissimi problemi. E’ precipuo che lei sia compatibile con te, con il tuo carattere e con la tua visione della vita.

4. Confrontali con i tuoi

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Ergo quali sono i suoi valori, è una persona che può essere interessata o meno a costruire una famiglia, sono tutti fattori che devi tenere in considerazione. Ed allo stesso tempo devi aver ben chiaro cosa vuoi tu così da poter attrarre la persona più giusta per te.

5. Apriti e sii onesto

Quando siete assieme, passate dei bei momenti e soprattutto è vitale che tu utilizzi questo tempo per un dialogo proficuo, in cui vi aprire l’uno all’altra, entrate in connessione e vi

confidate i vostri interessi e le vostre idee.

Va da sè che è fondamentale che tu sia onesto e che non vada a creare un’immagine fittizia di te stesso con il solo scopo di “incastrare” la ragazza o per portarla a letto.

6. Crea una connessione profonda

Ascoltala ed entra in empatia con lei, crea una connessione mentale profonda, cerca di comprendere le sue necessità, le sue esigenze e che cosa si aspetta.

Conosci, Seduci, Conquista le donne che desideri. Scopri gratis il manuale per cominciare il tuo percorso seduttivo

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Tutto ciò ti farà capire se ci può essere sintonia tra voi.

7. Non dire sempre di si

Comunica quali sono i tuoi obiettivi e quali sono le cose che escludi.

Sii in grado argomentare e di condividere con sincerità la tua sincera opinione. Ciò significa che non devi dire sì quando in realtà vorresti dire no, perchè hai paura di perderla o di piacergli un po’ di meno.

Non assecondare le sue richieste se non coincidono con la tua reale volontà.

8. Lei ti deve percepire come un uomo di valore

Ti devi porre come un uomo di valore, dotato di integrità, idee chiare e convinzioni ed è importante che tu non sia sempre disponibile perché lei deve in qualche modo maturare l’idea che tu possa mancargli, così da poter apprezzare maggiormente la tua compagnia e le tue attenzioni. Tutto ciò deve essere fatto in modo naturale e calibrato.

9. Non strafare, investi il giusto

E’ importante fare, ma fare bene e fare il giusto. Non fare troppo.

10. Fai in modo che anche lei investa

Inoltre il rapporto è bene che abbia stimoli da entrambe le parti, quindi non deve essere sempre una persona ad iniziare la conversazione e a contattare l’altra; fai in modo che anche la donna prenda l’iniziativa di scriverti, di chiamarti e di invitarti, se lei di per sé non lo fa automaticamente.

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Come fidanzarsi con un ragazzo

Come fidanzarsi con un ragazzoI punti esposti sopra valgono ovviamente anche per le donne, ma qui di seguito ne

aggiungiamo degli altri:

1. Non tirartela

Se trovi una persona che è adatta a te e corrisponde il tuo interesse, avete una stessa visione e comuni valori, allora è il caso di farti avanti e sarà bene non mettere in atto degli stratagemmi psicologici (evita di giocare o tirartela), semplicemente contattala per trasmettere il tuo interesse e conoscerla di più, passare del tempo insieme e solidificare il rapporto.

2. Conosci gli ambienti che frequenta

Un altro consiglio che ci sentiamo di condividere è quello di conoscere, non solo la persona, ma anche i suoi ambienti e le persone che è solita frequentare (e che avranno per forza di cose, un’influenza su di lui). Questo ti renderà ancora più chiaro se potete o meno essere compatibili e potrà darti un’idea sul tipo di situazioni che potranno scaturire.

Se vedi che posso esserci dei forti problemi, forse è il caso di pensarci bene.

Come chiedere a una ragazza di fidanzarsi

Come chiederloCome mettersi con una ragazza: all’atto pratico non è strettamente necessario chiedere formalmente di fidanzarsi, perché se si sono svolte le fasi elencate poco sopra e si vede che il rapporto procede bene, è quasi sottointeso che si sta assieme. Nulla toglie che tu possa chiederlo ufficialmente.

Un abbraccio,

Lo Staff di IN Attraction

Basta pensieri: AGISCI!

Ultimo posto per il Bootcamp di Seduzione a Jesolo, 7-8-9 Agosto 2020.

Scopri Ora
Apri Chat
1
Bisogno di aiuto?
Ciao,
come possiamo aiutarti?