Primo bacioI baci con la lingua tra ragazzo e ragazza, detti anche alla francese, sono un argomento di grande interesse.

Durante i nostri corsi, una delle domande più frequenti riguarda uno dei momenti più delicati: come dare il primo bacio?

Durante un appuntamento, entrambi sappiamo inconsciamente il motivo per il quale siamo in compagnia l’uno dell’altra. Tuttavia, fin quando non c’è un gesto esplicito da parte di qualcuno, rimane sempre una sorta di incertezza a cosa porterà quella situazione.

Il bacio tra due persone comincerà a delineare che tipo di rapporto potrà svilupparsi nel corso del tempo, ossia da potenziali partner piuttosto che amici.

Molti ragazzi hanno il timore di provare a baciare una ragazza perché pensano che, palesando le proprie intenzioni, corrono il rischio di perderla. Allora si avvicinano sperando che sia lei a sbilanciarsi. Si arriva quindi ad un punto dove entrambi aspettano una mossa da parte dell’altro, senza che questo benedetto bacio arrivi. Poi si arriva a casa, si pensa a quanto è successo e si comincia a fantasticare sui segnali che lei ha dato, pensando che poi la prossima volta ci si spingerà più là.

La prossima volta, però, non è detto che ci sia, in quanto potrebbe arrivare uno più sveglio che non si è fatto problemi e ha baciato la ragazza in questione. Oppure lei può decidere di non darvi una seconda chance per svariati motivi.

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Come dare il primo bacio

Come dare il primo bacioPrima di capire come dare il primo bacio, bisogna capire come arrivarci.

Quando conosciamo una ragazza, se vogliamo arrivare al bacio non dobbiamo puntare ad esso. Sembra paradossale ma, in quel modo, il vostro modo di interagire con lei cambierà radicalmente, andando ad investire più del dovuto e, soprattutto, perderendo naturalezza. In questo caso verrà meno il coinvolgimento da parte vostra, essendo distaccati nel cercare di non commettere errori, e di conseguenza anche lei non si coinvolgerà.

L’attrazione fisica il più delle volte può non bastare. Quindi cercate sempre di puntare al VOSTRO divertimento e alla conoscenza, in modo tale da far diventare il momento piacevole per voi in primis e, di riflesso, alla ragazza che avete di fronte.

I baci sono tanti e diversi tra loro, ognuno con un suo significato speciale e particolare: vuoi saperne di più sui baci sul collo?

Bacio al primo appuntamento

Bacio al primo appuntamentoQuando dare il primo bacio? A quale appuntamento è preferibile dare il primo bacio?

Conosci, Seduci, Conquista le donne che desideri. Scopri gratis il manuale per cominciare il tuo percorso seduttivo

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Per quel che riguarda l’appuntamento non c’è una regola fissa, in quanto ogni ragazza ha i suoi tempi ed una sua mentalità. Potete conoscere una ragazza per strada e dopo un quarto d’ora essere predisposta ad essere baciata, e chi invece ha bisogno di almeno uno o due appuntamenti.

L’importante è che non aspettate troppo tempo per provare a darglielo, in quanto potreste essere classificati come potenziali amici, e lì poi diventa dura uscirne. Il momento giusto non possiamo saperlo, per le stesse ragioni elencate sopra, ma possiamo indicarvi il momento tendenzialmente sbagliato, che al contrario di come ci hanno fatto credere i film di Hollywood, è il momento finale dell’appuntamento in cui vi salutate.

Il motivo è molto semplice: quello è il momento in cui lei si aspetta il bacio e voi, che avrete tutte le pressioni di “doverla” baciare, le riverserete su di lei portandola a voler “scappare” anche se potrebbe desiderare un bacio quanto voi.

Il miglior momento infatti è quando meno se lo aspetta, sia per via delle pressioni, sia per il maggior impatto emotivo che le procurerete.

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

N.B.: se al primo tentativo dovesse spostarsi, non vuol dire che non abbia interesse nei vostri confronti, ma semplicemente che ancora non è pronta. Il più grande segnale che una ragazza può darvi infatti, è quello di investire il suo tempo con voi. Se dopo esservi conosciuti accetta di rivedervi per un appuntamento, mette già in preventivo il fatto che voi potreste provare a baciarla

Fatte tutte queste doverose precisazioni, come dare il primo bacio ad una ragazza?

Innanzitutto voglio sfatare un mito della vecchia scuola: il contatto fisico NON è necessario. Ci sono persone a cui da fastidio essere toccate e quindi potrebbe essere anche controproducente. Non sto dicendo che è sbagliato creare il contatto fisico, ma per arrivare al bacio non è indispensabile. Anche perché se doveste fare del contatto fisico ma dovesse esserci un tavolo tra di voi, dovreste avvicinarvi in maniera piuttosto brusca che la porterebbe a chiudersi, almeno in quel momento. Parlerei invece di vicinanza tra i corpi, facendo tira e molla per vedere come reagisce. Cercate di avvicinarvi a lei progressivamente, in modo da entrarci sempre più in intimità. Se vi avvicinate al suo viso andrete ad “invadere” il suo spazio intimo, e se lei non dovesse indietreggiare vuol dire che lo accetta. Nel momento in cui percepirete il un buon livello di coinvolgimento da parte sua, baciatela.

Frasi sul primo bacio

FrasiIl primo bacio per una donna è molto importante, in quanto immagina come potrebbe essere avere un rapporto sessuale con voi. Questo non vuol dire che dovrete essere “allupati” in

completa balia dei vostri ormoni, altrimenti potrebbe sentirsi “minacciata” e di conseguenza chiudersi.

Dovrete essere passionali coinvolgendovi nel bacio, cercando di dare più sensazioni ed emozioni possibili, variando l’intensità e il ritmo. Inoltre quando lei è maggiormente coinvolta, potete metterle una resistenza staccandovi per primi, così che lei non si senta pienamente appagata, e desiderando di baciarvi di nuovo.

L’ultimo consiglio che vi do, che è semplice ma non così scontato, è quello di avere sempre delle chewing-gum o delle caramelle, in modo da non compromettere il tutto solo per un piccolo accorgimento a cui magari non date peso.

A questo punto vi esorto a non commettere più l’errore di non provare a baciare una ragazza per paura di perderla, perché se non lo farete avrete la certezza di perderla con la differenza che avrete il rimpianto di non averci provato, vivendo con il dubbio di come sarebbe andate se…

Un abbraccio,

lo Staff di IN Attraction

Basta pensieri: AGISCI!

Ultimo posto per il Bootcamp di Seduzione a Jesolo, 7-8-9 Agosto 2020.

Scopri Ora
Apri Chat
1
Bisogno di aiuto?
Ciao,
come possiamo aiutarti?