Seduzione femminile

Sedurre è molto spesso considerata una prerogativa delle donne, anche se gli uomini posso benissimo dire la loro.

Saper o imparare a sedurre è pertanto fondamentale se si vuole stuzzicare il desiderio e la curiosità nell’altra persona, quella che ti piace, facendola sentire attratta.

Tecniche di seduzione femminile

Le tecniche di seduzione femminile sono molto spesso efficaci e riescono a sortire il loro effetto sugli uomini.

Tecniche di seduzione femminileLa parola tecnica non deve richiamare alla mente qualcosa di manipolativo e poco naturale, ma sono dei semplici comportamenti che possono essere messi in atto al fine di favorire la conquista di una persona. Non esiste nessun incantesimo di magia nera che farà cadere ai tuoi piedi un uomo, specie se questo non è interessato.

Vediamo le principali:

1. Aspetto fisico

Molto spesso la seduzione femminile passa dal corpo e questo perché l’uomo ha un forte istinto sessuale e nella sua mente l’impatto visivo è dominante. Quindi se sei carina, ben curata e ben vestita, sei già a buon punto per essere notata da lui. Ma tutto questo non basterà, dovrei essere in grado di far scattare la scintilla anche a livello mentale.

Se questo non accadrà ti dovrai accontentare di una seduzione superficiale, di saper sedurre il tuo uomo solamente per una botta e via o una storia di solo sesso.

Arte della seduzione femminile: fatti notare col tuo aspetto fisico.

2. L’abbigliamento

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Il modo di vestire ha un forte impatto nella mente dell’uomo, oltre al consentirti di valorizzare alcune tue caratteristiche. Gli abiti ed accessori che ti consentono di far risaltare al meglio – e con l’eleganza – la tua femminilità saranno sicuramente un punto a tuo favore.

Il tutto senza mai esagerare o sconfinare nella volgarità.

3. Mostrare le tue qualità

Avere delle qualità è molto importante perché aumenta quello che è il tuo valore, ed allo stesso tempo è molto importante anche non ostentare e non tirarsela.

Il fatto di avere delle qualità farà in modo che l’uomo possa apprezzare il tempo passato con te anche al di là dell’attrazione fisica e del sesso.

Significa essere in grado di sviluppare un rapporto più profondo, il potersi godere del tempo in compagnia dell’altra persona per il semplice fatto che si apprezza la sua presenza (e non unicamente in camera da letto).

Una persona che è in grado di conversare e che sa mantenere una bella atmosfera, una persona che è in grado di colpire per il suo modo di approcciarsi alla vita e per le emozioni che è in grado di regalare.

Saper prendere la mente dell’uomo, andando al di là dell’aspetto fisico, susciterà un fascino molto forte.

Conosci, Seduci, Conquista le donne che desideri. Scopri gratis il manuale per cominciare il tuo percorso seduttivo

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Psicologia femminile seduzione: conquistalo col tuo cervello!

4. Saper essere femminili

L’uomo è attratto dalla donna in quanto portatrice di caratteristiche femminili ed energia femminile. Pertanto più sarai in grado di far emergere la tua femminilità, dal punto di vista fisico e comportamentale, più sarai in grado di attrarre un uomo.

In natura gli opposti si attraggono, ed una donna con caratteristiche maschili non è per nulla attraente per un uomo.

5. Prendere l’iniziativa

L’uomo apprezza molto la donna che si dà da fare e sa quello che vuole. La donna che stupisce il suo uomo e si organizza per lui, magari invitandolo ad uscire o ad una serata romantica.

Una forte attrattività la esercita quella donna che non ha paura di farsi avanti per conquistare l’uomo dei suoi desideri, o che comunque è in grado di fare trapelare il suo interesse con dei gesti più o meno eloquenti.

Arte della seduzione femminile

Arte della seduzione femminile1. Fare dei complimenti

Le parole molto spesso possono avere un forte impatto, e di sicuro fare dei complimenti o degli apprezzamenti all’uomo – che sta investendo per te e sta dedicando anima e corpo in te e nella relazione – non potrà che fargli piacere e legarlo, mentalmente ed emotivamente, sempre di più a te.

Gli uomini non sono soliti ricevere dei complimenti per quello che fanno, né per come si vestono o per come si comportano. E’ una cosa che capita loro raramente, di conseguenza se tu gli rivolgi dei complimenti sinceri e meritati, lui non potrà fare altro che apprezzare.

2. Emozioni

Nella donna la componente emotiva è molto forte e senz’altro questa può essere utilizzata a tuo vantaggio per sedurre un uomo e per fargli provare delle emozioni uniche. In quanto donna puoi facilmente coinvolgerlo e portarlo in uno stato emotivo nel quale da solo non saprebbe andare.

3. Saper stupire

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Essere in grado di stupire è molto importante perché si va a spezzare la routine e la quotidianità, facendo in questo modo provare delle emozioni diverse.

Un’emozione diversa genera attrazione e quindi lui si legherà ancora di più a te e sarà ben contento di aver condiviso queste sensazioni con te.

4. Saper ascoltare

Solitamente le donne parlano molto, o per lo meno più degli uomini. Talvolta è importante lasciar parlare l’uomo ed ascoltare quello che ha da dire. Lasciargli il suo tempo affinché possa essere in grado di confidarsi e di rivelare quello che ha dentro al cuore, ed in quel momento accettarlo così per come è, senza giudizio.

Questo renderà unico il rapporto che lo lega a te.

Linguaggio del corpo seduzione femminile

Linguaggio del corpoAttraverso il linguaggio del corpo si possono comunicare molte cose. Si possono ad esempio mettere in atto delle tecniche di seduzione passiva, ossia essere in grado di attrarre l’attenzione dell’altro facendogli capire -magari con uno sguardo o con un sorriso malizioso – il tuo interesse, e portarlo a fare il primo passo (senza doversi esporre).

In sostanza si lancia un segnale senza esporsi, si fa capire che l’altro ci interessa e si aspetta che sia lui a fare la prima mossa.

Segnali

SegnaliGli uomini gradiscono molto quando una donna è in grado di suscitare un’eccitazione sia a livello fisico che mentale. Quindi una volta che hai conquistato la sua testa, potrai dedicarti anche a farlo impazzire a letto. Ad esempio prendendo l’iniziativa, coinvolgendolo in giochi particolari e fantasie, proponendogli di farlo in un modo o in un posto insolito.

Un abbraccio,

Lo Staff di IN Attraction

Basta pensieri: AGISCI!

Ultimo posto per il Bootcamp di Seduzione a Torino, 3-4-5 Luglio 2020.

Scopri Ora
Apri Chat
1
Bisogno di aiuto?
Ciao,
come possiamo aiutarti?