Seduzione

Seduzione pratica: corsi, e su Facebook

di 15 Giugno 2020 No Comments

La seduzione è un intreccio delicato di istinto, conoscenza, caparbietà e, ovviamente, una buona dose di fortuna. In realtà dopo che avrai imparato e sviluppato un metodo efficace, la fortuna ha sempre meno valore a favore del metodo; ciò non toglie che una donna, anche se sedotta col metodo perfetto, testato e consolidato, può reagire in modo inaspettato in qualunque momento.

Seduzione praticaEsistono alcuni concetti teorici molto importanti, ora vediamo, in linea di massima i più importanti:

1. Il “Rapport”

Per prima cosa dovrai capire chi hai di fronte, dovrai instaurare quello che nella seduzione viene definito come “rapport”. Dovrai creare un rapporto di sintonia, in modo che l’altra persona non ti consideri come un nemico o un estraneo, ma come una figura rassicurante e famigliare.

Per raggiungere questo obiettivo, una valida tecnica è quella legata ai 5 sensi dell’altra persona. Nell’applicazione di questa strategia dovrai capire, attraverso i segnali rivelatori che la persona ti invierà inconsapevolmente, quale dei 5 sensi (vista, tatto, olfatto, gusto, udito) prevale nell’altro; in base al risultato dovrai usare la tua gestualità in modo aspecifico e anche la conversazione dovrà vertere su determinati argomenti. Una volta che sarai padrone di questa tecnica sarai in grado di far sentire la persona più tranquilla e rilassata, uno stato d’animo ideale che favorisce la seduzione.

2. Potenziale di seduzione

Tu, come tutti, hai un potere di seduzione innato nei confronti delle altre persone intorno a te. Con questa affermazione voglio dire che qualunque persona che conosci applica e subisce un potere di seduzione. Per comprendere meglio questo concetto ti farò un esempio: sei un ragazzo e conosci una ragazza, se questa ragazza è attratta da te significa che tu hai un potere seduzione alto nei suoi confronti, in una scala da 1 a 10, poniamo 7. Viceversa se non le piaci, il tuo potere di seduzione nei suoi confronti sarà, ad esempio 4.

Con la pratica e le giuste conoscenze potresti aumentare o diminuire, a tua discrezione, il tuo potenziale di seduzione nei confronti di una persona specifica. Il concetto di potenziale di seduzione è importante per capire le strategie che puoi adottare e fino a quanto puoi spingerti. Se, ad esempio, vuoi invitare qualcuno a cena ed avere buone probabilità di riuscita, è assolutamente indispensabile assicurarsi di avere un potere di seduzione abbastanza alto nei confronti della persona da invitare, questo non solo per avere più probabilità che accetti l’invito ma anche perché un rifiuto creerebbe inevitabilmente una situazione di disagio che necessiterà di molto tempo per riportarti a livelli di ottimali di intimità e complicità.

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Sviluppare la sensibilità necessaria a capire il proprio potere di seduzione nei confronti di un’altra persona richiede tempo e studio, dovrai imparare a distinguere i segnali del corpo e riconoscere le frasi dette in modo reale e sentito da quelle dette come sfida, e da quelle frasi dette che significano l’opposto. Ad esempio: “Non uscirei mai con te” che, in base al contesto, al carattere, e al tono, potrebbe significare: “Ma quando ti deciderai a chiedermi di uscire con te?” Questo è un tipico esempio in cui una donna dice qualcosa che è l’opposto di quello che desidera solo per invitarti a fare una mossa nei suoi confronti.

3. La forza dell’emotività

Una grande verità sulla seduzione è che è indispensabile apprendere la capacità di muovere, a proprio vantaggio, le emozioni nelle altre persone. Sembra un concetto difficile ma in realtà è molto semplice, basta che pensi al fatto che ogni azione che fai, o parola che dici, genera una reazione emotiva in un’altra persona.

Se ad esempio offendi qualcuno, questo probabilmente si arrabbierà e non vorrà vederti. Al contrario se gli fai dei complimenti, sarà più incline a volerti frequentare. Questo esempio è un modo per farti capire che attraverso delle tecniche basate sul comportamento e l’analisi di questo, è possibile promuovere delle emozioni positive verso la persona che ci interessa, muovendole a nostro favore.

Ricorda che non è sufficiente fare complimenti per stimolare emozioni positive, in base a chi vuoi sedurre ci sono molte variabili in gioco. Questa tecnica è moto utile anche per l’intento contrario, poniamo il caso che qualcuno a cui non sei interessato continui a girarti intorno e più o meno di frequente ti chieda di uscire o di iniziare una frequentazione, potresti riuscire a fare in modo di non piacere più a quella persona, modificando il rapporto emotivo che ha nei tuoi confronti.

Quelli appena descritti non sono altro che dei cenni al materiale di studio esistente sulla seduzione, lo scopo è imparare a conoscere dapprima se stessi e successivamente, imparare tutte le tecniche per capire chi hai di fronte, velocemente, ed in profondità; così da poter studiare una strategia efficace che ha l’obbiettivo di farti entrare nella sfera intima della persona.

Sembra un processo lungo e laborioso, ed inizialmente lo è, ma con la pratica e la dedizione, sarai in grado di incrementare il tuo potere seduttivo; arrivando a portare a compimento una seduzione anche nel tempo necessario per ordinare un caffè.

Conosci, Seduci, Conquista le donne che desideri. Scopri gratis il manuale per cominciare il tuo percorso seduttivo

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Corsi di seduzione pratica

Corsi di seduzione praticaEsistono diverse filosofie di pensiero, moltissimi libri sull’argomento, ciò nonostante la formula magica non esiste, e capiamoci, non esisterà mai.

Questo però va inteso come una grande potenzialità, la costante potenzialità di migliorarsi ed affinare la tecnica. Per ogni ragazza che non riuscirai a sedurre oggi, ne riuscirai a conquistare due domani; solo il tempo ti darà gli strumenti adatti, o in alternativa, è indispensabile affidarsi a dei veri professionisti del settore che sapranno guidarti al meglio, con l’unico obbiettivo di aiutarti a mostrare al mondo l’uomo affascinante che sai essere, ma che, per ora, non sai bene dove si trova.

1. Costruire te stesso

Lo scopo di questi corsi è anche forgiare l’uomo che è in te, attraverso esercizi a difficoltà crescente e di riuscire ad abbattere i classici muri che ti impediscono di andare a parlare con una donna, come la timidezza, la paura di non sapere cosa dire, la vergogna di fallire

Alla fine del percorso avrai costruito una personalità forte ed attraente, sarai pronto a continuare la pratica in maniera autonoma.

2. Lezioni Divertenti

Uno degli aspetti molto apprezzati dei corsi è che, a conti fatti, ci si diverte davvero tanto. Sarai sempre seguito da istruttori qualificati che condivideranno con te il loro sapere, e dovrai metterlo subito in pratica. Questo genera situazioni molto divertenti, lo spirito dei corsi è alternare momenti di spiegazione a momenti di pratica. Nonostante i docenti siano altamente qualificati non è raro che siano i primi a divertirsi con gli alunni durante gli esercizi da svolgere

3. Contenuti di alto valore

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

I docenti hanno spesso una vasta conoscenza della materia, non solo da punto di vista pratico ma anche accademico, infatti spesso hanno frequentato anche loro diversi corsi specifici su diverse discipline legate al mondo della seduzione. Questo ultimo aspetto è indispensabile per riuscire a trasmettere in modo diretto e chiaro le proprie conoscenze. Avere anche una buona pratica alle spalle è essenziale per garantire un apprendimento completo a 360 gradi ai propri studenti.

Seduzione pratica su Facebook

Seduzione pratica FacebookLa metodologia di seduzione tramite i canali informatici, come Facebook, può nascondere delle insidie, specialmente se siete alle prime armi.

Con questo breve articolo vorrei comunque darti dei piccoli aiuti pratici per aiutarti a renderti conto se ti stai muovendo nella direzione giusta o se hai bisogno di un aiuto, ad esempio con un corso tramite un istruttore che ti possa seguire singolarmente.

1. Non esporti subito

Molte volte il consiglio che ti viene dato è quello di far capire alla persona che ti interessa quale sia la tua intenzione, ed è giusto così in un rapporto tradizionale, o meglio, dal vivo. Quando siete entrambi dietro una tastiera, senza potervi nè sentire nè vedere, non esiste la componente umana e le regole cambiano. Dovrai stare attento a non far trasparire le tue intenzioni subito, i legami che si possono creare dal vivo con pochi sguardi hanno bisogno di molto più tempo nei canali digitali. Devi riuscire ad entrare nella sua sfera intima solo tramite le parole, poche per giunta, così da non far annoiare l’altra persona e tener vivo l’interesse.

2. Crea conversazioni interessanti

Nella realtà, lontano dal web, un rapporto potrebbe anche esistere per molto tempo avendo come componente fondamentale una forte intesa sessuale, quindi una relazione basata non su molte parole, ma semplicemente su una componente erotica. Purtroppo, o per fortuna, le relazioni che nascono sul web devono affrontare subito un grande problema che è quello legato alla comunicazione. Dovrai imparare a creare conversazioni interessanti e coinvolgenti che possano instaurare un dibattito, dovrai esporre un’idea sulla quale discutere, essere disposto ad accettare un parere diverso dal tuo e a rispettarlo, questo farà in modo che l’altra persona trovi piacevole e stimolate chattare con te, sicuramente ne potrai raccogliere i frutti alla prima occasione utile in cui vi vedrete.

3. Punta all’appuntamento

Nonostante chattare sia una strategia utile per conoscere i veri pensieri di qualcuno, dovrai anche qui stare attento ai segnali che ti vengono inviati. Se ad esempio fate un discorso su un certo argomento e noti che lui/lei pubblica dei post nei giorni successivi inerenti a quel tema significa che la conversazione è stata ben gradita, quindi probabilmente stai iniziando ad avere un posto nei pensieri dell’altra persona; questo sarebbe il momento giusto per chiedere un appuntamento.

Ti ricordo infatti, che le chat sono ottime alleate nella seduzione, ma difficilmente saranno superiori ad un contatto diretto. Sono appunto un modo per conoscere più in profondità una persona quando non potere vedervi dal vivo. Ma l’obbiettivo deve essere sempre quello di uscire con chi ti interessa

Basta pensieri: AGISCI!

Ultimo posto per il Bootcamp di Seduzione a Torino, 3-4-5 Luglio 2020.

Scopri Ora
Apri Chat
1
Bisogno di aiuto?
Ciao,
come possiamo aiutarti?