Delusioni d'amore: frasi, lettere, immagini

 

Delusioni d'amoreCapita a tutti, maschi e femmine, prima o poi, di avere il cuore spezzato per la fine di una relazione.

E con relazione intendo il suo significato più esteso, sia la delusione d’amore sia la fine di un’amicizia o anche un lutto.

In questo post ci soffermeremo soprattutto sulla prima. E cercheremo di capire come superare una delusione d’amore.

Siccome nutro un grande rispetto per il dolore e per i risultati che può portare, voglio evitare le solite stronzate che si dicono in questi casi tipo: “chiusa una porta si apre un portone”, “meriti di più”, “tutto passa”, “non ti meritava”, “chiodo scaccia chiodo”.

Parlo al maschile (non me ne vogliano le donne), ma è un articolo per entrambi i sessi, che realmente vogliono capire come superare una delusione d’amore.

Iniziamo ad aprire gli occhi: – “ non sento più le stesse cose.” – “ sei cambiato.” – Ect ect. Vogliono dire solo una cosa: “ho alzato le coperte, ho guardato quello che c’era sotto e ho preferito guardarmi in giro o prendermi qualche altro cazzo”.

E probabilmente, mentre tu sei qua piangente, lei si sta beatamente cavalcando un altro pene.

Voglio che tieni ben a mente l’immagine di lei che tromba con un altro. Il motivo te lo spiegherò di seguito.

Iniziamo dalle cause: i primi tempi tutto bello, tutto fantastico.

Siete la coppia dell’anno. Tu brillante e lei magnifica e innamorata. Vi giurate amore eterno, pensate a figli e casa, al fuocherello d’inverno con la copertina.

Che belle immagini melense.

Poi ti risvegli dal sogno e lei non c’è più. Ops.

Frasi delusioni d’amore

Frasi di delusioni d'amoreCosa può essere capitato? Molto probabilmente, sei diventato uno zerbinotto che vedeva solo lei come donna che poteva darle la felicità, l’hai idealizzata come la migliore di tutte (è ovvio che se interagivi solo con lei fosse la migliore: era l’unica!), ti sei fatto vedere troppo bisognoso, lei era la tua stampella nei giorni brutti, hai trascurato i tuoi amici, i tuoi hobby e la tua vita per stare con lei, ed ora non c’è più.

Ma tutto quello che vi eravate promessi? Si è sciolto come neve al sole.

Hai mai mollato qualcuno? Ovvio, magari c’è una piccola punta di tristezza, ma l’emozione predominante è il sentimento di libertà.

Quindi, mettitelo bene in testa: lei si sente libera da te, mentre si cavalca un mandingo.

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "




L’illusione provoca sempre una delusione. È la sua natura. Ecco tutto.

Le prime settimane non ci vuoi credere (abbassa subito quel telefono, non fare la cazzata di chiamarla).

Poi, inizia la tristezza più nera. E qua gli uomini reagiscono in diversi modi, di solito tutti sbagliati.

Di fronte al problema “Come superare una delusione d’amore” attivano la “modalità Italiano Medio”: 2% del cervello.

Trombano cani e porci, se ne hanno la possibilità, oppure, si deprimono, bevono, fumano, ingrassano, così, anche se a lei viene il ripensamento (dopo il mandingo) di tornare, sicuramente vedervi in queste condizioni le fa capire che ha fatto la scelta giusta a mandarvi al diavolo.

Guarire un cuore spezzato è analogo a guarire un osso.

Quando ti si rompe un osso, i medici te lo rimettono nella posizione originaria, lo ingessano per un periodo di tempo necessario a farlo riassestare, e poi ti tolgono la fasciatura protettiva. La terza parte è fondamentale, perché consente all’osso di diventare più resistente e forte, cosa che non poteva fare mentre era protetto dal gesso.

I sentimenti che si provano mentre si sta metabolizzando la perdita sono quattro:

Rabbia, tristezza, rimorso, paura.

La rabbia nei confronti di se stessi e della ragazza che vi ha fatto del male, che non ha mantenuto la promessa che vi eravate fatti.

La tristezza perché pensavate potesse durare per sempre, che il vostro amore fosse diverso dagli altri.

Il rimorso quando ripensate a cosa avreste potuto fare meglio, a come avreste potuto reagire diversamente.

La paura dovuta al fatto che adesso avete davanti l’abisso dell’ignoto. Non sapete se troverete qualcuna da amare di più, una migliore di lei, un incastro perfetto.

Queste emozioni sono paragonabili a dei recipienti in pressione. Se ogni emozione nei singoli recipienti non è vissuta appieno (in maniera che essi si svuotino) il recipiente potrebbe scoppiare e fare un danno non indifferente.

Come superare una delusione d’amore (anche in psicologia): per guarire da una pena d’amore, l’unica maniera è saper gestire il tempo, vivendo le emozioni che vi bussano nella loro totalità.

Un buon metodo è quello di metterle per iscritto. Non abbiate paura di scrivere, piangere, anche di urlare o di stare soli, se è il vostro modo di viverle.

Accedi alla community dei seduttori

Negli ultimi anni abbiamo aiutato migliaia di persone a diventare sicuri di se stessi nell'approccio e ottenere successo in tutti gli ambiti della vita.

Iscriviti GRATIS e ricevi subito accesso al gruppo chiuso e contenuti premium via email. Inizia ora a sviluppare la tua mentalità vincente!


dati personali



VIVETELE!

Siete già nella fase di guarigione, basta avere un po’ di pazienza. In questo periodo, potrebbe capitarvi di frequentarvi con altre donne: ricordatevi che non sono LEI, e probabilmente se sentite una forte emozione nei loro confronti è solo una trasposizione delle emozioni che provavate per lei.

Quindi, andateci con i piedi di piombo.

Lettere di delusioni d’amore

Lettere di delusioni d'amoreTorniamo all’esempio del mandingo che si scopa la vostra lei: io sono favorevole alle terapie d’urto, quelle che ti aprono gli occhi.

Quindi, non dico le stesse cose che dicono tutti, tipo: non controllarla su Facebook, non controllare l’accesso Whatsapp.

Semplicemente, anche se la cancelli e perdi le sue tracce, tanto non la dimentichi, quindi, se vuoi un po’ farti i cazzi suoi, fatteli.

Per terapia d’urto intendo che, continuando a pensare che lei si veda con altri, continuando a pensare che lei stia meglio senza di voi, farete solo il vostro bene.

Sembra un paradosso, ma mettetevelo bene in testa: perché se vi ha mollato è proprio così, senza se e senza ma.

Prima lo accettate, prima sentirete quella stupenda sensazione di libertà vivendo le 4 emozioni di cui vi ho parlato prima e prima capirete realmente come superare una delusione d’amore.

C’è un processo di desensibilizzazione e una bellissima mattina, vi sveglierete pensando perché stavate così male.

Sarete completamente guariti, non quando proverete indifferenza (dai, diciamoci la verità: è un po’ forzata l’indifferenza verso una persona che avete amato profondamente), ma proverete quel senso di affetto che si prova per gli amici che non si rivedono da tanto tempo.

Senza nessun rancore, senza nessuno spirito di vendetta, anche se vi ha fatto molto male, perché questo vuol dire che siete ancora sotto.

Immagini di delusioni d’amore

ImmaginiL’unico problema con la tristezza, ma anche con le altre tre emozioni di cui abbiamo parlato, è che te ne vorresti subito sbarazzare.

Sbagliato: devi vivere queste emozioni perché sfuggire non è possibile.

Se le sopprimi, verranno fuori come sentimenti irrisolti nelle prossime relazioni e non c’è niente di più brutto che far pagare a una persona colpe che non sono sue.

È quando vuoi sfuggire e vuoi sopprimerle che nasce il problema, perché è proprio lo sforzo che noi facciamo per sopprimerle che ce le fa durare.

I pensieri più insistenti, infatti sono proprio quelli di cui vuoi sbarazzarti.

La prima regola è non reprimere mai.

Ma non è sufficiente.

Fattele amiche.

Ad esempio nella tristezza non c’è nulla di sbagliato, chi ti ha detto che c’è qualcosa di sbagliato nell’essere tristi? La società, ovviamente, ma la tristezza al contrario della felicità, che è molto superficiale, è molto più profonda.

La tristezza ti condurrà nel tuo nucleo più profondo, sarai in grado di apprendere cose su te stesso che non sapevi e non avresti mai saputo.

Una persona che riesce ad essere paziente con il proprio dolore, all’improvviso, una mattina scoprirà che la felicità sta sorgendo da qualche fonte nascosta.

Ti sei guadagnato le porte del paradiso. Sei diventato un uomo. Hai pagato il prezzo per esserlo. Ci saranno sempre momenti difficili, ma con il senno di poi vedrai che proprio quei giorni ti hanno dato la forza, proprio perché li hai affrontati.

Non sei un perdente se soffri, perché quella sofferenza ti farà celebrare la tua vita.

E, come una fenice che risorge dalle ceneri, ti eleverai su tutto.

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "




Ora che hai capito come superare una delusione d’amore, ti svelo un ultimo segreto: tutte tornano. Ma quando le hai ormai dimenticate.

E qui c’è il paradosso divertente: per riconquistare la tua ex devi avere una nuova mentalità, devi rimetterti in forma, devi fare più esperienza con il mondo femminile.

Possedere una nuova mentalità ti preclude il poter essere interessato veramente ad avere indietro una determinata ragazza del tuo passato.

Ti sei fatto nuove amicizie, frequenti tante donne, viaggi in posti meravigliosi, magari hai cambiato persino lavoro, ti diverti e vivi la tua vita.

La fica della tua ex non fa più parte del quadro.

Perché rivolerla indietro?

Ecco alcuni approfondimenti che potrebbero tornarti utili nel caso in cui conoscessi una nuova fiamma e decidessi di iniziare a flirtare, magari con dei divertenti e sensuali messaggi di buongiorno.

Un abbraccio,

Lo Staff di IN Attraction

Apri la chat
Bisogno di aiuto? Chatta con noi
Customer care IN Attraction
Ciao 👋
come possiamo aiutarti?