Grande Fratello Vip: il triangolare Bettarini Ventura Russo
In questi giorni si sta parlando spesso del trittico Bettarini Ventura Russo, in cui al GFVip, Bettarini staccandosi il microfono ha svelato tutte le amanti che ha avuto lui durante il matrimonio con Simona Ventura e anche un presunto flirt di Simona Ventura con Giorgio Gori.
A parte il momento di altissimo valore intellettuale che la televisione italiana ĆØ abituata a dare ai telespettatori che seguono questi programmi, mi soffermo sulla natura tutta italica di interpretare il ruolo maschio-femmina. La paritĆ dei sessi, sebbene sulla carta sia stata sancita giĆ attorno agli anni sessanta, ĆØ ancora ben lungi dal venir metabolizzata dalla popolazione.
Questo si nota sia nel mondo del lavoro, sia nella visione comune che la societĆ ha delle donne. ciò che mi ha sempre infastidito dellāuomo medio italiano (colui che molto difficilmente ha rapporti sessuali continuativi con tante donne o ha successo con le stesse o con una di esse) ĆØ che se uno se le scopa tutte ĆØ un figo. Se una donna ha rapporti sessuali con più persone ĆØ una āzoccolaā e, come dal discorso di Bettarini e Russo, va ammazzata. Un discorso profondo ed ispiratore paragonabile al trattato sui Massimi Sistemi di Galileo, insomma.
Impara la MentalitĆ del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente
Scarica i capitoli gratuiti del libro " MentalitĆ e Seduzione "
Non stupisce il fatto che le donne abbiano paura a mostrarsi come esseri sessuali, perchĆØ nella migliore delle ipotesi vengono catalogate come zoccole, nella peggiore vengono ammazzate.
Di nuovo, penso che tutte le violenze sulle donne che si sentono in questi giorniĀ sono patologiche di una mentalitĆ alla āfilm Disneyā, in cui la donna deve lavare, stirare e comportarsi da troia nel letto, ma solo con il fidanzatino. Patologiche perchĆØ ĆØ una cosa davvero grave, questa mentalitĆ : quante donne vengono massacrate/ uccise/ sfigurate/ stalkerizzate/ perseguitate solo perchĆØ decidono di vivere la loro sessualitĆ non più con il fidanzato (e se fossi un fidanzato cornuto due o tre domandine me le porrei, come anche se fossi una fidanzata), ma con qualche altra persona che non sia lui? Io sono certo che le maggiori violenze sulle donne siano dovute al bisogno (ciò ĆØ derivante dal fatto che non si ĆØ capaci di trovarsi unāaltra partner) oppure da questa mentalitĆ malata, che relega la donna come un oggetto che non deve e non può provare pulsioni sessuali.
Accedi alla community dei seduttori
Fa tua la mentalitĆ solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale
Scarica i capitoli gratuiti del libro " MentalitĆ e Seduzione "
Negli ultimi anni abbiamo aiutato migliaia di persone a diventare sicuri di se stessi nell'approccio e ottenere successo in tutti gli ambiti della vita.
Iscriviti GRATIS e ricevi subito accesso al gruppo chiuso e contenuti premium via email. Inizia ora a sviluppare la tua mentalitĆ vincente!
Ragazzetti che la ragionate cosƬ, state combattendo contro i mulini a vento. Voi e nessun altro può combattere lāistinto sessuale, perchĆØ ĆØ scritto nel nostro DNA.
E questo è ancor più vero quando si vanno a leggere i fatturati delle aziende che producono vibratori (per le donne che ci seguono e che vogliono un parere su codesti oggetti: andate sul Lelo o sul Dorcel. Costano, ma ragazzi che roba!). Fatturati in costante crescita.
E, sempre riferendomi ai ragazzetti, la vostra mentalitĆ sulla donna, quando la etichettate come āzoccolaā, non ĆØ molto dissimile da quella dei talebani, che lapidano le mogli fedifraghe.
E che molto probabilmente criticate anche voi.
La coerenza, questa sconosciuta.
Ai posteri lāardua sentenza.
Un abbraccio,
Lo Staff di IN Attraction







