Indice

Brad Pitt e Angelina Jolie: la fine della favola della coppia più ammirata e invidiata degli ultimi anni.

“Brad Pitt e Angelina Jolie, la controversa verità sul divorzio: c’è una terza persona”

Angelina Jolie: quando il divorzio è questione di strategia

Brad Pitt è disperato: ogni giorno chiama la madre in lacrime” (…).

Questi sono soltanto alcuni dei titoli che compaiono in prima pagina, sulla ricerca di Google, cercando notizie riguardanti l’inaspettata rottura di relazione della coppia “da fiaba” Brad Pitt e Angelina Jolie. La coppia più ammirata e elogiata negli ultimi anni.

Sì, perché (soprattutto) quando ci crolla l’immagine costruita di “pilastri mediatici”, in questo caso presi come modello di riferimento per la sana gestione della coppia… e con la realtà che, per l’ennesima volta, prende tutti a pesci in faccia, ecco che si grida allo scandalo, su tutte le piattaforme del Web.

E’ un susseguirsi di titoli, aggiornamenti dell’ultimo minuto, post sui social, commenti, pettegolezzi… insomma, nessuno riesce più a farsi i cazzi propri, quando l’idealizzazione di due esseri umani, finisce a cozzare con la loro natura umana.

Le persone cadono dalle nuvole.

Tutto normale: ci è cascato anche Brad, a quanto pare, dopo che la mogliettina gli ha presentato le carte del divorzio, nero su bianco, nella maniera più inaspettata.

Le versioni, che emergono nel tempo, sono parecchie. Qualcuno riporta la rottura per via dei problemi legati all’alcol e alle droghe, dell’attore; qualcun’altro parla di incapacità gestionale dei figli; oggi, addirittura, ho letto che il sex symbol americano se la faceva in segreto con Selena Gomez. Davvero? Volete farmi credere che anche lo stereotipo più seguito di “sposini perfetti” ha ceduto al lato oscuro? Questo lo fanno i comuni mortali, cosa diamine puo’ essere successo?

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "




E’ successo che, per quanto si possa ammirare o idealizzare il rapporto tra due persone, spesso intercorre una bella differenza tra ciò che si vede e ciò che si vive, fuori e all’interno dello stesso. Siamo esseri umani. E lo sono anche loro.

Famosi, belli, talentuosi, ricchi da fare schifo, quello che volete… ma possiedono tutte le debolezze e vivono tutte le paturnie che, ogni giorno, possono far parte della vita di coppia, di ciascun individuo.

L’immagine creata nel tempo, di coppia felice, si scontra con la realtà, o meglio, con la propria natura.

Conosci, Seduci, Conquista le donne che desideri. Scopri gratis il manuale per cominciare il tuo percorso seduttivo

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "




Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "




Che si tratti di un attore, di un artista di strada o di un operaio, sposato, dal momento in cui verranno a mancare il controllo e l’equilibrio, all’interno della vita di coppia, il declino di questa sarà sempre più imminente.

Ho conosciuto persone, insieme da anni, vivere ogni giorno, tra alti e bassi, litigi e scontri di punti di vista, trovare il loro equilibrio e viverla “bene e felice”, l’uno con l’altra, di volta in volta. Rapporti cresciuti sotto la giusta prospettiva di conoscenza e scoperta, dell’altra persona, valutando quanto potenziale poteva offrire la vita, insieme, apportando i giusti “paletti coniugali”. Persone che non hanno mai avuto necessità di “mascherare” la propria vita di coppia, dietro una falsa maschera di benessere e inclinazione alla perfezione. Cazzo, una tra le coppie più innamorate che conosco sono un continuo stuzzicarsi di frecciatine…! Ma quando è il momento di mettersi in gioco, lo fanno senza problemi: si scannano, ragionano e valutano. Crescono insieme. Nessuna ostentazione pubblica di amore incondizionato. Nessun ricatto dall’avvocato. Nessuna maschera. Equilibrio. Controllo ed equilibrio della propria relazione. Sviluppo reciproco… e godimento.

La verità, signori e signore, è che per quanto possa allettare l’idea del rapporto da fiaba, liscio, perfettamente stabile, senza alcuna complicazione e duraturo nel tempo, fin dal primo istante, purtroppo, questo NON ESISTE.

Nè per noi, né per Brad Pitt e Angelina Jolie.

Possiamo tranquillamente camuffarlo agli occhi di chi ci circonda, con la polverina fatata che più ci piace, ma la realtà è viva, soprattutto all’interno della coppia stessa: basta una sola volta in cui un problema non venga affrontato. Un atteggiamento scomodo, non discusso. Una situazione sgradevole, lasciata passare, come se nulla fosse… che i primi tasselli verso la rottura dell’equilibrio, prendono forma. Le persone sono rimaste deluse dalla rottura di due VIP, in un matrimonio (sulla carta) felice, con a carico 6 figli (di cui 3 adottati), ora in affidamento alla madre, con il padre sull’orlo della crisi di nervi… e non si rendono conto di quanto sia una realtà vicina ad ognuno di noi che, magari, non siamo celebrità, e che crediamo alla fiaba del principe azzurro, con la principessa, intenti a governare sul reame perfetto. Ho visto persone pubblicare frasi di disapprovazione, sui social. Frecciatine e, addirittura, cattiverie, nei confronti di due “poracci” che hanno fatto errori di valutazione, nella coppia, esattamente come gran parte degli individui che ci circondano. Magari come gli stessi che gli sparlano sopra. Invidia, fondamentalmente. E insicurezze interiori, esternate in cinismo e pettegolezzi da bar.

Ma la verità è che tutti questi fenomeni erano i primi a credere nelle maschere imposte secondo i clichè sociali, della stessa coppia criticata. Ed i primi ad esserci cascati. A tutti questi, così come a coloro che stanno leggendo queste righe, esorto a “svegliarsi”, una volta per tutte.

A cogliere e vivere ogni attimo, con la persona al proprio fianco, senza cadere nella monotonia della routine e scavalcamento di problemi, relativi alla propria relazione.

Le fiabe, NON ESISTONO. Ma esiste la crescita.

Con i dovuti accorgimenti, si può fare anche in due.

Un abbraccio,
Lo Staff di IN Attraction

 

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi essere aggiornato sugli argomenti/eventi che ti formeranno nell’ambito della Crescita Personale e della Seduzione, allora seguici sulla nostra pagina facebook IN Attraction e sulla pagina ufficiale del nostro fondatore/istruttore Henry (che si occupa in prima persona dei nostri corsi di seduzione).

SE NON CAMBI TU, AVRAI SEMPRE GLI STESSI RISULTATI!

PROSSIMO BOOTCAMP DI SEDUZIONE, TORINO 1-2-3 OTTOBRE - HENRY ISTRUTTORE - ULTIMO POSTO

Scopri Ora