Grande Fratello Vip: il triangolare Bettarini Ventura Russo

 

In questi giorni si sta parlando spesso del trittico Bettarini Ventura Russo, in cui al GFVip, Bettarini staccandosi il microfono ha svelato tutte le amanti che ha avuto lui durante il matrimonio con Simona Ventura e anche un presunto flirt di Simona Ventura con Giorgio Gori.

A parte il momento di altissimo valore intellettuale che la televisione italiana è abituata a dare ai telespettatori che seguono questi programmi, mi soffermo sulla natura tutta italica di interpretare il ruolo maschio-femmina. La parità dei sessi, sebbene sulla carta sia stata sancita già attorno agli anni sessanta, è ancora ben lungi dal venir metabolizzata dalla popolazione.

Questo si nota sia nel mondo del lavoro, sia nella visione comune che la società ha delle donne. ciò che mi ha sempre infastidito dell’uomo medio italiano (colui che molto difficilmente ha rapporti sessuali continuativi con tante donne o ha successo con le stesse o con una di esse) è che se uno se le scopa tutte è un figo. Se una donna ha rapporti sessuali con più persone è una “zoccola” e, come dal discorso di Bettarini e Russo, va ammazzata. Un discorso profondo ed ispiratore paragonabile al trattato sui Massimi Sistemi di Galileo, insomma.

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "




Non stupisce il fatto che le donne abbiano paura a mostrarsi come esseri sessuali, perchè nella migliore delle ipotesi vengono catalogate come zoccole, nella peggiore vengono ammazzate.

Di nuovo, penso che tutte le violenze sulle donne che si sentono in questi giorni sono patologiche di una mentalità alla “film Disney”, in cui la donna deve lavare, stirare e comportarsi da troia nel letto, ma solo con il fidanzatino. Patologiche perchè è una cosa davvero grave, questa mentalità: quante donne vengono massacrate/ uccise/ sfigurate/ stalkerizzate/ perseguitate solo perchè decidono di vivere la loro sessualità non più con il fidanzato (e se fossi un fidanzato cornuto due o tre domandine me le porrei, come anche se fossi una fidanzata), ma con qualche altra persona che non sia lui? Io sono certo che le maggiori violenze sulle donne siano dovute al bisogno (ciò è derivante dal fatto che non si è capaci di trovarsi un’altra partner) oppure da questa mentalità malata, che relega la donna come un oggetto che non deve e non può provare pulsioni sessuali.

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "




Conosci, Seduci, Conquista le donne che desideri. Scopri gratis il manuale per cominciare il tuo percorso seduttivo

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "




Ragazzetti che la ragionate così, state combattendo contro i mulini a vento. Voi e nessun altro può combattere l’istinto sessuale, perchè è scritto nel nostro DNA.

E questo è ancor più vero quando si vanno a leggere i fatturati delle aziende che producono vibratori (per le donne che ci seguono e che vogliono un parere su codesti oggetti: andate sul Lelo o sul Dorcel. Costano, ma ragazzi che roba!). Fatturati in costante crescita.

E, sempre riferendomi ai ragazzetti, la vostra mentalità sulla donna, quando la etichettate come “zoccola”, non è molto dissimile da quella dei talebani, che lapidano le mogli fedifraghe.

E che molto probabilmente criticate anche voi.

La coerenza, questa sconosciuta.

Ai posteri l’ardua sentenza.

Un abbraccio,
Lo Staff di IN Attraction

 

SE NON CAMBI TU, AVRAI SEMPRE GLI STESSI RISULTATI!

PROSSIMO BOOTCAMP DI SEDUZIONE, TORINO 1-2-3 OTTOBRE - HENRY ISTRUTTORE - ULTIMO POSTO

Scopri Ora