Come conquistare un uomoCome sedurre e fare innamorare un uomo: 3 Regole Base

Noto con piacere, che quasi il 50% dei nostri lettori sono donne che si interrogano e si interessano alla seduzione e allo sviluppo personale, quindi, oltre all’articolo che spiega come conquistare una ragazza, abbiamo scelto di dare 3 regole generali per conquistare un uomo. In questo periodo storico, ci si rende conto con grande disappunto che, come si suol dire, non ci sono più gli uomini e le donne di un tempo.

Nei corsi di seduzione che teniamo ci troviamo di fronte tantissimi uomini si sono effeminati e intimiditi, che lamentano che le donne sono diventate aggressive e si svendono. Vediamo dunque cosa colpisce un uomo per davvero.

Come conquistare un uomo o sedurre un ragazzo: tecniche e regole per provocarlo ed attrarlo

Come sedurre un uomo a letto1) Sicurezza e Coerenza

Dall’alba dei tempi, l’uomo è cacciatore e la donna è preda. Voi, per conquistare un uomo, non dovete cercare di invertire i ruoli ma, usando la vostra femminilità, dovete stimolare l’approccio da parte dell’uomo. Come provocare un ragazzo è una domanda che senz’altro dovete farvi, per far sì che lui si faccia avanti.

Una cosa che ho notato da parte di alcune donne, è la totale “apatia”, cioè che si aspettano faccia tutto l’uomo.

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Per esempio: se un uomo vi chiede di uscire, e a voi piace, non dovete tirare troppo la corda facendovelo chiedere 3 o 4 volte. Dal vostro punto di vista, farsi desiderare troppo sembra più seducente, mentre dal nostro, soprattutto se un uomo è sveglio e ha molte altre opportunità, fa si che vi etichettiamo come “profumiere” e andiamo a caccia di altro, mentre se un uomo è un po’ più timido ed insicuro, pensa che non gli piacciate e non ci prova più. Dovete essere bravissime a calibrarvi molto attentamente sulla persona che avete davanti, capendo quanto potete farvi desiderare. Mantenere una propria vita e i propri impegni è giusto, ma non esagerate.

Sposato2) Imparate a Flirtare

Se vi siete poste la domanda “come attrarre un uomo mentalmente?”, una valida risposta è sicuramente: flirtando.

Non c’è niente di più bello che trovare una donna che riesca a stuzzicarti e a stimolarti, portandoti al sesso e alla relazione quasi giocando. Quando state avvicinando e anche dopo, quando state cercando di conquistare un uomo, evitate di inondarlo con tutte le vostre esperienze con gli ex, con il cane che vi è appena morto, con gli esami dell’università che non vi danno pace, con le amiche con cui avete litigato ecc… perchè, a parte che a non ci importa, ma questo provoca una pesantezza tale nella conversazione che fa sì che il maschio inizi ad avere un atteggiamento passivo e si allontani.

Conosci, Seduci, Conquista le donne che desideri. Scopri gratis il manuale per cominciare il tuo percorso seduttivo

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Dovete capire che i problemi della vita ci saranno sempre e dovete essere donne che sanno affrontarli e risolverli senza fustigare l’anima a persone che non c’entrano nulla con i vostri problemi e i vostri traumi del passato.

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Soprattutto, quando uscite, evitate il discorso ex, evitate assolutismi tipo ” voi uomini non fate mai/ voi uomini fate sempre” perchè, a parte fare male all’altra persona che manco conoscete, è stupido fare di tutta l’erba un fascio solo perchè avete incontrato alcuni uomini che si comportavano così (e se si comportavano così, forse, una domandina da parte vostra me la farei, soprattutto su ciò che li ha portati a comportarsi in quel modo nei vostri confronti). Dovete essere leggere, che è diverso dall’essere superficiali, e siccome siete donne, quindi per natura più emozionali di noi e quindi più soggette a paranoie, dovete capire che tante di esse non hanno nessun riscontro con la realtà dei fatti, e quindi, non è giusto far portar la vostra croce a qualcun altro.

Anaffettivo3) Basta Aspettative

Tantissime donne, dopo poco che usciamo, iniziano a farmi domande tipo: “cosa siamo io e te?”, “andiamo in vacanza insieme?”, “stai a dormire da me?”, ” Ti vedi anche con altre e questo mi da fastidio.”magari dopo due sere che usciamo e una serie di pretese che vanno avanti. No. Sono convinto che Hollywood e Disney hanno rovinato le relazioni come le intendiamo, creandoci tantissimi falsi miti di cose che capitano appunto solo nei cartoni animati. Smettetela di pensare ai cartoni Disney dove il principe azzurro salva la principessa sulla torre uccidendo il drago, perchè voi siete donne, emancipate, e uscite da sole dalla torre e uccidete il drago, senza bisogno del principe azzurro. Voi non dovete tirare dentro a forza nessuno nella vostra vita, perchè più lo tirate più lui scappa. State cercando di conquistare un uomo o di allontanarlo?

Scopri anche come capire se piaci ad un ragazzo!

Come corteggiare un uomo, maturo

Se è maturoPiù avrete pretese più lui scappa e si sente inadeguato, con la conseguenza ovvia di fine rapporto.

Perchè vedete, tutte le persone hanno un loro equilibrio interiore, ma quando interagiscono con gli altri ci sono due casi: chi l’equilibrio lo rafforza e lo rende più solido nella relazione con l’altro e chi scambia il proprio equilibrio con quello della relazione, e alla fine si dimentica di chi è, con conseguenze ovvie.

Scopri per esempio come flirtare se hai a che fare con un uomo che ha queste caratteristiche!

Come sedurre un uomo sposato

Se è già fidanzatoNon forzate nulla, abbiate la capacità di godervi il momento, lasciando le esperienze del passato e le aspettative del futuro fuori. Non sforzatevi di fare accadere qualcosa, di legare l’altra persona a voi, perchè, a parte che è deleterio per la vostra autostima e denota che siete incapaci di stare sole (quando il vero amore lo si trova quando non lo si cerca più e non si ha bisogno di esso) e quindi vi serve una stampella al posto di un compagno ( e io personalmente non faccio mutuo assistenzialismo ), ma rincorrendo l’altra persona iniziereste già la relazione in maniera sbagliata, non in equilibrio, e sappiamo tutti che le cose che iniziano male non possono finire bene, l’esperienza lo insegna.

Questi sono solo tre punti per iniziare a riflettere sui vostri errori per conquistare un uomo. La prossima volta che qualcosa non andrà nel verso desiderato, rileggete questo articolo e riflettete su cosa avreste potuto fare meglio. La pratica e l’esperienza sono i migliori insegnanti.

Un abbraccio,

Lo Staff di IN Attraction

Se non AGISCI non cambia nulla!

ULTIMO POSTO per il Bootcamp di Seduzione a Bologna, 17/18 Ottobre 2020.

Scopri Ora
Apri Chat
1
Bisogno di aiuto?
Ciao,
come possiamo aiutarti?