Meetic opinioni: Affinity e serate

Meetic opinioniMeetic è uno dei siti di incontri più conosciuti e popolari, nonché uno dei più discussi. Molti studenti spesso ci contattano chiedendo opinioni e condividendo esperienze relative a tale sito.

Meetic chat: quali sono le recensioni? il sito è presente sulla scena da ormai 15 anni e a tutt’oggi riesce a mantenere la sua posizione di mercato vantando una cospicua fetta di iscritti, nonostante la forte concorrenza delle dating app (Tinder in primis).

Meetic funziona: la risposta alla domanda, che molti ci chiedono e cioè se questa piattaforma funzioni o meno, non può essere univoca e non può essere secca (sì funziona, no è da scartare) ma necessiterà di una risposta più articolata.

1. È un sito serio

Iniziamo col dire che questa piattaforma non appartiene a quella categoria di siti un po’ truffaldini composti per lo più da profili fake o da bot, che ti costringono a pagare incuriosendoti con dei messaggi esca di vario tipo, per poi ritrovarti a comunicare con una persona che non esiste.

E’ pur vero che dovrai pagare (i costi sono disponibili sul loro sito) ma poi avrai accesso ad una comunità costituita da molti profili veri.

2. Densità di iscritti

Un fattore molto importante da tenere in considerazione – in qualsiasi sito o app di incontro – è il numero di iscritti e profili attivi sul sito, per il semplice motivo che più questo numero sarà alto più avremo l’opportunità di relazionarci con altre persone e conoscerle. Questo numero dovrà essere rapportato alla tua zona.

3. Tinder vs Meetic

A differenza di quanto accade su Tinder, su Meetic le persone sono disposte a pagare un prezzo per avere accesso ad una piattaforma che dà l’opportunità di conoscere altre persone al fine di costruire – principalmente – una relazione seria.

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Quindi potremmo dire che il target di riferimento di Meetic è una popolazione più adulta e matura e che non si fa problemi a mettere mano al portafoglio.

Ovviamente ciò non vuol dire che non si possono trovare dei profili (maschili e femminili) in cerca anche di avventure.

Su Tinder invece si affaccia un pubblico anche molto giovane che è contento di utilizzare l’app gratuitamente per diversi fini: c’è chi cerca di promuovere il suo profilo Instagram, chi cerca divertimento da una notte e che si pone con le migliori intenzioni per costruire una relazione. E poi c’è anche chi vuole solamente ingannare il tempo con chat prive di senso.

Se sei un ragazzo giovane e di bell’aspetto e stai cercando l’avventura da una notte, avrai molte più possibilità di trovarla su Tinder piuttosto che su Meetic.

4. Età

Come abbiamo detto Tinder è rivolto ad un pubblico più giovane, all’opposto Meetic si rivolge a persone che hanno un’età più avanzata. È molto facile trovare signore che hanno un’età dai 40 ai 60 anni. Trovare gente di 20 o 30 anni è molto raro.

Accedi alla community dei seduttori

Negli ultimi anni abbiamo aiutato migliaia di persone a diventare sicuri di se stessi nell'approccio e ottenere successo in tutti gli ambiti della vita.

Iscriviti GRATIS e ricevi subito accesso al gruppo chiuso e contenuti premium via email. Inizia ora a sviluppare la tua mentalità vincente!

dati personali

Come è facile dedurre, gente di questa età non cerca l’avventura di una notte ma è pronta ad investire tempo ed energia per qualcosa di più duraturo.

5. Aspettative e investimento

Un primo punto da considerare è cercare di capire con quali aspettative ci si affaccia a questo sito, quali obiettivi si cerca di raggiungere. Inoltre sarà importante capire anche che tipo di investimento monetario si intende fare, cioè quanto si è disposti a spendere.

Se vuoi limitarti ad un utilizzo per di più gratuito di questa piattaforma, allora molto probabilmente non funzionerà ed i risultati saranno per te scarsi.

Queste piattaforme non nascono con lo scopo di favorire amori e relazioni a titolo gratuito, ma sotto sotto cercano sempre di trarre un profitto.

Meetic gratuito: senza un abbonamento si potrà fare ben poco e l’unica attività consentita sarà quella di scorrere i profili senza poter scrivere.

Se invece si investono dei soldi è possibile tirar fuori qualcosa di positivo.

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Se hai letto alcune recensioni che si trovano online ti sarai accorto che appunto uno dei fattori di maggiore discussione è l’alto costo del sito. Però funziona così e la cosa non può essere cambiata, pertanto se non reputi opportuno spendere tutti questi soldi allora lascia perdere e dedicati a piattaforme gratuite o più economiche.

6. Saperci fare

Ovviamente non basterà pagare per ottenere dei risultati, bisogna avere una buona strategia partendo dalla cura del proprio profilo fino al corretto modo di relazionarsi con le donne in chat.

Serate su Meetic: opinioni

Serate su Meetic opinioni

Quali possono essere i migliori siti per conoscere persone, quindi? E come fare per conoscere ragazze?

Dato che il sito è molto diffuso e popolato, negli ultimi tempi sta cercando di andare oltre la sua funzione classica di dating online, a favore di incontri vecchio stile, ossia cercando di organizzare serate e viaggi per single.

In questi eventi tutti i partecipanti sono solitamente single ed in cerca dell’anima gemella e l’esperienza che potrai trarre, da questi eventi, è molto più simile a ciò che accade nella vita reale piuttosto che ad un sito di incontri. Infatti avrai la possibilità di scambiare quattro chiacchere dal vivo con altre persone interessate a fare conoscenza (e non tramite uno schermo).

Meetic affinity opinioni

Meetic affinity opinioniSi tratta di un sistema che fa parte della stessa piattaforma e che si basa su un test molto lungo ed accurato che ti consente di avere degli incontri con persone che sono caratterialmente più simili ed affini a te. Per partecipare è necessario rispondere ad una serie di domande complesse, una sorta di sondaggio fatto sulla tua personalità che ti consentirà di identificare le persone più compatibili con quelle che sono le tue aspettative, scovando utenti simili a te.

Il test è molto accurato quindi sarà necessario dedicarci del tempo, questo strumento costituisce un qualcosa in più rispetto alle funzioni normali del sito ed è più improntato a elezioni lunghe e durature.

Un abbraccio,

Lo Staff di IN Attraction

Apri la chat
Bisogno di aiuto? Chatta con noi
Customer care IN Attraction
Ciao 👋
come possiamo aiutarti?