Ragazze su WhatsappCon le nuove tecnologie i modi di conoscere le ragazze sono cambiati e di conseguenza anche i modi di comunicare e sentirsi. WhatsApp è sicuramente il servizio di messaggistica online più usato, per questo ho deciso di scrivere questo articolo.

Va prima fatta una premessa su come ottenere il contatto di una ragazza:

Se hai conosciuto una ragazza su Tinder, sai benissimo che devi cercare di passare ad una chat più intima come WhatsApp, quindi cerca di usare una strategia per ottenere questo risultato

Se hai conosciuto una ragazza in un locale o con un approccio diretto, di solito ci si tende a scambiarsi i contatti di Facebook o Instagram e anche in questo caso devi cercare di ottenere il contatto telefonico

Il mio consiglio è usare una frase ad effetto o accattivante per riuscire a cambiare modalità di comunicazione. Ovviamente è un passaggio che deve essere fatto al momento opportuno cioè dopo che la ragazza ti ha mostrato un certo interesse.

Non credere che una volta ottenuto il numero, il gioco sia fatto; infatti se una ragazza ti dà il suo numero è perché è interessata a conoscerti in modo più approfondito, non che è sicuro che gli piaci. Per questo una buona strategia è fondamentale per evitare che la conversazione si interrompa senza mai riuscire ad arrivare ad un appuntamento.

Rimorchiare le ragazze su Whatsapp

Rimorchiare su una chat come WhatsApp potrebbe riservare delle insidie, ma partire col piede giusto ed usando un comportamento adeguato al tuo scopo, potrai riuscire a conquistare chi vuoi anche solo con dei semplici messaggi.

Rimorchiare le ragazze su Whatsapp1. Immagine e frase su WhatsApp

Appena ci si scambia il contatto, è scontato che si osservi l’immagine profilo e la frase ad essa abbinata in quanto rappresentano una piccola descrizione di come ci vogliamo mostrare agli altri. Avere una foto decente non fa di te il candidato ideale, ma sicuramente il modo in cui ti presenti influenza l’opinione dell’altra persona. Alcuni consigli che voglio darti sono:

· Usa una immagine in cui sei uscito bene

· Evita una immagine con amici, dove il tuo amico è solitamente più carino di te

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

· Evita foto a petto nudo

La frase che scegli può essere un aforisma di uno scrittore famoso che rappresenti il tuo modo di essere o la tua visione della vita; di seguito alcuni esempi:

· “Le cose belle insegnano ad amare la vita, quelle brutte a saperla vivere”

· “Ama tutti, credi a pochi e non fare del male a nessuno”

· “Dona a chi ami ali per volare, radici per tornare e motivi per rimanere”

· “Non lasciare che una nuvola cancelli tutto il cielo”

2. Mostrati interessato a lei

Per mostrarti interessato devi saper ascoltare e saper porre delle domande interessanti. Ogni volta che ricevi o invii un messaggio cerca di fare una domanda in modo tale da far proseguire la conversazione.

In una prima fase di conoscenza, gli argomenti saranno legati alle sue esperienze personali e alle sue passioni, poi potresti passare a temi più profondi e interessanti come le sue aspirazioni e i suoi sogni futuri o la sua visione e opinione su certi argomenti. Ricorda che alle ragazze, piacciono i ragazzi profondi che non

Conosci, Seduci, Conquista le donne che desideri. Scopri gratis il manuale per cominciare il tuo percorso seduttivo

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

rispondono a monosillabi. Articolando un discorso interessante e scrivendo un tuo pensiero riguardo a certi argomenti, le dimostrerai il tuo interesse e riuscirai a colpirla mentalmente; un aspetto molto rilevante, in quante alle ragazze piace parlare e avere una connessione mentale con il partner.

Voglio farti alcuni esempi:

Ragazza: “Ho appena iniziato un corso di pittura, ci pensavo da molto tempo ma non avevo mai avuto il coraggio di iscrivermi”

Ragazzo: “Mi sembra molto interessante, come è organizzato il corso? Hai già imparato qualcosa di interessante? Credo che la tua scelta sia stata molto coraggiosa, hai fatto benissimo se è ciò che ti rende felice!

Un esempio di una risposta errata è invece: “Che figata! Io invece gioco a basket 3 volte a settimana!”

La prima risposta permetterà alla ragazza di approfondire l’argomento e le farà capire che il tuo interesse va oltre il suo aspetto fisico e che le piaci come persona.

3. Non svelarti completamente

Nonostante una buona conversazione sia necessaria, è anche vero che devi farla incuriosire. In questo modo la ragazza inizierà a fantasticare su alcuni aspetti della tua vita e questo aumenterà il mistero nei tuoi confronti; un aspetto da non sottovalutare. Inoltre potresti usare questa strategia per invitarla ad uscire:

Ragazza: “A te invece cosa piace fare nel weekend?”

Ragazzo: “Sono un tipo particolare e avventuroso, magari se sei libera questo sabato posso mostrarti come mi piace passare il fine settimana ”

4. Evita di stare addosso

Anche se devi dialogare con lei, non significa che tu debba mandarle tutti i giorni dei messaggi. Alle ragazze infatti, non piace un ragazzo che ogni giorno le manda i messaggi del buongiorno e che le chiede continuamente come sta. Devi farti desiderare e rimanere distaccato quando necessario.

Vorrei anche dirti gli errori più comuni da evitare quando si cerca di rimorchiare una ragazza su WhatsApp:

1. Essere impazienti

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Vivere attaccato al cellulare nell’attesa di una risposta non è il comportamento, né la strategia da adottare.

Ricordati che non devi vivere la tua vita o la organizzazione della tua giornata e di conseguenza dei tuoi impegni in funzione di quello che lei deciderà di fare. Se infatti le hai chiesto di uscire , non rimanere in attesa per ore, organizzati per i fatti tuoi se dopo un certo periodo non avrai ricevuto una risposta. Mantieni la tua indipendenza e continua a coltivare i tuoi interessi senza farti distrarre dal cellulare.

Questo è un insegnamento che vale anche per il futuro, infatti devi imparare a non essere dipendente da un’altra persona.

2. Evita di concentrarti troppo su quello che vuoi scrivere

Molti ragazzi hanno l’ansia e si soffermano molto sulla frase giusta da scrivere per messaggio, analizzando le parole e valutando quali siano le più adatte. In realtà ciò che conta è l’interazione che si crea e il tipo di flusso comunicativo che si instaura tra voi. Ovviamente rispondere a monosillabi o senza prestare attenzione a quello che si scrive non è corretto, ma il mio consiglio è quello di concentrarti sulla qualità come se dovessi ricreare un’interazione dal vivo e ricreare quel tipo di feeling.

Ragazze single su Whatsapp

Ragazze single su WhatsappPer quanto riguarda le ragazze single con cui messaggiare su WhatsApp è bene tener presente che ci possono essere diverse categorie

1. Gatte morte

Sono quel genere di ragazze che flirtano continuamente, senza mai sbilanciarsi e quando si tratta di arrivare al dunque inventano sempre una scusa per non uscire. Questo genere di ragazze usa la chat solo per accrescere il proprio ego. Solitamente sono ragazze molto attraenti, consapevoli della loro bellezza e del loro potere che usano a loro vantaggio. Probabilmente non sono minimamente interessate a te, ma questo non lo scoprirai mai.

2. Le amiche

Saper messaggiare con una strategia è importante perché senza rendertene conto potresti finire friendzonato e immagino che non sia questo il tuo obiettivo. Ricorda dunque che devi sempre flirtare e non essere sempre disponibile per lei. Inoltre non devi diventare il suo confidente e se inizia a parlare di altri ragazzi e problemi amorosi, interrompi la conversazione.

Basta pensieri: AGISCI!

Ultimo posto per il Bootcamp di Seduzione a Torino, 3-4-5 Luglio 2020.

Scopri Ora
Apri Chat
1
Bisogno di aiuto?
Ciao,
come possiamo aiutarti?