Riconquistare la ex che ha un altroVuoi sapere come riconquistare una ex moglie o le frasi per riconquistare un ex ragazzo? La tua ex ragazza ha deciso di porre fine alla vostra relazione, tu sei ancora stordito per il colpo appena preso e senza neanche avere il tempo di riordinare le idee salta fuori che lei si trova già a frequentare un’altra ragazzo. Riconquistare una ex delusa, si può? O riconquistare ex dopo anni?

Non meno frequente è anche la situazione opposta, infatti spesso riceviamo messaggi di ragazze disperate “mi ha lasciata per un’altra, non so cosa fare”. Sparire per farlo tornare può essere una buona idea? O meglio rigargli la macchina, giusto per fargli capire che non gliela darò vinta tanto facilmente?

Situazioni come queste di sicuro non sono piacevoli, cosa fare dunque?

Se la tua ex ha iniziato a frequentare un altro ragazzo, è importante capire: quando ciò è accaduto?

Questo dettaglio può fare una grandissima differenza.

Se lei ha iniziato a frequentarsi con un’altra persona mentre era ancora assieme a te significa che l’interesse e l’attrazione verso te erano calati e ha trovato nell’energia e nella freschezza di questa persona dei rinnovati stimoli (oppure, se tu l’hai trascurata, ha trovato un’altra persona che le desse maggiori attenzioni che la facesse sentire più donna).

Se invece lei ti ha lasciato e dopo poco tempo si è messa insieme ad un’altro è molto probabile che lei si trovi in una relazione di ripiego o di appoggio.

Riconquistare la ex che ha un altro e che non ti vuole più

Riconquistare la ex che ha un altro e che non ti vuole piùUn altro fattore da tenere in considerazione nel momento in cui si vuole riconquistare un ex è analizzare quanto tempo siete stati assieme voi due ed il peso della vostra relazione in termini emozionali.

Se la vostra è stata una frequentazione di poche settimane o di qualche mese, non è che ci fossero chissà quali presupposti per una relazione di lungo periodo. Tu potrai pure esserti invaghito di lei, ma non sarai stato in grado di avere un forte impatto a livello emotivo.

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Inoltre non è da escludere l’ipotesi che lei possa avere un ritorno di fiamma con il suo precedente ragazzo, col quale magari ha passato molto più tempo assieme.

Se invece il vostro rapporto ha avuto una durata considerevole (di un anno o anche più di uno), avete passato insieme molti momenti, condiviso esperienze significative e magari avete anche fatto piani per il futuro, la dinamica cambia totalmente. Anche se lei ora si sta

frequentando con un altro uomo, di certo non si sarà scordata di te ed è probabile che lei si trovi in una relazione di appoggio.

Cosa si intende per relazione di appoggio?

E’ quel tipo di relazione che una ragazza intraprende per cercare di colmare il vuoto lasciato dalla tua assenza. Anche se è stata lei a prendere la decisione di lasciarti, questo non toglie che dentro di lei rimanga un vuoto.

Se poi si ritrova di fianco una persona che è in grado di offrirle supporto, le circostanze possono far sì che lei possa finire in una relazione di appoggio con questa persona, finalizzata a colmare il vuoto lasciato dalla tua assenza.

Si potrebbe dire che è un tipo di relazione che sulla carta non ha delle solide fondamenta alla base. Di solito questo tipo di relazioni si esauriscono nel giro di poche settimane perché in profondità non c’è un sincero interesse ed una vera attrazione verso l’altra persona.

Conosci, Seduci, Conquista le donne che desideri. Scopri gratis il manuale per cominciare il tuo percorso seduttivo

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Nascono da una condizione di bisogno e di solito si concludono nel momento in cui la ragazza si rende conto che questa relazione non ha un vero sentimento ed in fretta e furia si allontanerà da questa persona.

Riconquistare la ex che ha un altro e che mi manca

Mi mancaSe la tua relazione con la tua ex ragazza è stata molto lunga, di sicuro la tua presenza nella sua mente è molto forte. Avete passato tanti momenti assieme ed è impossibile che tu venga cancellato dalla sua mente nel giro di uno o due mesi (a meno che tu abbia commesso degli errori eclatanti).

La nuova persona con cui lei sta uscendo non può avere avuto chissà quale impatto semplicemente perchè il tempo che ha trascorso con lei è stato molto poco. Quindi tu hai già un vantaggio rispetto al ragazzo che subentra.

Se vuoi riconquistarla ti daremo alcuni suggerimenti, partendo da cosa non fare.

Questi sono i comportamenti che non devi assolutamente mettere in atto, gli errori da evitare:

-non cercare di paragonarti con il nuovo uomo, quindi evitati mandarle messaggi del tipo “ma come fai ad uscire con uno così”, “quello è uno sfigato”;

-evitati ricoprirla di messaggi che non faranno altro che mettere in luce la tua condizione di bisogno. Mettere in atto comportamenti disperati non farà altro che allontanarla maggiormente da te;

Quindi prenditi del tempo e distaccati dalla tua ex, concentrati su te stesso e rifletti su che cosa hai sbagliato. Datti da fare per diventare una persona migliore, per evolverti. Ma non far passare un’eternità prima di riallacciare i ponti della comunicazione con lei, perchè c’è la possibilità che la tua ex piano piano costruisca qualcosa di importante con questa nuova persona.

Quindi va bene un periodo di allontanamento, ma visto che c’è un’altra persona coinvolta, e quindi il gioco è a tre, è sconveniente sparire completamente per lunghe settimane.

Il cosiddetto periodo di non contatto deve essere limitato, proprio perché non vogliamo lasciare troppo campo libero affinché la loro relazione si solidifichi troppo.

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Quindi qual è la via da perseguire?

Mantenere un rapporto con la tua ex ragazza distaccato, sereno e tranquillo. L’importante è che tu sia presente anche se in maniera limitata.

Nel frattempo porti avanti la tua vita, ti impegni e ti dai da fare per aumentare il tuo valore. Non sei sempre presente, ogni tanto sparisci e le fai sentire la tua mancanza.

Basta un messaggio ogni tanto o qualche incontro anche casuale giusto per stimolare la sua mente. Cosicchè le riaffiorino alla mente i momenti passati assieme e che lei faccia da sola i paragoni con il suo nuovo uomo.

Dovrai portarla a domandarsi: “sono davvero disposta a perderlo completamente e a farlo uscire dalla mia vita per stare con una persona che a malapena conosco”?.

Se tu rimani presente, distaccato e tranquillo l’effetto di lungo periodo sarà che l’altro ragazzo – che sta con lei una relazione di appoggio – alla lunga si stuferà di questo continuo e ritorno dell’ex ragazzo. Una sorta di “guerra di nervi e logoramento”.

Lui magari commetterá degli errori che lo porteranno a perdere valore ai suoi occhi, ciò unito alla poca solidità della relazione farà il resto.

Riassumendo è molto ‘importante è che tu analizzi la situazione e tieni in considerazione tutte le variabili, e agisca gradualmente in base anche alle reazioni e alle sensazioni la ragazza. Ovviamente non esiste un metodo standard che va bene per ogni situazione, ogni situazione va valutata nella sua specificità.

Un abbraccio,

Lo Staff di IN Attraction

Basta pensieri: AGISCI!

Ultimo posto per il Bootcamp di Seduzione a Jesolo, 7-8-9 Agosto 2020.

Scopri Ora
Apri Chat
1
Bisogno di aiuto?
Ciao,
come possiamo aiutarti?