Energia femminileOgni essere umano può essere visto come un sistema energetico che interagisce quotidianamente con centinaia di altri sistemi energetici come lui. Uomini e donne sono costituiti da energia.

Quando una donna irradia e sprigiona la sua energia femminile è un magnete per l’uomo. Questo non riesce a staccarle gli occhi di dosso.

L’energia femminile ha come epicentro il cuore e non il sesso, il potere autentico di una donna è nella sua capacità di dare amore e provare emozioni.

Vediamo quali sono le caratteristiche dell’energia femminile:

1. La componente emotiva

La donna percepisce tutto in modo molto passionale ed intenso e dentro di lei le emozioni risuonano in modo molto potente e coinvolgente.

La donna ha bisogno e ricerca calma e tranquillità per non essere sovrastata e travolta dalle sue stesse emozioni e sentimenti.

2. Intuito ed empatia sono più sviluppati

La donna è in grado di intuire con più facilità ed in modo più profondo le emozioni ed allo stesso tempo riesce facilmente ad entrare in empatia con le altre persone. La donna è in grado di immedesimarsi e riesce a percepire sulla propria pelle quanto gli altri stanno vivendo.

Se l’uomo comprende in maniera logica (e quindi con la testa), la donna comprende in maniera emozionale, con il corpo e le sensazioni. Ciò porta all’equilibrio degli opposti che si attraggono.

3. Ricettività

La donna è ricettiva mentre l’uomo è attivo. E se guardiamo l’anatomia femminile troviamo conferma di tale principio: la vagina e l’utero sono simili ad una coppa vuota, la cui funzione è aprirsi per ricevere il maschio. L’atto sessuale è una basilare forma di ricettività.

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Le donne sono più vicine al mondo sottile perché sono simili a loro e sono più portate a capire ciò che sfugge alla razionalità. Questo facilita la donna ad andare oltre l’intelletto.

4. Maternità

Per molte donne la realizzazione passa attraverso il dare alla luce uno o più figli.

La donna con la maternità si evolve e diventa madre.

5. L’importanza delle relazioni

Gli aspetti materiali per la donna sono secondari, quello che è fondamentale sono le relazioni ed essere riempite dall’amore e dall’affetto delle altre persone, in particolar modo dal proprio uomo. Una donna ricca dal punto di vista materiale ma povera dal punto di vista delle relazioni sarà profondamente insoddisfatta. L’aspetto materiale viene dopo ed è un qualcosa in più, la base sono l’amore e le relazioni.

Equilibrio energia maschile e femminile

Equilibrio energia maschile e femminile1. Attrazione tra polarità opposte

L’universo è regolato da meccanismi di attrazione e repulsione tra oggetti con polarità opposte: l’armonia tra opposti porta all’unità.

L’attrazione tra due persone è riconducibile al fatto di essere attratti dalle polarità opposte dell’altro. L’attrazione può essere vista come la spinta energetica verso l’altra persona.

2. Energia Yin e Yang

Conosci, Seduci, Conquista le donne che desideri. Scopri gratis il manuale per cominciare il tuo percorso seduttivo

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Energia Yin: ossia che appartiene per natura all’universo femminile.

Energia Yang: include tutte quelle caratteristiche che appartengono per natura all’universo maschile.

3. Cosa ci attrae

Ad attrarre maggiormente un uomo sarà la donna con una carica maggiore di energia femminile, viceversa ad attrarre maggiormente una donna sarà quell’uomo con una forte carica di energia maschile.

4. Armonia e disequilibrio

L’armonia si realizza nel momento in cui vi è il perfetto bilanciamento delle due energie opposte, cioè quella maschile e quella femminile.

Insieme l’energia maschile e l’energia femminile sono completi, ma se lo Yin decide di diventare Yang o viceversa l’armonia si rompe. Così è stato stabilito dalla natura e così si ha rispetto tanto degli uomini quanto delle donne (della loro natura, essenza ed energia).

Una donna che rinuncia alla sua energia femminile e cerca di sviluppare dei tratti e caratteristiche tipicamente maschili (ad esempio alcune donne che cercano di rincorrere il successo e la carriera), non attrae il suo uomo, anzi lo fa scappare via. Allo stesso modo un uomo con caratteristiche di energia tipicamente femminili fallirà nel momento in cui vorrà attrarre donne femminili.

Un uomo con caratteristiche femminili attrarrá una donna con caratteristiche maschili, viceversa una donna con caratteristiche maschili attrarrá un uomo con caratteristiche ed energia femminile.

5. Cosa vogliono le donne

Le donne sanno benissimo cosa vogliono e cosa desiderano, magari fanno fatica ad esprimerlo a parole ma inconsciamente sono fortemente attratte dall’uomo con una forte energia maschile di tipo Yang. Più la donna risulta essere femminile e tanto più sarà attratta da un uomo con forte connotazione ed energia maschile.

Questo significa che le donne vogliono un uomo sicuro di sé e determinato, in grado di prendere l’iniziativa e la responsabilità di far accadere le cose, cioè un uomo vero e non un uomo insicuro ed effeminato che sempre più viene proposto dalla società.

Un uomo che mostra insicurezza farà scappare via le donne, attraverso degli atteggiamenti di sottomissione: magari cercherà di conquistarle o comprarle con dei regali. Lo si può anche notare in colui che non è in grado di reggere lo sguardo femminile e mantiene uno scorretto linguaggio del corpo. Questi sono tutti segnali che una donna nota al volo.

6. L’essenza dell’uomo

L’uomo è colui che riesce a ragionare ed analizzare e di conseguenza agisce, l’uomo è pensiero ed azione, colui che crea, che fa.

7. La funzione del sesso

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Il rapporto sessuale è da intendersi come uno scambio di energie tra i due amanti che porta

al livellamento delle energie: le polarità di un partner si fondono con quelle dell’altro e da questa unione si genera una nuova energia che confluirà in entrambi.

In tal modo la coppia diventa uno e si sente completa.

L’atto sessuale facilita lo scambio di energie (che può avvenire anche in altri modi, come un abbraccio o una stretta di mano) tra due persone, aumentando l’energia complessiva, ciò è particolarmente evidente quando si è innamorati e si possiede una carica infinita di energia.

Aumentare energia femminile

Aumentare energia femminileTanto più una donna riesce a prendersi cura di sé tanto più alimenterà la sua energia femminile. Per incrementarla, si può incominciare ad amare se stessi prendendosi cura del proprio corpo e magari ogni tanto fare una sauna: è in grado di purificare la pelle eliminando le tossine.

Pratica yoga e prenditi del tempo per meditare, così da poter godere della pace e del silenzio dentro di te. Osserva ciò che pensi e quello che senti senza fare nulla, concentrandoti unicamente sul respiro.

Dedicati a quelle attività che ti portino ad un maggior contatto con il tuo corpo quali ad esempio il canto ed il ballo.

Vale anche la pena prestare attenzione all’alimentazione puntando principalmente su frutta e verdura fresca.

Un abbraccio,

Lo Staff di IN Attraction

Basta pensieri: AGISCI!

Ultimo posto per il Bootcamp di Seduzione a Torino, 3-4-5 Luglio 2020.

Scopri Ora
Apri Chat
1
Bisogno di aiuto?
Ciao,
come possiamo aiutarti?