Come provarci con una ragazzaCome si fa a provarci con una ragazza che ci piace e soprattutto come la si conquista? Se sei finito a leggere questo articolo probabilmente ti sei posto queste domande.

Prosegui con la lettura perché cercheremo di darti tutti i strumenti necessari affinché tu possa giocare al meglio le tue carte.

Prima di iniziare, però, è doveroso fare una premessa: più che puntare a provarci (magari andando a tentativi e provando anche con metodi disperati) quello che dovrai fare e cercare di sedurla.

Vediamo come fare:

1. Approcciala

Se non conosci la ragazza che tanto ti piace, approcciarla sarà la prima cosa che dovrai fare. Le alternative non sono molte: o aspetti che venga lei a conoscere te, ipotesi alquanto difficile, o speri che prima o poi qualcuno te la presenti.

Ma se non avete amici in comune l’unica strada da percorrere è quella di armarsi di coraggio, andare da lei ed approcciarla. Non devi spaventarti ed avere ansia da approccio.

Ovviamente lei potrà anche rifiutarti (tutto questo fa parte del gioco) ma tu non dovrai di certo farti scoraggiare.

2. Coinvolgila in una conversazione interessante

Una volta che l’hai approcciata dovrai saper portare avanti la conversazione, ed a tal proposito ti consigliamo di puntare su argomenti di comune interesse. Cerca di stuzzicare la sua curiosità e di fare in modo che lei possa investire in te e nella conversazione; allo stesso tempo dai modo a lei di conoscere te e tu stesso sfrutta l’occasione per capire bene chi hai davanti.

Su quali argomenti puntare? Quali domande puoi farle?

Ci sono un’infinità di validi argomenti, quelli che maggiormente consigliamo sono quegli argomenti che suscitano particolarmente la sua attenzione (ma anche la tua), pertanto dovrai essere bravo a trovare dei punti di contatto, ossia quegli argomenti di comune interesse.

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Trovare dei punti di contatto ti renderà più agevole il cammino verso la conquista, infatti molto più facilmente troverete qualcosa di cui parlare o eventuali attività da fare insieme.

Se non puoi stare tutto il tempo a parlare con lei (dopo averla approcciata), al momento opportuno ferma la conversazione e chiedile il contatto, così da poter proseguire il dialogo in fase successiva e poter organizzare un’uscita.

3. Genera attrazione e fiducia

Se vuoi riuscire a conquistare la ragazza dovrai essere in grado di suscitare in lei una forte attrazione ed una solida sensazione di fiducia, che a possa indurla a fidarsi di te e a lasciarsi andare.

Senza questi due componenti non andrai molto lontano.

4. Fai attenzione ai segnali di interesse

Per capire se la ragazza è interessata o meno, se la stai incuriosendo e le stai piacendo, dovrai prestare attenzione al suo linguaggio del corpo e dalle sue reazioni. In base a come lei reagisce tu potrai calibrarti. Se noti diversi indicatori di interesse significa che sei sulla buona strada.

5. Invitala ad uscire

Se le cose procedono bene, e tra di voi si sta sviluppando sempre di più un dialogo fitto ed un coinvolgimento emotivo reciproco, se vedi che l’atmosfera è calda allora è tempo di invitarla ad uscire.

Conosci, Seduci, Conquista le donne che desideri. Scopri gratis il manuale per cominciare il tuo percorso seduttivo

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Il rapporto vero è dal vivo quindi portare avanti all’infinito una chat – senza mai vedersi – non serve a nulla. Invitala a fare qualcosa di semplice ed interessante che possa favorire il dialogo fra voi due e consentirvi di approfondire la conoscenza.

6. Appuntamento

Organizza l’appuntamento nei minimi dettagli (per quanto possibile) senza improvvisare all’ultimo minuto cosa fare e dove andare, ma stabilisci prima quale locale può essere adatto ed in quale posto portarla.

Prosegui il dialogo con lei e cerca di generare delle forte emozioni ed, al momento opportuno, inizia ad introdurre del contatto fisico, sempre calibrando in base alla sua reazione.

Parti dolcemente e se vedi che lei reagisce bene puoi spingerti piano piano sempre più in là. Non attendere la fine dell’appuntamento per introdurre il contatto fisico (e provare a baciarla), inizia fin da subito.

7. Baciala

Se vedi che il rapporto si sta sviluppando nel migliore dei modi, c’è una bella atmosfera e lei reagisce bene al contatto fisico, se nei suoi occhi inizi ad intravedere del desiderio…al momento opportuno baciala!

Il momento opportuno dovrai essere tu a crearlo, come regola generale ti consigliamo di trovare un posto appartato e lontano da occhi indiscreti, in modo tale da consentire ad entrambi di sentirvi maggiormente a vostro agio.

8. Sesso

Come portare a letto una ragazza: una volta che sei arrivato al bacio per arrivare allo step successivo, dovrai continuare con l’escalation fisica facendo sì che il suo desiderio aumenti sempre di più.

Va da sé che se il suo desiderio aumenta, ed immaginiamo che anche tu vuoi fare sesso con lei, dovrai avere una location nella quale andare a consumare l’atto. Altrimenti non ti servirà a nulla scaldarla.

Se casa tua si trova nelle vicinanze potresti trovare una valida motivazione per invitarla da te. Ed una volta da te, continua dal punto in cui vi eravate interrotti…

Ovviamente se lei non se la sente non devi forzare la mano per cercare di obbligarla.

Come provarci con una ragazza su facebook

Come provarci con una ragazza su FacebookPer conquistare una ragazza su Facebook dovrai prestare molta attenzione alla cura del tuo profilo, ai post ed alle foto che pubblichi.

Questa è una tipologia di interazione completamente diversa da quella sopra esposta, dato che non avrai l’altra persona davanti a te il tutto si riduce ad una comunicazione via chat.

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Ciò che dovrai fare è mantenere alta l’attrazione ed al tempo stesso creare un clima di fiducia che ti porti sempre più ad essere una figura familiare per lei. Al momento opportuno invitala ad uscire, ed approfondisci la conoscenza dal vivo con un appuntamento. Ne parliamo più dettagliatamente in questo articolo.

Come provarci con una ragazza in chat

Come provarci con una ragazza in chatAl giorno d’oggi sempre più persone utilizzano la chat per conoscere nuove persone e per cercare di conquistare la donna dei propri desideri. A differenza di quanto si possa pensare, la seduzione via chat contiene diversi elementi di rischio e può addirittura risultare più complicata della seduzione dal vivo.

Bisogna prestare molta attenzione a quello che si scrive (e a come il proprio messaggio verrà interpretato), a come si scrive e a quanto si scrive. Bisognerà stare attenti ad evitare dei malintesi e a capire quando è il momento giusto per spingere per invitare fuori la ragazza.

Per saperne di più su come rimorchiare in chat clicca qui.

Come provarci con una ragazza fidanzata

Se la ragazza dei tuoi desideri ha già un fidanzato la questione cambia radicalmente. Ti potresti fondamentalmente trovare davanti a due tipologie di situazioni: la prima è quella della ragazza completamente innamorata del suo uomo e presa dalla sua relazione.

In tal caso non avrà alcun senso investire energie e tempo nel provare a conquistarla, dato che la sua mente ed il suo cuore saranno rivolti esclusicamente nella sua relazione.

Nel caso in cui la ragazza sia fidanzata, ma per un motivo o per un altro le cose non vanno poi così bene e lei inizia a guardarsi intorno la situazione è completamente diversa e ti consente di avere un certo margine di manovra.

Ne parliamo più dettagliatamente in questo articolo.

Un abbraccio,

Lo Staff di IN Attraction

Basta pensieri: AGISCI!

Ultimo posto per il Bootcamp di Seduzione a Torino, 3-4-5 Luglio 2020.

Scopri Ora
Apri Chat
1
Bisogno di aiuto?
Ciao,
come possiamo aiutarti?