Come farsi perdonare da una ragazzaL’argomento di questo articolo è molto ampio: essere un ragazzo, e farsi perdonare da una ragazza non è una cosa scontata, e hai bisogno di tutto l’aiuto possibile.

Un tema così delicato merita attenzione ed una scrupolosa analisi; gli aspetti più importanti che devi tenere presente sono i seguenti:

1. Pensa a chi hai di fronte

È molto probabile che cercherai di farti perdonare con atteggiamenti che vorresti ricevere a tua volta, questo è un errore abbastanza comune. Quando si tratta di scuse, bisogna mettere al primo posto l’altra persona e pensare a cosa lei voglia ricevere per poterti perdonare.

2. Frasi scontate

Le frasi prestampate come: “Mi dispiace, amore” o “Perdonami, non lo farò più” sono solitamente inefficaci, a meno che tu non debba farti perdonare per un atteggiamento o un comportamento sbagliato, ma non così grave.

3. Il timing giusto

Un altro aspetto molto importante da tenere in considerazione è il tempo nel quale chiederai scusa. Se è troppo presto, darai l’impressione di non aver compreso il motivo del litigio e della delusione provata dalla ragazza; se troppo tardi, farai capire che sono scuse di comodo, pronunciate solo per far terminare la fase del litigio.

Questi aspetti variano e assumo un peso diverso soprattutto in base a cosa devi farti perdonare.

Esistono molte situazione nelle quali una ragazza si può sentire offesa, in linea generale i motivi si possono riassumere in:

· Tradimento

· Atteggiamenti o comportamenti non adatti

· Bugie dette alla ragazza o dette in generale, anche se a fin di bene

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

In ognuno di questi casi il comportamento deve essere diverso:

1. Tradimento

Il tradimento è un esempio tipico di motivo per il quale una ragazza si può essere offesa e per cui devi chiedere scusa. Non esiste un modo unico per chiedere scusa in questo caso, dovrai avere pazienza e non è detto che riceverai il perdono che vorresti; in quanto si tratta di uno dei comportamenti meno accettati e più gravi che possano accadere in una relazione.

2. Bugie

Le bugie sono più leggere di un tradimento in genere, a me no che non siano profonde o fatte con malizia. Una bugia che può essere tollerata dalla maggior parte delle ragazze, può ad esempio riguardare la propria formazione scolastica o la posizione sociale (entro certi limiti). Ricorda il detto “le bugie hanno le gambe corte” nulla di più vero; quindi se non vuoi dover dare giustificazioni e rischiare di perdere la ragazza che ti interessa, evita di mentire inutilmente.

3. Atteggiamenti inadatti

Alcune ragazze potrebbero sentirti a disagio ed offese in seguito a dei tuoi comportamenti, cerca di non avere atteggiamenti che potrebbero deluderla o di eccedere in atti di violenza verbale o di nervosismo. Ricorda che le ragazze sono più empatiche degli uomini e potrebbero essere offese anche se te dici cose poco carine di altre persone.

Per ogni casistica vista, dovrai applicare un approccio simile, la strategia infatti si basa sempre su alcuni punti cardine:

1. Capire l’errore

Come riconquistare una ex delusa? Dovrai capire perché la ragazza in questione è arrabbiata con te, a volte sarà molto semplice capirlo (esempio del tradimento), altre volte invece non sarà così scontato; questo capita di solito quado è delusa per un atteggiamento o un comportamento che hai usato.

In ogni caso se non riesci a capire perché si è offesa, difficilmente riuscirai ad ottenere il perdono

Conosci, Seduci, Conquista le donne che desideri. Scopri gratis il manuale per cominciare il tuo percorso seduttivo

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

2. Manifestare il desidero di essere perdonati

Potrà sembrare banale, ma dovrai dire e dimostrare con i fatti, più che con le parole, che sei dispiaciuto di aver creato quella situazione difficile, a questo punto, avendo capito il proprio errore e aver dimostrato di voler il perdono devi “soltanto” chiederlo

1. Chiedere perdono

Dovrai chiedere di essere perdonato, spiegando che hai capito i motivi per i quali si è offesa- Ti consiglio di spiegarle i motivi del tuo comportamento, magari cerca di far capire alla ragazza che hai sempre agito in un certo modo e che per te non era sbagliato, fino a quel momento.

Come farsi perdonare da una ragazza delusa

Come farsi perdonare da una ragazza delusaLe ragazze deluse sono un caso che merita più attenzione di quelli visti fin ora, non a caso il processo del perdono in questo caso può allungarsi di molto, e forse potrebbe non accadere mai. Magari la relazione andrà avanti, ma se lei non sarà riuscita a perdonarti, avrai perso un po’ di fiducia nei suoi confronti e questo potrebbe ledere la vostra relazione.

Questo accade perché molte ragazze tendono a idealizzare i ragazzi con cui stanno, pensando che non abbiano difetti o che non le deluderanno mai. Ma tu sei un ragazzo e non un super eroe, volontariamente o involontariamente ti capirà di fare qualcosa di sbagliato qualche volta.

Può capitare in diverse circostanze:

· Delusioni sull’aspettativa

Può accadere quando il tuo comportamento non corrisponde all’aspettativa che ha la ragazza di te. Un esempio potrebbe essere quello in cui lei si aspetta un bacio dopo qualche uscita, ma ciò non avviene

· Delusioni dovute ai tuoi comportamenti

Potrebbe capitare invece, che una ragazza possa rimanere delusa in maniera più evidente a causa di un tuo comportamento, ad esempio se le fai una promessa e poi non la mantieni , oppure la tradisci

· Delusioni legate al tuo carattere

Potresti deludete una ragazza attuando una certa tipologia di comportamento che lei non si sarebbe mai aspettata da te. Ad esempio potresti ritrovarti ad essere inaffidabile per i suoi standard

Il dolore che lascia una delusione, più o meno grave, è diverso da una fase di arrabbiatura, la delusione ha bisogno ti tempo per essere elaborata, per aiutarti a superare questa eventualità puoi:

1. Scrivere una lettera di scuse

Le lettere hanno sempre un forte impatto sulle ragazze perché dimostrano impegno, e sono la prova tangibile, che hai capito il problema e vuoi porvi rimedio. Non è una certezza, ma una lettera ben scritta può essere un valido strumento per riconquistare la sua fiducia

2. Attuare un comportamento adatto

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Il comportamento corretto ha senza dubbio un ruolo molto importante, oltre alle scuse dovrai dimostrare attraverso i fatti che hai cambiato qualcosa. Per questo ci vorrà più tempo e dipenderà anche dalle possibilità che lei ti darà di frequentarvi e poter così dimostrare il tuo cambiamento

Come farsi perdonare da una ragazza orgogliosa

Come farsi perdonare da una ragazza orgogliosaLe ragazze orgogliose hanno un carattere forte e rigido; ottenere il loro perdono è difficile, per fortuna non impossibile.

In genere, questo tipo di ragazza tende a non mostrare di avere sbagliato e ti farà pagare a caro prezzo l’affronto che ha subito da te. Se l’hai fatta arrabbiare, non è sufficiente chiedere scusa, dovrai farlo molte volte prima di ottenere un risultato.

Anche se l’impresa è ardua, dovrai provare ad ottenere in perdono aiutandoti con questi consigli:

1. Non esagerare

Anche se con queste ragazze una strategia che funzione è chiedere più volte scusa, attento a non esagerare, potresti passare per un ragazzo “senza valore” e inoltre le tue scuse non sembrerebbero veritiere

2. Sii chiaro

Cerca di essere lucido, se lei è offesa per un motivo, chiedi scusa solo per quello, non è necessario divagare, rischieresti di far trovare altri motivi a lei per essere arrabbiata con te

3. Lasciale del tempo

In genere le persone orgogliose tendono ad avere bisogno di tempo per calmarsi ed per essere disposte ad ascoltarti. Se non rispetti suoi tempi, rischi di aggravare notevolmente la situazione

Basta pensieri: AGISCI!

Ultimo posto per il Bootcamp di Seduzione a Torino, 3-4-5 Luglio 2020.

Scopri Ora
Apri Chat
1
Bisogno di aiuto?
Ciao,
come possiamo aiutarti?