Cosa fare a San ValentinoSan Valentino si sta avvicinando e ancora non sai cosa fare, sei in cerca della migliore idea per far felice il tuo partner ma al momento brancoli nel buio.

Con questo articolo cerchiamo di venirti in aiuto dandoti alcuni spunti.

Cosa fare a San Valentino se piove

Se il tempo non è dei migliori e preferisci stare in casa, o in generale in un luogo chiuso, eccoti alcune idee che possono fare al caso tuo:

1. Regala un massaggio

Questa è un’idea che sarà sicuramente apprezzata dal tuo partner: procurati un olio profumato, qualche candela ed un po’ di musica per creare la giusta atmosfera e regalargli un bel massaggio. Anche se non sei un professionista o un esperto del settore, puoi comunque trasmettere molte emozioni e sensazioni piacevoli.

2. Prenota in una spa o alle terme

Cosa fare a San Valentino se pioveSe avete molto tempo a disposizione puoi optare per un trattamento rilassante all’interno di una spa o di un centro termale, all’interno dei quali potrete godervi un’atmosfera particolare e tutto il relax necessario per festeggiare il vostro San Valentino.

3. Divertitevi con i sex toys

Se la vostra vita di coppia ha bisogno di una ventata di aria fresca e siete aperti all’idea di giocare con qualche sex toys, potresti acquistarne qualcuno per divertirti la sera di San Valentino con il tuo partner.

Ne esistono di diversi tipi e non per forza di cose bisogna andare su oggetti estremi, basta scegliere i più adatti alle proprie esigenze così da aggiungere qualche brivido di piacere in più alla vostra notte di passione.

4. Andate al cinema o ad un concerto

Se siete appassionati di cinema o adorate uno specifico genere, potete sfruttare questa occasione per gustarvi un film al cinema. Anche l’idea di trascorrere San Valentino ascoltando musica dal vivo non è da scartare.

Cosa fare a San Valentino per lui

San Valentino è la festa degli innamorati e così stai pensando di organizzare qualcosa di speciale con il tuo ragazzo. Eccoti alcune idee per fare bella figura:

1. Punta sulla novità

Cosa fare a San Valentino per luiQuesta festa può essere un’ottima occasione per spezzare la routine e rovesciare quella meccanicità che ha ormai preso il sopravvento nel rapporto. Punta su qualcosa di nuovo e vai alla scoperta di nuovi lidi con il tuo fidanzato, magari facendo leva anche sull’effetto sorpresa.

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

La cosa importante rimane quella di risvegliare le emozioni e ritrovare quel romanticismo e quella passione che hanno caratterizzato i primi periodi passati insieme.

2. Abbigliamento sexy

Se vuoi fare felice il tuo lui non dimenticare il fattore visivo: indossa degli abiti che mettano in risalto il tuo corpo ed abbinali ad un intimo sexy.

Conquistalo con la tua femminilità ed accendi il fuoco della passione.

3. Concedigli uno spogliarello

Abbandona ogni inibizione, supera l’imbarazzo e regala uno spogliarello al tuo uomo. Sicuramente lui si godrà lo spettacolo e nel giro di pochi minuti sarà carico di desiderio.

4. Torna in un luogo speciale

Un luogo speciale è un luogo a cui voi siete particolarmente legati, come ad esempio il ristorante in cui avete cenato al vostro primo appuntamento, oppure quel locale dove vi siete conosciuti o scambiati il primo bacio. Può essere un’ottima idea prenotare un tavolo in questo posto e fare un salto nel passato celebrando il vostro sentimento che dura anche nel presente.

Scava nella tua mente e fatti venire qualche buona idea: tutto ciò vi farà ricordare quelle prime sensazioni, quando ancora non ci conoscevate bene e rivivere quei momenti vi caricherà di entusiasmo.

5. La fuga romantica

Una delle idee migliori è quella di staccare la spina per alcuni giorni e intraprendere un viaggio, non per forza di cose bisogna andare lontano. Basta scegliere una località interessante – o anche romantica – per una gita fuori porta, magari in montagna o una spiaggia dove potersi rilassare per staccare dai soliti luoghi e dai soliti pensieri.

Cosa fare a cena per San Valentino: cucinare insieme o cena super romantica?

Cucinare insieme o cena super romanticaNon hai ancora deciso cosa fare a San Valentino, sei in dubbio se uscire fuori a cena o cucinare in casa. Analizziamo meglio entrambe le possibilità:

Conosci, Seduci, Conquista le donne che desideri. Scopri gratis il manuale per cominciare il tuo percorso seduttivo

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

1. Cucinare insieme

Se siete abituati ad uscire spesso, e volete rilassarvi un po’ fra le mura domestiche, allora l’idea di cucinare insieme può fare al caso vostro.

Potresti cogliere l’occasione per sperimentare alcune ricette particolari e magari divertirti con lei nel prepararle. Dal piacere di stare insieme ai fornelli, al gustarsi un un delizioso piatto magari usando degli ingredienti afrodisiaci in grado di risvegliare la passione…si può poi facilmente passare ad altri piaceri.

La combinazione cibo e sesso è sempre una delle migliori. Ovviamente non può mancare una buona bottiglia di vino e, per evitare ogni forma di disturbo, consigliamo di spegnere i telefonini.

2. Cena romantica

Festeggiare insieme al tuo partner con una cena a lume di candela in un ristorante dotato di una splendida atmosfera e dove si mangia un cibo squisito è sempre un’ottima idea. Semplice e classica, con la quale non puoi sbagliare.

Pertanto fai attenzione al luogo in cui vorrai trascorrere questa festività, informati sul tipo di ambiente, di cucina e prenota per tempo.

Idee per una serata low profile o in grande

Idee per una serata low profile o in grandePer godersi questa festività non è necessario spendere grosse cifre, puntando sulla creatività si può comunque fare qualcosa di bello insieme, inoltre non tutti la vivono allo stesso modo: c’è chi sente la festività con maggiore partecipazione e a chi non frega nulla:

1. Low profile

Se di San Valentino non te ne frega proprio nulla, perché magari sei contro le feste comandate o troppo commerciali, puoi sempre passare una serata tranquilla in compagnia del tuo partner, e al massimo – se ti va – regalarle una scatola di cioccolatini da gustare insieme.

2. Condividi un’esperienza particolare

Se anche non hai molti soldi da spendere puoi senz’altro condividere con il tuo partner un’esperienza divertente e coinvolgente. Ad esempio potreste andare a pattinare sul ghiaccio, fare un giro sulle montagne russe, visitare un museo o una mostra, prendere lezioni di ballo, fare una passeggiata in un parco naturale o al lago.

3. Visita una città

Se hai a disposizione qualche giorno di ferie ed i soldi non sono un problema, puoi organizzare una fuga romantica in una città d’arte o in una capitale europea. Ad esempio potresti acquistare due biglietti e fare una sorpresa alla tua ragazza portandola a Parigi,

Budapest, Barcellona, Londra (o in qualsiasi altra città di tuo gradimento).

Idee per una relazione a distanza

Se vivi una relazione a distanza puoi comunque festeggiare San Valentino insieme al tuo partner, è vero che non ci si può vedere di persona tuttavia ma con l’aiuto della tecnologia si può comunque fare qualcosa di carino insieme.

Eccoti alcuni spunti:

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

  • puoi videochiamare la tua amata e parlare con lei (ad alcune persone piace anche l’idea di cenare insieme);
  • puoi stuzzicarla mandandole dei messaggi piccanti;
  • puoi farle recapitare un regalo via posta;
  • puoi scriverle una lettera di tuo pugno ed inviargliela per posta, senz’altro lei sarà sorpresa di ricevere questo tipo di comunicazione, dato che oggigiorno si è abituati a comunicare tramite internet e le app di messaggistica istantanea;
  • puoi organizzare con lei e vostro prossimo incontro.

Se sei in grado di organizzarti, puoi benissimo a farle una sorpresa e andare a trovarla nella sua città.

Quali regali fare

Per alcuni fare un regalo è qualcosa di banale e scontato, tuttavia dipende dal tipo di regalo che fai. Se vuoi essere sicuro che il tuo regalo sia apprezzato tieni a mente questi consigli:

1. Punta su un oggetto originale

Regalare un oggetto originale, qualcosa di molto pensato e studiato per lui (o per lei) può rivelarsi una scelta molto azzeccata e apprezzata dal partner. Puoi fare una ricerca online per raccogliere le idee e trovare la soluzione migliore, tenendo in considerazione i gusti e gli interessi del tuo partner.

2. Crea tu il regalo

Se hai un talento artistico o sei dotato di una certa creatività puoi preparare con le tue mani il regalo, anziché comprare qualcosa. Un dono del genere spiccherà per unicità e originalità, oltre ad essere carico dell’amore con cui lo hai lavorato.

Puoi anche acquistare il regalo e consegnarglielo in modo creativo, magari preparando una confezione speciale o allestendo per lei una piccola caccia al tesoro.

Da single

Da singleSe sei single questa festività non ti toccherà più di tanto e puoi utilizzare il tempo a tua disposizione per svolgere un’attività di tuo interesse. Studia, leggi, fai sport, gioca ai videogame, guardati un film, passa il tempo con i tuoi amici.

Porta avanti i tuoi progetti, aggiorna la lista dei desideri che ti stai impegnando a raggiungere. Di idee ce ne sono tante, puoi trattare questo come un giorno qualunque dato che non hai un partner con cui condividerlo.

Se proprio ti manca non avere una ragazza puoi andare a ballare in discoteca e magari rimorchiare qualcuna, oppure conoscere nuove ragazze.

Un abbraccio,

Lo Staff di IN Attraction

Se non AGISCI non cambia nulla!

ULTIMO POSTO: Scopri il Bootcamp di Seduzione a Milano 5 / 6 Dicembre 2020.

Scopri Ora
Apri Chat
1
Bisogno di aiuto?
Ciao,
come possiamo aiutarti?