Come approcciare una ragazzaCome conquistare una ragazza? Immaginiamo la scena: sei per strada intento a svolgere le tue commissioni o a fare una passeggiata, quando ad un certo punto ti passa davanti una ragazza che per via dell’aspetto fisico, dello stile o di qualsiasi altra caratteristica di cui dispone, ti colpisce e ti intriga.

La guardi passare, immobile, e ad un certo sparisce dal tuo campo visivo. Allora cominciano tutti i vari pensieri/film: “mi ha sorriso e mi ha guardato, sarei dovuto andare a parlarle…però che cosa avrei potuto dirle?”.

Riprendi a fare le tue attività, ma con la testa non sei presente. Passi i successivi minuti/ore a fantasticare come un coglione su ciò che sarebbe potuto essere, ma non è stato. Perché? Perché non sai come approcciare una ragazza che non conosci.

Ovviamente, come vi sarete resi conto, questa è la strada migliore per vivere di rimpianti e occasioni non colte. Magari nel momento in cui vi foste fatti avanti, avreste potuto anche prendere un rifiuto, ma avreste avuto la consapevolezza che tutto ciò era in vostro potere fare….l’avete fatto! In ogni caso, in questo articolo vi darò dei metodi e “tecniche” di approccio, che potranno diminuire le vostre possibilità di essere rifiutati sin da subito.

Come approcciare una ragazza in chat

Come approcciare una ragazza in chatPrima, però, voglio fare due premesse doverose:

il primo approccio con una ragazza non è ciò che vi garantisce il risultato finale, ma bensì è solamente la “scusa” per cominciare a parlare con lei. Quello che porterà lei ad essere attratta da voi è tutto ciò che avviene dopo. Sicuramente approcciare con frasi ad effetto può aiutare per incuriosirla, ma se non sarete in grado di rendervi interessanti durante la fase di interazione, non arriverete da nessuna parte. Quindi possiamo dire che in una scala da 1 a 10, il primo approccio ha un valore di 3.

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Per far sì che il vostro approccio vada a buon fine, deve esserci necessariamente predisposizione da parte della ragazza in questione. Potrete fare l’approccio più bello, ad effetto e “tecnicamente” perfetto di questo mondo, ma se lei ha i cazzi suoi e quel giorno ha deciso che tutto il genere umano la infastidisce, vi rifiuterà. Così come potreste approcciarla mesi dopo, in maniera meno “corretta” e ricevere un sorriso a 32 denti.

Come conquistare una ragazza in chat?

Fatte queste doverose premesse, passiamo ora alla parte pratica di come conoscere una ragazza. Ci sono principalmente 2 diversi modi:

APPROCCIO DIRETTO: questo è il metodo che ha più impatto emotivo su di lei e anche su di voi: può bastare un semplice “ho voluto venire a conoscerti”. La parola “CONOSCERE” è fondamentale per un approccio diretto, in quanto paleserete sin da subito le vostre intenzioni, e metterete lei di fronte ad un bivio da “o dentro o fuori”.

In altre parole, se rimarrà a parlare con voi, saprete che il vostro interesse è ricambiato, in caso contrario, se ne andrà o vi dirà che non è interessata. Evitate complimenti banali e gratuiti, come “sei carina” o “sei bellissima” perché in questo modo vi porrete esattamente come qualsiasi altro uomo e verrete catalogati come tali, in più vi metterete sin da subito su un gradino più in basso di lei dandole del valore per qualcosa di estremamente superficiale come l’aspetto fisico.

Conosci, Seduci, Conquista le donne che desideri. Scopri gratis il manuale per cominciare il tuo percorso seduttivo

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Come conoscere una ragazza per strada: l’approccio diretto è la via maestra.

APPROCCIO INDIRETTO: questo lo consiglio soprattutto per la sera e per le ragazze che volete conoscere all’interno di circoli sociali. In questo caso potrete avvicinarvi alla ragazza, chiedendo un’opinione su qualsiasi cosa (anche su quello di cui stavate parlando con il vostro amico pochi secondi prima), chiedere una informazione oppure dire qualcosa inerente al contesto in cui vi trovate, facendo una considerazione sul locale, sulla città in cui vi trovate o anche su qualche particolare suo, come un accessorio, un tatuaggio o un suo comportamento.

Ovviamente non potrete parlare tutto il tempo di quello, ma dovrete essere in grado di passare ad altri argomenti che vi permettano di conoscerla e farvi conoscere.

Questo è ciò che potrete dire/usare per cominciare a parlare con lei e potrei anche fermarmi qua, avendovi già detto come approcciare una ragazza. Ma se doveste andare da una ragazza dicendole che la volete conoscere, tutti tremolanti, con il sorriso più nervoso che avete mai fatto in vita vostra e con la voce strozzata, verrete percepiti come dei piccoli orsacchiotti impauriti che si sono fatti un minimo di coraggio, per dichiararsi.

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Come approcciare una ragazza su facebook

Come approcciare una ragazza su FacebookCome conquistare una ragazza che non conosci: tutte queste belle metodologie per approcciare una ragazza, da sole servono a ben poco. Devono essere accompagnate dall’ATTEGGIAMENTO.

Ok ma come deve essere questo atteggiamento? I fattori principali che formano un atteggiamento adeguato per il primo approccio con una ragazza sono 3:

CONVINZIONE. Se non credete voi in quello che fate, nessuno lo farà al vostro posto e la persona che avrete di fronte tanto meno. Dovete partire dal presupposto che non state facendo niente di male, ma state facendo qualcosa di assolutamente normale e naturale. Anzi state dimostrando di avere le palle attraversando tutto il locale per andare da quelle 2 ragazze per dirle semplicemente che le volete conoscere, mentre tutti gli altri le guardano soltanto, credendo che siano inarrivabili. In più non dovete partire sconfitti già in partenza altrimenti lo sarete. Le ragazze hanno voglia di conoscere, altrimenti non andrebbero in

locali dove sanno che potrebbero essere approcciate, ed ognuna cerca caratteristiche diverse in un Uomo, e magari quella seduta a quel tavolino sta cercando proprio quelle che avete voi.

NATURALEZZA. Tenete sempre bene in mente che non state andando lì a fare la finta, a recitare una parte o ad “ingannarle”. Se avrete questo obiettivo sarete incoerenti e inconsciamente i vostri comportamenti saranno condizionati da questa incoerenza e lei vi sgamerà al volo, alzando le barriere e chiudendosi. Tanti uomini si approcciano a loro con l’intenzione di scoparle, non essendo minimamente interessati a conoscerle, quindi la vostra intenzione di conoscerle deve sempre essere REALE. Ricordatevi che la Seduzione per una Donna passa sempre attraverso la sua testa.

Come approcciare una ragazza su instagram

InstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramRISPETTO. Eccoci arrivati all’ultimo punto, ma non per importanza. Questo è un punto molto sottovalutato ma che è fondamentale. Il rispetto deve essere alla base di qualsiasi interazione, anche al di fuori del rapporto Uomo-Donna. Se il vostro obiettivo sarà quello di abbassare il valore di lei per alzare il vostro, andranno a mancare i punti citati sopra, sfocerete nell’offensivo e la vostra insicurezza verrà percepita, così come la mancanza di coerenza. Dovrete anche saper accettare un rifiuto reale, senza sfogare l’eventuale frustrazione sulla ragazza di turno essendo lei libera, così come voi, di scegliere con chi parlare e con chi non farlo.

Questo tipo di atteggiamento richiede tempo e pratica, in quanto dovrete acquisire consapevolezza e abituare la vostra mente a questo tipo di situazione. Probabilmente avrete ansia di approccio (trattata nello specifico qui Ansia da Approccio: Cos’è e Come Superarla) soprattutto le prime volte, ma come spiegato all’inizio, l’alternativa è quella di vivere di rimpianti pensando a come sarebbe stato se…

Con questo vi esorto a muovere il culo e cominciare a vivere la vostra vita da protagonisti.

Un abbraccio,

lo Staff di IN Attraction

Apri Chat
1
Bisogno di aiuto?
Ciao,
come possiamo aiutarti?