Come far innamorare una ragazzaEsiste un modo per far innamorare una donna o, come ogni tanto ci viene chiesto, come farla innamorare in 10 giorni?

Iniziamo subito col dire che non esiste un elemento magico, un’azione o una frase ad hoc che farà innamorare la donna istantaneamente. Cos’è l’amore?

Innamorarsi è un processo e non è una cosa che accade improvvisamente nel corso di una giornata. Ad ogni modo è importante che alla base vi sia una relazione positiva e salutare basata sul rispetto reciproco. Tu devi offrire tutto te stesso ad una donna che ti rispetta così come allo stesso modo tu rispetti lei.

Innamorarsi della persona sbagliata può portare a spiacevoli conseguenze.

In questo articolo illustreremo tre tratti comportamentali ed atteggiamenti che se perseguiti possono fare innamorare la donna di te.

1. Sii per lei fonte di ispirazione e cerca di innalzare la qualità della sua vita da ogni punto di vista. Per fare ciò è bene che tu sia alla costante ricerca della migliore versione di te stesso, così che lei, vedendoti come esempio, cercherà di emularti. Di tutto ciò ne beneficerete entrambi. Questo è un aspetto nodale tanto nella vita di tutti i giorni ma ancora di più in una relazione.

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "




Tu sei in grado di motivarla e di mostrarle un sentiero che lei da sola non è in grado di vedere, ma che sarà in grado di perseguire grazie alla tua guida. Questo le darà la sensazione di essere sicura, di essere in buone mani e di potersi completamente affidare a te. Perchè con te può crescere ed imparare qualcosa.

Tu sei colui che può spingerla a superare l’ostacolo nel momento del dubbio, ad esempio quando lei magari non sa se è il caso di lasciare il suo lavoro per intraprendere un’attività da autonoma che desidera da tempo o se vuole provare una nuova attività fisica ma non si sente abbastanza forte.

Tu sei in grado di spingerla e motivarla ad intraprendere quella strada e lei te ne sarà grata.

Questo suggerimento funziona anche all’inverso, infatti molto spesso gli uomini si innamorano delle donne perché grazie a loro e riescono ad essere degli delle persone migliori.

Come far innamorare una ragazza di te

Come far innamorare una ragazza di te2. Fai in modo di farla sentire farla sentire apprezzata e desiderata.

Conosci, Seduci, Conquista le donne che desideri. Scopri gratis il manuale per cominciare il tuo percorso seduttivo

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "




Chiariamo subito che ciò non significa mettere in atto dei comportamenti bisognosi e disperati decantando le sue doti dalla mattina alla sera o uscirtene con frasi del tipo “senza di te non posso vivere, la mia vita non ha senso”- “sei tutto per me”. Assolutamente no. L’uomo deve avere un suo valore, una sua forza interiore e dignità.

Quello a cui ci riferiamo è gratificarla quando lei fa qualcosa di positivo per te. Se tu apprezzi il suo sforzo, falle un complimento. Se ad esempio è stata tutta la mattina in cucina a prepararti un pranzo squisito dille che adori come ha cucinato la pasta e l’offerta di secondi che ti ha presentato.

Potrebbe anche essere il fatto che ti hanno un bel massaggio o ha decorato le stanze di casa in modo da creare un bell’ambiente. Sforzati di usare le parole per comunicare il tuo apprezzamento per quello che lei fa per te, per l’energia ed il tempo che investe per te e nella relazione.

Come far innamorare una donna: falle capire che lei ha un valore per te e che queste piccole cose che lei fa vengono apprezzate, sono momenti di felicità che voi condividete insieme e che contribuiscono ad irrobustire la vostra relazione.

Come far innamorare una ragazza fidanzata

Come far innamorare una ragazza fidanzataCome conquistare una ragazza fidanzata, a cui magari piaci?

3. Promuovi ed incentiva nuove esperienze, che intraprenderete assieme.

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "




Fai in modo che nella vostra relazione ci siano sempre degli elementi di novità, magari anche solo una volta alla settimana. Questo vi consentirà di provare sempre delle nuove emozioni che andranno a aumentare il coinvolgimento mentale e saldare sempre di più la vostra unione.

Evita in tutti i modi la situazione nella quale voi passare del tempo insieme semplicemente stando seduti sul divano a guardare una serie TV su Netflix.

La routine uccide la relazione e la conquista.

La routine che dovete abbracciare è quella di fare nuove esperienze insieme e di crescere insieme. Potreste ad esempio fare una lezione di yoga, potreste fare una passeggiata in montagna o organizzare un picnic al parco la domenica. Magari fare un date in spiaggia, partecipare a un torneo di beach volley, fare l’amore in un luogo insolito.

Stuzzicala e stimolala in modi sempre nuovi.

L’importante è fare cose sempre diverse e con regolarità. Ovviamente bisognerà sapersi organizzare e trovare il tempo per tutto ciò, specie quando si è molto impegnati con il lavoro o se si hanno dei figli da curare.

Provare cosa nuova porterà ad una maggiore eccitazione che si riverserà all’interno della relazione, aumentando il coinvolgimento emotivo ed i sentimenti che lei prova per te. Puoi scoprire anche quali messaggi di buongiorno puoi mandare per colpirla, o quali sms di buongiorno inviarle.

Un abbraccio,

Lo Staff di IN Attraction

Se non AGISCI non cambia nulla!

ULTIMO POSTO per il Bootcamp di Seduzione a Bologna, 17/18 Ottobre 2020.

Scopri Ora
Apri Chat
1
Bisogno di aiuto?
Ciao,
come possiamo aiutarti?