Come conquistare una donna o ragazza LeoneCome sedurre una leonessa? Se stai cercando una risposta a questa domanda, hai sotto mano l’articolo giusto per te.

Infatti, questo nostro articolo di oggi è dedicato a tutti quei ragazzi e uomini che vogliono conquistare il cuore di una donna o di ragazza nata sotto il segno zodiacale del leone. Premesso che appartengono a questo segno zodiacale tutte le donne nate tra il 23 luglio e il 22 agosto, prima di addentrarci nell’ambito delle relazioni sentimentali, andiamo a vedere le caratteristiche delle ragazze e delle donne del segno zodiacale del leone.

La donna del segno del leone non ama per nulla passare inosservata, ama attirare l’attenzione su di sé per destare interesse e curiosità negli altri. A lei piace vestire in maniera raffinata, ma non necessariamente seguendo le mode; anzi, solitamente predilige abiti e accessori unici che in qualche modo la rappresentano.

Inoltre, la donna del leone è fortemente indipendente, sia nella vita di tutti i giorni che in amore. Odia tutti quelli che cercano di porle dei limiti e, quindi, di metterla in gabbia. Nonostante il carattere forte ed indipendente, non è solita prendere l’iniziativa in amore; un po’ per timidezza e un po’ per perché preferisce essere sedotta piuttosto che sedurre, la donna del leone tende ad aspettare che sia lui a fare la prima mossa.

Un ultimo aspetto caratteriale da richiamare in questa prima parte è la sua voglia di romanticismo. Quest’ultimo dovrà essere sempre presente, se si vuole realmente mantenere viva una relazione con una ragazza o una donna del segno del leone!

Ora che abbiamo evidenziato i tratti delle donne di questo segno, nel proseguo ci opporremo di: come conquistare e sedurre una donna o ragazza leone, consigli e tecniche per attirare la sua attenzione e, infine, come gestire al meglio una relazione con una donna o ragazza leonessa.

Buona lettura!

Come conquistare e sedurre una donna o ragazza leone e farla innamorare di te

Come conquistare e sedurre una donna o ragazza leone e farla innamorare di teDalla nostra introduzione, avrai certamente intuito che le donne del leone non sono delle tipe semplici da conquistare. Queste sono fiere, passionali e non gradiscono i giochini nelle relazioni sentimentali, inoltre non si accontentano del primo che passa, ricercano un uomo che abbia determinati standard e che sia capare di capirle.

In buona sostanza, le ragazze e le donne del segno zodiacale del leone ricercano un “lui” che sappia essere coerente, romantico al punto giusto ed indipendente.

Vediamo di analizzare insieme questi tre aspetti:

  1. Si coerente

La prima caratteristica che devi assolutamente possedere, se vuoi realmente conquistare una ragazza o una donna del leone, è sicuramente la coerenza. Una volta che inizi ad interagire con una donna di questo segno, non cercare mai di impressionarla attribuendoti caratteristiche che non hai e fingendo di essere chi non sei, perché in tal caso lei se ne accorgerebbe subito! L’incoerenza (come le bugie) ha le gambe corte ed è uno di quegli aspetti che più disturba le donne del leone e non solo. Dunque, cerca di presentarti al meglio delle tue possibilità mettendo in luce tutte le tue qualità migliori, ma non indossare mai delle maschere!

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

  1. Sfodera tutto il tuo romanticismo

Dolcezza e romanticismo! Se vuoi far innamorare di te una leonessa, queste due paroline dovranno bene entrare nella tua testa.

Nonostante le ragazze e le donne del segno zodiacale del leone siano piuttosto forti e piene di risorse, all’inizio di una nuova conoscenza queste tendono a essere un po’ diffidenti e prudenti, perché per loro non è semplice lasciarsi andare. È chiaro che questo meccanismo di difesa ti renderà piuttosto difficile la vita all’inizio. Per risolvere questo possibile stallo, ti consigliamo di usare il romanticismo e la dolcezza, ma niente di troppo sdolcinato! Ovvero, in concreto cerca di mostrati molto gentile e comprensivo con lei e buttati in qualche piccolo gesto romantico, come ad esempio: portala a vedere un bel tramonto. Vedrai che così facendo si lascerà andare!

  1. Mostrati indipendente

L’essere indipendenti è in generale sempre un buon consiglio, ma in particolar modo con le donne del segno del leone. Le ragazze e le donne di questo segno sanno esattamente quello che vogliono e non desiderano trovare ostacoli che possano rallentarle o impedire il raggiungimento dei loro scopi. Eh sì, sanno essere molto determinate! Di conseguenza, questa tipologia di donne ama avere al proprio fianco un ragazzo o un uomo altrettanto determinato e autonomo, dunque il romanticismo di per sé non è abbastanza per tenere in piedi una relazione con una leonessa.

In sintesi: i tuoi consigli a lei potrebbero essere visti da quest’ultima come un tentativo di manipolazione o un ostacolo, pertanto evita di porti come un partner che cerca di guidarla nelle sue decisioni.

Come attirare l’attenzione di una donna o ragazza leone: consigli, tecniche e avvertimenti

consigli, tecniche e avvertimenti per attirare la sua attenzioneSe prima abbiamo visto come sedurre e fare innamorare una ragazza o una donna del segno zodiacale del leone, ora facciamo un ulteriore passo e andiamo a vedere più nel dettaglio come attirare la sua attenzione.

Attirare l’attenzione di una donna in maniera positiva è sempre un aspetto fondamentale, indipendentemente dal segno zodiacale di lei. Infatti, per poterti distinguere da tutti quelli che ci provano con lei, devi per forza di cose riuscire a sollecitare il suo interesse, ovvero lei deve arrivare a pensare “wow, questo qui ha qualcosa di diverso da tutti gli altri ragazzi/uomini”.

Vediamo, nello specifico, come fare ad attirare l’attenzione di una donna o ragazza leone:

  1. Ammirala per la sua unicità

Partendo dal presupposto che tutte le donne amano essere ammirate, le donne e le ragazze del segno del leone amano in particolar modo essere ammirate per ciò che le rende uniche. Vediamo di capirci meglio. Lascia pure perdere i complimenti sull’aspetto fisico, questi ti faranno solamente apparire banale e questo è l’esatto opposto di quello che devi risultare; piuttosto, cerca di capire qual è il tratto caratteristico della specifica donna o ragazza che hai davanti a te.

Ciò che caratterizza la specifica ragazza che ti interessa potrebbe essere la sua vena creativa, la sua capacità di essere socievole e di far sentire a proprio agio le persone o, ancora, il suo essere genuinamente sincera e spontanea. Una volta che hai capito qual è questo aspetto, falle capire che a te questo suo tratto piace molto. Un apprezzamento di questo tipo attirerà sicuramente il suo interesse e ti farà apparire ai suoi occhi come un uomo decisamente diverso dagli altri!

Conosci, Seduci, Conquista le donne che desideri. Scopri gratis il manuale per cominciare il tuo percorso seduttivo

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

  1. Mostrale la tua intelligenza

Un ulteriore consiglio che ti possiamo dare per attirare in maniera positiva l’attenzione e, dunque, l’interesse di una ragazza o donna del segno del leone è mostrarle la tua intelligenza.

Ovviamente, in questo contesto (ovvero, come sedurre una ragazza o una donna del segno del leone) per intelligenza non intendiamo la capacità di far di calcolo… ma l’essere svegli e il sapersela cavare nelle diverse situazioni sociali.

Nello specifico, le donne del leone amano socializzare e stare al centro dell’attenzione, sono capaci di relazionarsi in maniera efficace con praticamente chiunque; di conseguenza, una donna o una ragazza di questo segno sarà sicuramente positivamente colpita dall’incontrare un uomo con queste stesse abilità sociali.

  1. Aiutala a superare le sue fragilità

I primi due punti puoi vederli come dei consigli, quest’ultimo invece è perlopiù un “avvertimento” che vogliamo darti circa un punto debole delle donne del leone.

Le leonesse non hanno solo dei punti forti, queste hanno anche dei punti deboli e il principale consiste in un animo fragile in amore, ovvero nella paura di soffrire per amore. Se lei ti incuriosisce e vuoi davvero attirare positivamente il suo interesse per arrivare a conquistarla, ti consigliamo di rassicurarla in merito alla tua intenzione di avere una relazione con lei.

In sintesi, evita le donne del leone se non sei interessato ad una relazione duratura, le donne di questo segno solitamente non sono propense a relazioni superficiali.

Come frequentare una donna o ragazza Leone

Come frequentare una donna o ragazza LeoneIn questo nostro articolo abbiamo visto diverse cose. Inizialmente, ci siamo occupati di come conquistare e sedurre una ragazza o donna del leone e successivamente abbiamo approfondito il come attirare la sua attenzione in maniera efficace. In questa ultima parte ci occuperemo di come frequentare una donna o una ragazza del leone. D’altronde, dopo aver sedotto e fatto innamorare questa leonessa, immaginiamo che tu la voglia frequentare, giusto?

Dunque, vediamo quali sono i punti caldi da tenere sempre a mente per far funzionare una relazione con una donna o ragazza del segno del leone, eccoli a te:

  1. Prendi tu le redini del gioco quando siete a letto

Nella vita di tutti i giorni le donne del leone amano mostrarsi agli altri come persone caratterialmente forti ed indipendenti, ma a letto amano mettersi completamente nelle mani del loro partner ed essere dominate. Un uomo che le sappia prendere con la giusta dose di energia e forza a letto è ciò che più desiderano! Dunque, prendi tu le redini del gioco quando siete in intimità; mostrati romantico e passionale, ma allo stesso tempo deciso… in sintesi: spetta a te condurre i giochi sotto alle lenzuola.

Un ultimo consiglio: prima di tirare fuori giochi e giochini, cerca di capire quali sono i suoi gusti sul tema.

  1. Tieni viva la fiamma della passione

Questo secondo punto è, almeno in parte, connesso al precedente.

Durante una relazione con una ragazza o una donna del segno zodiacale del leone è fondamentale mantenere viva la fiamma della passione. La passione in una storia sentimentale può essere vista appunto come una fiamma. Quest’ultima può essere alimentata e, di conseguenza, la relazione va a migliorare oppure questa può spegnersi e, in questo caso, la storia è destinata inesorabilmente a finire.

Come detto, questo punto è in parte connesso al precedente, perché la passione è in parte collegata a ciò che accade sotto le lenzuola. Dunque, cerca sempre di introdurre delle novità e di invogliare la tua leonessa a sperimentarle, così facendo la fiamma della vostra passione brucerà a lungo.

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Tuttavia, la fiamma della passione non è legata solo alla camera da letto. Questa è da intendersi anche come l’affiatamento tra i due partner della coppia. Un fine settimana alle terme, una cena fuori a sorpresa potranno sicuramente aiutarti a mantenere alto il vostro affiatamento e, quindi, la passione tra voi.

  1. Accetta qualche compromesso

Alle donne e alle ragazze del leone piace rimanere nel loro contesto sociale. Tranquillo, non ci stiamo riferendo alla savana!

Le donne del leone sono solitamente molto attaccate alla loro famiglia d’origine, ai loro amici e alla loro città; dunque, se vuoi mantenere una relazione con una donna di questo segno, dovrai per forza di cose fare dei compromessi.

Non stiamo dicendo che devi diventare una sorta di “yes man”, ossia che devi dire sempre di sì a tutte le sue richieste, ma che qualche compromesso dovrai per forza farlo. Giusto per fare un esempio: potresti suggerirle di invitare i suoi amici a cena da voi qualche volta, piccoli questi del genere saranno sicuramente apprezzati dalla tua leonessa!

Scopri anche come conquistare una donna o ragazza Capricorno, Bilancia o Pesci!

Un abbraccio,

 

Lo Staff di IN Attraction

 

 

SE NON CAMBI TU, AVRAI SEMPRE GLI STESSI RISULTATI!

PROSSIMO BOOTCAMP DI SEDUZIONE, TORINO 1-2-3 OTTOBRE - HENRY ISTRUTTORE - ULTIMO POSTO

Scopri Ora