Seduzione

Come conquistare una donna o ragazza Pesci, sedurla e farla innamorare di te

di 9 Marzo 2021 No Comments

Come conquistare una donna o ragazza PesciQuest’oggi ti spiegheremo come fare a sedurre e far innamorare di te una donna o una ragazza del segno zodiacale dei Pesci.

Il segno dei pesci è il dodicesimo segno, dunque l’ultimo dello zodiaco. Rientrano sotto questo segno tutti coloro i quali sono nati tra il 20 febbraio e il 20 marzo (il periodo esatto varia di anno in anno).

Ogni segno zodiacale ha delle sfaccettature e delle caratteristiche sue proprie che lo rendono differente dagli altri e, dunque, unico. Conoscere quali sono esattamente queste peculiarità e sfruttarle (nel senso buono del termine), ti può effettivamente aiutare nel complesso gioco della seduzione. Perciò, andiamo subito a vedere quali sono i tratti unici delle donne e delle ragazze nate sotto questo segno!

Le ragazze e le donne del segno dei pesci possono essere descritte in termini generali come delle persone fragili, sensibili, e molto premurose. Questa loro profonda delicatezza d’animo gli consente di mettersi facilmente nei panni delle altre persone, ma non solo. Ovvero, questa forte sensibilità dà alle donne dei pesci la capacità di poter riuscire a capire il proprio partner anche con un solo sguardo!

Un’altra caratteristica delle donne dei pesci è il loro spirito di sacrificio, spirito di sacrificio che emerge chiaramente anche nelle relazioni sentimentali; una donna dei pesci è disposta a tutto per far funzionare la relazione con l’uomo che ama veramente.

Infine, devi sapere che le ragazze (così come le donne) del segno dei pesci sono delle grandi sognatrici! Amano fantasticare sull’uomo perfetto, sulla vacanza perfetta e sulla vita perfetta per loro. Se mai ti dovessi ritrovare impegnato con una donna dei pesci, non sarà raro trovarla a fantasticare ad occhi aperti!

Detto ciò, se desideri veramente conquistare e sedurre una ragazza o una donna di questo segno, non devi fare altro che seguire i nostri consigli che troverai nel proseguo dell’articolo! In bocca al lupo!

Come conquistare e sedurre una donna o ragazza pesci e farla innamorare di te

Come conquistare e sedurre una donna o ragazza pesci e farla innamorare di teSe vuoi davvero conquistare, sedurre e far innamorare di te una donna o una ragazza del segno dei pesci, dovrai necessariamente porti in modo gentile, pacato e calmo, poiché solo un uomo o un ragazzo con queste caratteristiche può concretamente conquistare una donna di questo segno.

Un altro aspetto essenziale – che forse hai già intuito – è che dovrai essere per forza di cose tu a condurre i giochi; lei, se saprai prenderla nel modo giusto, si lascerà guidare totalmente da te.

Tuttavia, non preoccuparti. Non ti annoierai per nulla, le donne dei pesci sono capaci di regalare delle forti emozioni in tutti i frangenti della vita, anche a letto…

Di seguito trovi i punti principali per poter conquistare e sedurre una ragazza o una donna del segno dei pesci, eccoli:

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

  1. Sii delicato con lei

La componente della sensibilità e quella dell’emotività caratterizzano tutte le persone del segno dei pesci, in particolar modo le donne di questo segno. Questo comporta che nelle loro azioni le donne pesci si lascino spesso trasportare dalle emozioni e dai sentimenti e che quindi dimentichino la logica e la razionalità.

È chiaro che se vuoi davvero conquistare una donna con queste caratteristiche, devi necessariamente adattarti un po’ a lei. Non ti stiamo suggerendo di cambiare te stesso, ma di imparare a porti in modo gentile con lei e di apprezzare questo suo lato un po’ ingenuo. Viceversa, se tu ti dovessi mettere ad evidenziare i suoi comportamenti irrazionali e a martellarla per questi, avresti davvero poche chance di sedurla.

  1. Ama le lunghe chiacchierate

Le donne e le ragazze dei pesci amano parlare, parlare e ancora… parlare! La domanda giusta che puoi farti non è: “come posso scappare dal suo continuo chiacchiericcio?”, ma è questa: “come può tornarmi utile questo suo aspetto?”.

La prima cosa che puoi fare per sfruttare questo aspetto a tuo vantaggio è raccontarle tutte quelle cose che ti possono mettere in buona luce. Tocca tutti quegli argomenti di cui sei esperto e che possono farti fare bella figura con lei, ma senza annoiarla. Inoltre, puoi provare a coinvolgerla, ossia puoi farle delle proposte interessanti in base all’argomento di cui state parlando. Ad esempio, se tu dovessi notare che lei pende letteralmente dalle tue labbra quando le racconti delle tue escursioni in alta quota, potresti cogliere la palla al balzo e invitarla a venire con te la prossima volta!

  1. Proponile nuove esperienze

Le donne e le ragazze del segno dei pesci tendono a non essere particolarmente avventurose di per sé stesse. Il loro carattere calmo e tranquillo non le porta ad esporsi molto nella vita, l’essere delle amanti della routine le porta ancor di più ad essere delle perfette donne in pantofole!

Detto ciò, è chiaro che un partner che le sappia spingere nella maniera giusta a provare qualcosa di nuovo e di avventuroso può essere una vera e propria manna dal cielo per loro.

In sintesi: la chiave giusta per sedurla potrebbe essere farle togliere le pantofole e portarla a fare qualcosa di eccitante.

Come attirare l’attenzione di una donna o ragazza pesci: consigli, tecniche e avvertimenti

Tutti i consigli, tecniche e avvertimentiMolti uomini, quando vogliono attirare l’attenzione di una donna di loro interesse, adottano dei comportamenti a dir poco controproducenti. Alcuni si comportano da veri sbruffoni per giocare il ruolo del maschio macho, altri uomini invece fanno i vaghi o giocano sul detto e non detto, sperando così di giocare la carta del “bel misterioso”; non c’è bisogno di dirti che questi mezzucci sono totalmente sbagliati. Le tecniche corrette per attirare l’attenzione di una donna sono decisamente più raffinate.

Di seguito troverai: consigli, tecniche ed avvertimenti su come attirare l’attenzione di una ragazza o di una donna del segno zodiacale dei pesci, eccoli:

Conosci, Seduci, Conquista le donne che desideri. Scopri gratis il manuale per cominciare il tuo percorso seduttivo

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

  1. Mostrati sicuro di te stesso

Allora, facciamo subito una precisazione essenziale. Quello che ti stiamo consigliando non è fingere di essere sicuro di te stesso, noi non ti consiglieremo mai di fingere per sedurre una donna… quello che vogliamo dirti è di mostrarle la tua reale sicurezza in te stesso, fattore che dovresti già possedere. Infatti, la sicurezza in sé stessi è uno di quegli aspetti fondamentali nell’arte della seduzione verso qualsiasi donna!

Detto ciò, con le ragazze e con le donne del segno dei pesci l’aspetto della sicurezza in sé stessi è ancor più determinante, perché le donne di questo segno, pur essendo molto determinate, sono molto sensibili e delicate. Dunque, loro preferiscono – anche a livello inconscio – un uomo sicuro di sé al loro fianco, così da poter compensare quello che a loro in parte manca. In conclusione, è chiaro che per attirare l’attenzione di una donna dei pesci la sicurezza in sé stessi gioca un ruolo fondamentale!

  1. Confessale i tuoi sogni

Rispetto al precedente, questo nostro secondo consiglio o tecnica è decisamente più specifico per il segno dei pesci.

Come ti abbiamo accennato nell’introduzione, le donne e le ragazze del segno dei pesci sono delle grandi sognatrici, amano letteralmente sognare ad occhi aperti. A differenza di altri segni zodiacali – come ad esempio il toro – i cui sogni sono estremamente concreti e realizzabili, le donne dei pesci amano sognare anche l’impossibile. Dunque, perché non provare a mettersi sulla sua lunghezza d’onda? Raccontandole i tuoi sogni e i tuoi desideri più nascosti qualsiasi essi siano anche i più irrealizzabili e folli; potresti riuscire a creare un ponte indistruttibile tra di voi.

  1. Fai attenzione alla sua pigrizia

Questo terzo ed ultimo punto non consiste in un consiglio o in una tecnica, ma in una sorta di avvertimento circa un suo possibile comportamento.

Le donne e le ragazze dei pesci molto spesso – per fortuna non sempre – tendono facilmente alla pigrizia. La sensibilità tipica delle donne di questo segno può portare queste ultime a rifugiarsi nel proprio mondo con una conseguente pigrizia ad uscirne.

Ora che conosci questo suo aspetto, il tuo compito sarà quello di andare a trascinarla fuori da questo stato di pigrizia stimolando il suo interesse verso di te.

In sintesi: per interessarla dovrai passare per quello che la sprona a provare cose nuove e ad uscire dal suo guscio!

Come frequentare una donna o ragazza pesci

Come frequentare una donna o ragazza pesciIn questa ultima parte del nostro articolo di oggi, vogliamo parlarti di come frequentare una ragazza o una donna nata sotto il segno dei pesci.

Dunque, hai già fatto tutto il duro lavoro, ossia l’hai sedotta e sei riuscito a farla interessare a te. Ora, vuoi giustamente sapere come fare a tenertela stretta, giusto?

Bene, di seguito troverai quello che ti serve sapere per far funzionare la tua storia con lei:

  1. Sii fantasioso a letto

Le ragazze e le donne nate sotto il segno dei pesci sono nella maggior parte dei casi delle amanti passionali e con un forte desiderio sessuale. Dato il loro lato dolce e romantico, le coccole intense e i lunghi preliminari dovranno diventare il tuo pane quotidiano, ma soprattutto dovrai farti trovare pronto quando dovrai soddisfare le sue fantasie sessuali a letto!

Infatti, la fantasia, l’essere delle sognatrici e il lato creativo delle donne del segno dei pesci si faranno sentire sicuramente anche sotto le lenzuola; assecondala in questi suoi “desideri nascosti”, te ne sarà grata!

  1. Fai attenzione alla sua gelosia

Le donne del segno zodiacale dei pesci non hanno solo pregi, ovviamente queste hanno anche qualche difetto e se piccolo o grande spetta solo a te deciderlo. Uno di questi difetti è la forte gelosia. Considera questo punto come una sorta di avvertimento.

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Dunque, le donne e le ragazze dei pesci molto spesso – per fortuna non sempre – non riescono a gestire il sentimento della gelosia. Questa incapacità molto probabilmente discende da più cause, tra cui: la forte sensibilità caratteriale, la timidezza e la fragilità.

Sicuramente spetterà a lei imparare a gestire questo suo difetto, ma, allo stesso tempo, toccherà a te darle la tranquillità necessaria per poterlo realmente fare.

  1. Impara ad ascoltare

Premesso che durante una relazione sentimentale saper ascoltare il proprio partner è un requisito assolutamente importante e premesso, ancora, che saper ascoltare una donna non significa trovare una soluzione ai suoi problemi, ma saper ascoltare una donna significa essere capaci di capirla, di mettersi nei suoi panni e, soprattutto, farla sentire apprezzata per i suoi sforzi; è chiaro a tutti che questo fattore diventa ancor più determinante quando ci si relaziona con persone fortemente chiuse in sé stesse come le donne e le ragazze del segno dei pesci.

Ovvero data la timidezza, la riservatezza e la fragilità delle donne dei pesci, dovrai impegnarti ancor di più ad ascoltare la tua lei per poter realmente capire quali sono i suoi bisogni e i suoi desideri; se sarai in grado di farlo, avrete sicuramente una vita sentimentale veramente soddisfacente!

Leggi anche qualcosa di più sulla donna o ragazza Capricorno, Vergine o Ariete!

Un abbraccio,

 

Lo Staff di IN Attraction

 

 

Se non agisci diversamente avrai SEMPRE gli STESSI RISULTATI!

ULTIMI 2 POSTI: Cambia con il Bootcamp di Seduzione a Bologna 11-12-13 Giugno 2021

Scopri Ora