fbpx

Come conquistare una donna o ragazza CapricornoSei appassionato di astrologia e ti stai chiedendo come poter conquistare quella ragazza che ti fa tanto battere il cuore ed appartiene al segno del Capricorno.

Al momento non sai bene come procedere, le strategie che hai messo in atto non hanno portato ai risultati sperati.

Come relazionarsi con lei e quali atteggiamenti è opportuno adottare per riuscire a sedurla?

Con l’articolo di oggi e cercheremo di dare una risposta a queste domande.

Come attirare l’attenzione di una donna o ragazza Capricorno: consigli, tecniche e avvertimenti

consigli, tecniche e avvertimenti su come attirare la sua attenzioneIl Capricorno è il decimo dei segni dello zodiaco ed è situato tra il Sagittario e l’Acquario. Coloro che appartengono a questo segno sono nati in un arco temporale compreso tra il 22 dicembre ed il 20 di gennaio, e si contraddistinguono per il fatto di avere un carattere molto forte.

Se vorrai riuscire nella tua opera di conquista per prima cosa dovrai essere in grado di catturare l’attenzione di questa ragazza. Non sarà un’impresa facilissima, ragion per cui qui di seguito ti forniamo alcuni spunti di riflessione:

1.   Dovrai sudare

Riuscire a far breccia nella mente e nel cuore di una ragazza che appartiene al segno del Capricorno non è di certo una passeggiata, per cui preparati a dover tirare fuori il meglio di te stesso. Armati di pazienza e procedi gradualmente poiché difficilmente potrai aver successo con un’azione lampo e farla tua nel giro di poche ore. Inizia ad entrare nell’ottica di dover essere flessibile, sapendoti destreggiare su più fronti e mettendo in campo diverse strategie.

Nei momenti iniziali lei potrà lasciar trasparire una certa freddezza nei tuoi confronti e tu dovrai essere bravo a non mollare la presa, continuando a portare avanti l’interazione fino a far emergere la sua vera natura fatta di amore ed emozioni positive.

Lei è una donna forte che al tempo stesso ricerca delle rassicurazioni e se tu sei un tipo troppo sdolcinato o rammollito le darai solamente la percezione di non essere il la persona adatta a lei.

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

2.   Non essere sdolcinato

Lei non è una persona che adora ricevere gesti troppo romantici o al miele, queste cose la fanno sentire a disagio e le provocano il prurito. Perciò, se stai pensando di farti notare in questo modo, cambia subito modalità d’azione poiché rischieresti solamente di finire in fuorigioco ancor prima di iniziare la partita.

Se invece vuoi puntare sul sorprenderla questo è sicuramente un comportamento che può darti dei benefici: magari quando non se l’aspetta fatti trovare in un luogo in cui sai che puoi incontrarla e fai sembrare il tutto un evento fortuito, come se tu passassi di lì per caso. O prendila in contropiede con un’azione o una battuta che non si aspetta.

3.   Mostra la tua ambizione

Lei è una ragazza molto ambiziosa ed è alla ricerca di un uomo con la medesima qualità, per cui quando ti trovi ad interagire con lei trasmettile pure la tua passione per il tuo lavoro e la tua ambizione nel voler raggiungere determinati obiettivi. Tutto questo non potrà che farti guadagnare dei punti ai suoi occhi.

Dimostrale di avere un cervello ed una certa cultura, di essere un uomo che si interessa al mondo e a ciò che ti capita intorno.

4.   Non cercare di dare nell’occhio

Potrà sembrare paradossale ma un buon modo per far colpo su di lei è quello di non fare proprio niente o magari anche di ignorarla, dimostrati immune al suo fascino e diverso da tutti gli altri uomini. Lei sarà colpita da questa “anomalia” e non riuscirá a capire perché tu non fai assolutamente nulla per entrare nelle sue grazie. E chissà che magari non sia lei a lanciarti qualche piccola frecciatina per interessarsi un po’ di più a te…

In linea generale possiamo dire che è il tipo di persona che apprezza l’eleganza e la riservatezza. Ad ogni modo, poniamo il caso che tu sia riuscito a stuzzicare la sua mente, potrà comunque volerci un po’ di tempo prima che tu possa riuscire a portarla fuori per un appuntamento. Quindi non demordere, non darti per vinto e continua a fare il tuo gioco.

5.   Cosa non fare

Ci sono alcuni comportamenti che vanno assolutamente rimossi, onde evitare di trasmettere una cattiva percezione e ed essere scartati nel giro di pochi minuti:

Accedi alla community dei seduttori

Negli ultimi anni abbiamo aiutato migliaia di persone a diventare sicuri di se stessi nell'approccio e ottenere successo in tutti gli ambiti della vita.

Iscriviti GRATIS e ricevi subito accesso al gruppo chiuso e contenuti premium via email. Inizia ora a sviluppare la tua mentalità vincente!

dati personali
  • non cercare di sminuirla, ridicolizzarla o farla sentire una stupida in pubblico;
  • non farle pressioni affinché lei si apra con te nel giro di poche ore, lei ha bisogno dei suoi tempi;
  • evita di criticare in maniera molto dura e sgarbata quello che fa, il suo lavoro o la sua famiglia;
  • evita a tutti i costi comportamenti superficiali e di discutere con lei riguardo questioni banali.

Come conquistare e sedurre una donna o ragazza Capricorno e farla innamorare di te

Come conquistare e sedurre una donna o ragazza Capricorno e farla innamorare di teQuali sono le migliori strategie per conquistare il cuore di una donna del Capricorno? Data la sua natura forte ed anche un po’ diffidente all’inizio dovrai faticare e superare diversi ostacoli:

1.   Impara a tenerle testa

Se vuoi avere successo nella tua opera di conquista devi essere bravo a tenere testa ad una donna del Capricorno, altrimenti lei non potrà mai rispettarti fino in fondo e crederà di poterti mettere i piedi in testa, con il risultato che l’attrazione calerà nel giro di pochi giorni. Se ciò dovesse capitare, l’unico ruolo per te disponibile sarebbe quello dell’amico.

Lei non deve mai avere la percezione di avere il totale controllo su di te e sulla vostra relazione, tu devi essere l’uomo che non può e non riesce a controllare. Solo così potrai riuscire a tenerle testa e a sedurla.

Puoi facilmente creare un clima di complicità sfidandola in modo divertente, sfruttando il fatto che lei adora mettersi in gioco. Ricordati sempre di darle grande importanza e di avere un atteggiamento rispettoso nei suoi confronti, altrimenti le cose potrebbero iniziare a non funzionare e lei finirebbe per prendersela.

La ragazza Capricorno non si fa problemi a dire apertamente quello che pensa e talvolta può essere anche pungente e lanciarti delle frecciatine ironiche, tu stai al gioco e magari contraccambia senza scadere nell’offensivo.

2.   In amore

La donna del Capricorno è alla ricerca di una guida, ossia di un uomo maturo che sappia rassicurarla ed indicarle la via da seguire. È una persona molto selettiva e sceglie il partner con grande cautela, nella speranza che costui possa aiutarla a vivere una vita migliore.

Non è il tipo di persona che si concede al primo che passa, anche per questa ragione all’inizio tende a mostrare uno scudo e dovrai faticare per far breccia nel suo cuore. Però una volta che è sicura di aver trovato la persona giusta darà il meglio di sé stessa per dare vita ad un rapporto solido e duraturo.

Per lei è importante che il suo compagno sia in grado di soddisfare le sue necessità, ed in cambio è in grado di offrire fedeltà ed un impegno costante per far fronte ai bisogni della coppia e della famiglia (e più in generale di tutte quelle persone che sono per lei importanti).

In camera da letto sa essere molto passionale: le emozioni ed il divertimento non mancheranno, anche se chiaramente vuole essere sicura prima di concedersi completamente al proprio partner.

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Come frequentare una donna o ragazza Capricorno

Come frequentare una donna o ragazza CapricornoFrequentare una donna che appartiene al segno zodiacale del Capricorno può presentare delle insidie, al fine di evitare di farti trovare impreparato leggi con attenzione questi punti:

1.   La casa

Per lei la casa è un luogo molto importante, è il posto in cui può ricaricare le batterie e rilassarsi. Va benissimo uscire e svolgere delle attività all’esterno, ma se tu sei più il tipo che si definirebbe un “animale da festa” che preferisce passare più tempo fuori che in casa, forse avrai dei problemi a relazionarti con lei e a trovare dei solidi punti di contatto.

2.   Rispetta i suoi obiettivi

Per lei i suoi obiettivi di vita sono molto importanti, dato che non è di certo il tipo di donna che si chiude in casa e rinuncia totalmente alle sue ambizioni. Se vuoi andare d’accordo con lei devi assecondarla e supportarla, lasciandole il suo spazio.

Certamente lei apprezzerà l’uomo che è in grado di affiancarla e sa fornire un valido aiuto nel percorso che la porta a raggiungere i suoi sogni. Devi essere in grado di farla sentire una donna importante, amata e sostenuta in tutto quel che fa.

Scopri anche come conquistare una donna del Cancro, Sagittario e Pesci.

Un abbraccio,

Lo Staff di IN Attraction

 

 

 

I TUOI RISULTATI SARANNO SEMPRE GLI STESSI,
SE NON CAMBI TU!

PROSSIMO BOOTCAMP: ROMA, Special 3 Giorni 30 Sett. 1-2 Ottobre - ULTIMO POSTO

Scopri Ora