fbpx

Come conquistare una donna o ragazza bilanciaIn questo nostro articolo di oggi, ti parleremo di come attrarre e di come sedurre le donne e le ragazze nate sotto il segno zodiacale della bilancia.

La bilancia è un segno zodiacale detto d’aria e rientrano in questo segno tutte le persone nate tra il 23 settembre e il 22 ottobre. Il primo dato fondamentale di cui devi prendere subito coscienza è il ruolo giocato da Venere, ossia questo segno è governato da Venere e questo comporta che le donne che vi rientrano siano solitamente in cerca dell’amore perfetto ed assoluto (non ti preoccupare ci ritorneremo su questo aspetto!).

Nello specifico, in questo articolo ti spiegheremo diverse cose, così che tu possa avere tutte le informazioni possibili; ovvero, analizzeremo come fare a: sedurre, far innamorare, attirare l’attenzione e a frequentare una donna o ragazza della bilancia, ma, prima di tutto ciò, vogliamo delinearti i tratti essenziali di questo segno!

Per prima cosa, come ti abbiamo accennato, Venere influenza tantissimo le donne bilancia. Questo sta a significare che le ragazze e le donne bilancia sono interessate a trovare il loro uomo dei sogni e, quindi, sono restie a relazioni occasionali di una notte. In altri termini, l’amore rappresenta la loro ragione di vita. La priorità nella vita per loro non sono i soldi, il successo, la carriera o la fama, ma una soddisfacente vita di coppia con la persona amata!

Il suo tratto predominante nelle relazioni con le altre persone è la correttezza, la quale è seguita immediatamente dalla diplomazia. È davvero difficile trovare una ragazza o donna di questo segno che non sia sincera e onesta nelle sue relazioni con gli altri.

Un altro elemento che devi assolutamente considerare è la loro voglia di socializzare; tuttavia, la questione non è così semplice e lineare. Le donne e le ragazze di questo segno, data la loro spiccata intelligenza e la loro profonda curiosità, non si accontentano di conversazioni superficiali su gossip vari… dovrai dargli qualcosa di più profondo e interessante!

Infine, a caratterizzare questo segno non ci sono solo pregi, ma ci sono ovviamente anche dei difetti. Possiamo dirti con schiettezza che il più grande nemico delle ragazze e delle donne della bilancia è l’insicurezza. Infatti, non è raro trovare donne bilancia che tendono a sottovalutare ingiustamente le proprie capacità.

Ovviamente, quelli visti fino ad ora sono i tratti che possiamo definire essenziali delle donne e delle ragazze della bilancia, tante altre loro caratteristiche emergeranno dalla parte restante del nostro articolo, dunque buon proseguo di lettura!

Come conquistare e sedurre una donna o ragazza bilancia e farla innamorare di te

Come conquistare e sedurre una donna o ragazza bilancia e farla innamorare di teProbabilmente in questo momento tu ti starai chiedendo qualcosa del genere: “Ok, ora conosco un sacco di cose interessanti ed utili sulle donne della bilancia, ma concretamente che cosa devo fare per fare innamorare di me una donna nata sotto questo segno?”. Siamo d’accordo con te, i consigli devono essere concreti e pragmatici, neanche noi amiamo le troppe chiacchiere…

Dunque, non perdiamo altro tempo e andiamo subito a vedere quali sono i passi giusti da seguire per fare innamorare di te una donna o una ragazza del segno della bilancia, eccoli a te:

  1. Compensa la sua insicurezza

Come abbiamo visto nell’introduzione del nostro articolo, le donne di questo segno sono molto spesso indecise e insicure quando devono prendere una decisione. Detto ciò, quello che a noi interessa in questo momento non è la loro insicurezza/indecisione in quanto tale, ma come poter sfruttare (nel senso nobile del termine) questo aspetto in relazione al nostro fine!

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Dunque, la cosa più semplice e immediata che puoi fare è compensare tu la sua insicurezza. Facciamo un esempio per capirci meglio. Se noti che lei ha qualche incertezza di troppo nell’accettare il tuo invito a cena fuori, invece di tirare dritto come un treno che viaggia alla massima velocità, proponile qualcosa di meno impegnativo come un caffè in centro, inoltre dalle maggiori informazioni su di te, così che lei possa percepire le tue buone intenzioni. Ovviamente, dovrai ripetere questo meccanismo anche per questioni molto più serie!

  1. Non demordere

Il segno della bilancia è governato da Venere, quindi le donne e le ragazze di questo segno sono alla ricerca dell’amore perfetto e duraturo; ossia, per loro vige la regola di non avere storielle e di non avere appuntamenti con il primo che passa!

È chiaro che questo suo modo di pensare può portarla a rifilare rifiuti a destra e a sinistra, ma piuttosto che rimanerci male e mollare subito il colpo, prova a non demordere. Impara a leggere tra le righe, cerca di capire se il suo “no” è in realtà un “ni”, in questo ultimo caso un po’ di perseveranza potrebbe darti la svolta. In sintesi: non mollare subito la presa!

  1. Galanteria (ma non troppa)

La gentilezza, la cortesia e i modi raffinati sono elementi molto apprezzati dalle ragazze e dalle donne della bilancia negli uomini. Piccoli gesti come, ad esempio, un buongiorno al mattino oppure un sorriso al momento giusto possono realmente darti un certo slancio con una donna del segno zodiacale della bilancia. Ovviamente, questi gesti devono essere realmente sentiti, se fingi di essere gentile e cortese solo per portartela a letto, verrai inesorabilmente etichettato come “quel tipo un po’ viscido”.

Tuttavia, è assolutamente necessario non superare certi limiti, non devi finire per essere il suo cavalier servente! Nessuna donna (ma proprio nessuna!) si innamorerà mai del proprio schiavetto tutto fare.

Come attirare l’attenzione di una donna o ragazza bilancia: consigli, tecniche e avvertimenti

Come attirare l'attenzione ecco i consigli, tecniche e avvertimentiPer riuscire a sedurre e a far innamorare di te una donna o una ragazza è assolutamente necessario catturare la sua attenzione in maniera positiva. Devi riuscire a stimolare la sua curiosità, ovvero devi portarla a sperare in un tuo prossimo invito ad uscire.

Di seguito troverai i nostri consigli su come riuscire ad ottenere questo risultato, ovviamente queste dritte sono specificatamente tagliate per le donne e le ragazze del segno della bilancia.

Ecco a te come fare:

  1. Domandale che cosa le piace davvero

Le donne e le ragazze nate sotto il segno della bilancia amano tantissimo parlare di sé stesse! Non si tratta di narcisismo o di autocelebrazione, ma di una sana voglia di raccontarsi agli altri. Quindi, facendo alla tua lei delle domande dirette e conoscere veramente che cosa le piace, otterrai come conseguenza tutta la sua attenzione.

Non ti stiamo dicendo di farle una sorta di intervista, ma di intavolare una conversazione tra di voi diretta a conoscervi veramente sotto ogni aspetto. Non cadere in domande banali come gli hobby, ma punta su qualcosa di meglio; potresti chiederle come ha vissuto la sua infanzia oppure quando ha dato il suo primo bacio.

Accedi alla community dei seduttori

Negli ultimi anni abbiamo aiutato migliaia di persone a diventare sicuri di se stessi nell'approccio e ottenere successo in tutti gli ambiti della vita.

Iscriviti GRATIS e ricevi subito accesso al gruppo chiuso e contenuti premium via email. Inizia ora a sviluppare la tua mentalità vincente!

dati personali
  1. Falle dei complimenti sinceri

Un altro modo davvero efficace per attirare l’attenzione e, quindi, l’interesse di una ragazza o di una donna del segno zodiacale della bilancia è farle dei complimenti realmente sinceri. Lascia perdere il “sei bellissima” e simili… lei avrà già sentito mille volte quel genere di apprezzamenti; piuttosto ricordale quanto è affascinante il tono della sua voce oppure quanto è bello vederla sorridere.

Ma come mai i complimenti riescono a suscitare l’attenzione di una donna del segno della bilancia? La risposta è abbastanza semplice, ossia i complimenti davvero sentiti riescono a sanare l’insicurezza tipica delle donne della bilancia!

  1. Non metterle fretta

Questo ultimo punto puoi considerarlo come una sorta di avvertimento.

Le ragazze e le donne del segno della bilancia non amano fare le cose di fretta, desiderano prendersi tutto il tempo necessario per fare le loro scelte anche in ambito sentimentale. Dunque, se vuoi suscitare l’attenzione di una donna bilancia non metterle fretta, anzi prendi la cosa decisamente alla lontana. Ti consigliamo di iniziare (come ti abbiamo detto) con qualche complimento sincero e con qualche domanda tesa a conoscerla veramente, ma il tutto senza farle pressioni. Se tu dovessi spingere troppo sul pedale dell’acceleratore, come risultato, la faresti sicuramente chiudere come un riccio!

Come frequentare una donna o ragazza Bilancia

Come frequentare una donna o ragazza BilanciaLa regola principale da seguire per avere una soddisfacente relazione sentimentale con una ragazza o con una donna del segno della bilancia è non darla mai per scontata. Nell’introduzione a questo nostro articolo, ti abbiamo detto che le donne della bilancia cercano relazioni sentimentali durature e stabili e non storielle, tuttavia questo non significa che sono disposte a sopportare una relazione ormai spenta!

Vediamo, nello specifico, come fare a frequentare e a mantenere viva una relazione con una donna o una ragazza del segno zodiacale della bilancia, dunque:

  1. Falla sentire protetta

Dopo tutto quello che ci siamo detti in questo articolo, immaginiamo che ti sia ormai chiaro che la fragilità, la sensibilità e l’insicurezza possono essere elementi ricorrenti nelle donne nate sotto questo segno zodiacale. Inoltre, è chiaro che la donna del segno della bilancia necessita di aver accanto un uomo capace di compensare queste sue mancanze. In sostanza: dovrai essere tu quello forte della coppia, il motore della relazione.

Tuttavia, questo non vuol dire che potrai essere arrogante e che ti potrai arrogare tutte le decisioni spettanti alla coppia; anzi, dovrai essere capace di spronarla ed aiutarla ad acquisire quella sicurezza che le manca.

  1. Evita i conflitti

Le donne (così come le ragazze di questo segno) sono poco propense alle lunghe discussioni e alle liti, loro amano la tranquillità, la serenità nella coppia e, in generale, nella vita. Inoltre, il loro essere fortemente accomodanti (talvolta troppo) porta le donne di questo segno a chiudersi nel silenzio durante le litigate, piuttosto che ad esprimere il proprio parere.

Di conseguenza, ricordati che nelle relazioni con le donne di questo segno è d’obbligo avere una buona comunicazione, evitare le liti e di fare drammi… per quanto possibile!

  1. Le donne/ragazze della bilancia a letto

Quando si parla di frequentazioni e relazioni sentimentali un aspetto essenziale da non sottovalutare è il sesso. Le donne e le ragazze di questo segno non hanno una fortissima carica erotica, dunque non aspettarti delle belve sotto le lenzuola. Hanno bisogno di lunghi preliminari, di essere accarezzate con gentilezza, di coccole e di sentirsi desiderate per potersi accendere…

Inoltre, il contesto è molto importante per loro! Amano l’atmosfera fatta dalle giuste luci soffuse e da un ambiente molto comodo; insomma, non farti cogliere impreparato!

Scopri anche come conquistare una donna o ragazza Toro, Acquario e Capricorno.

Un abbraccio,

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

 

Lo Staff di IN Attraction

 

 

 

 

 

 

 

 

I TUOI RISULTATI SARANNO SEMPRE GLI STESSI,
SE NON CAMBI TU!

PROSSIMO BOOTCAMP: ROMA, Special 3 Giorni 30 Sett. 1-2 Ottobre - ULTIMO POSTO

Scopri Ora