COME CONQUISTARE UNA RAGAZZA SU WHATSAPP

Come conquistare una ragazza su WhatsappFinalmente, ci siamo.

Era da un pezzo che volevo buttare giù due righe su come conquistare una ragazza su whatsapp: a fronte di quel milione e mezzo di volte in cui mi è stata posta la domanda, trovo necessario riportare, subito adesso, la reale e autentica risposta.

La vera prassi, il modus operandi corretto, la soluzione definitiva al crogiolo irrisolto della conquista dell’altro sesso, tramite la chat di WhatsApp…

Taccuino alla mano e tenetevi pronti.

Non esiste una soluzione specifica al problema

PERCHE’ IL PROBLEMA E’ ESATTAMENTE LA CONCEZIONE STESSA DEL VOLER CONQUISTARE UNA RAGAZZA SU WHATSAPP (o qualsivoglia piattaforma di chat).

Un circolo vizioso, insomma.

A me vengono i BRIVIDI quando sento dire (da troppe persone) “prendile il numero, poi te la lavori in chat e la conquisti su whatsapp…”, perchè in chat non “lavori” un bel niente, tantomeno la “conquisti” se alla base non vi è una solida interazione svolta dal VIVO.

Il segreto della chat ad Hoc si trova proprio qui: considerarla un mezzo e non un fine.

Conosco collezionisti seriali di numeri di telefono, rubriche tappezzate di nomi femminili, chat avviate a caso, cercando la combinazione di parole perfetta per arrivare all’uscita…

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "




E poi mi arriva la frase “mi ha dato il numero, ma mi risponde a tratti… sto sbagliando qualcosa in chat”.

No, ragazzi.

Arriviamoci per logica: è una questione di obiettivi.

Dal momento in cui l’obiettivo principe di un’interazione con una ragazza è il suo numero di telefono, posto che riusciate a raggiungerlo, rimarrete stazionati a quello.

Perchè, fin da subito, anche ammettendo che l’intenzione iniziale sia quella di conoscere realmente la ragazza che avete di fronte, dal momento in cui acquisite la concezione di “check point” , di seduzione a “step” , mettendo il numero di telefono (con relativa chat) come primo obiettivo per la scalata all’uscita, vi vincolate alla prassi comune e rimanete nel limbo della “chatzone”.

Ergo, nulla di più controproducente, perchè sarà proprio questa considerazione di “seduzione ad obiettivi/step” (condannati nei nostri corsi di seduzione), che limiterà le vostre interazioni, spostando il reale focus della conversazione (ossia, la conoscenza) verso un qualcosa che, apparentemente, sembrerà più comodo e pratico (come una conversazione in chat, piuttosto che dal vivo) ma che, nella realtà dei fatti, non sarà nulla di diverso e con lo stesso impatto emotivo, di ciò che attuerebbe un qualunque altro pirla, intenzionato ad infilarsi nelle mutandine di chi ha di fronte, passando per le vie comode (zona di comfort).

Ergo, l’interazione potrà risultare comunque fuori dall’ordinario o quantomeno piacevole… ma NON SOLIDA.

E “le risposte a tratti” in chat, saranno la prova del nove.

Conosci, Seduci, Conquista le donne che desideri. Scopri gratis il manuale per cominciare il tuo percorso seduttivo

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "




Quindi stampatevi in testa che non deve esistere la domanda come conquistare una ragazza su whatsapp, poichè stiamo parlando di chat:

Parlare e conquistare una ragazza in chat su Whatsapp: come fare

Come conquistare una ragazza in chat su Whatsapp?

La chat è un mezzo come un altro per riempire il tempo che resta fino all’uscita ed aumentare la familiarità con l’interlocutore: non è un obiettivo di seduzione! 

La domanda, ora, sorge spontanea: “quindi, adesso, cosa le dico in chat?

La risposta, lo è altrettanto: “quello che ti pare” o, ancora meglio “esattamente quello che diresti dal vivo, nella stessa interazione solida che ti ha portato a questa chat”.

Ora, sono combattuto.

Da un lato, non voglio che vi focalizziate sulla chat, ma sull’interazione dal vivo.

Dall’altro, questo articolo spiega come conquistare una ragazza su whatsapp, ergo trovo comunque giusto e doveroso fare un paio di accorgimenti, affinchè possano prendere forma interazioni, anche in chat, di un certo spessore.

Quindi, considerate anche questi fattori sotto riportati, ma con i dovuti accorgimenti e dovuta CALIBRAZIONE, in base a chi avete dall’altro lato del telefono.

Nello specifico, consiglio caldamente di tenere a mente 3 PUNTI CHIAVE, che toccano comunque i princìpi di valore ed investimento (nonché pilastri tra i cardini della seduzione):

1 – TEMPO

Il “TEMPO” è abbastanza ovvio: se vi risponde dopo 3 ore, prendetevi il vostro tempo per rispondere, dovesse anche passare una giornata intera (puro esempio, non focalizzatevi sulla matematica: la seduzione non è matematica);

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "




2 – CONSISTENZA dei MESSAGGI

Non investite più di quanto abbia già fatto lei (esempio: ad una frase, non rispondete con un monologo, a meno che il caso specifico non lo richieda).
Se vi volete divertire ad andare più a fondo della personalità della ragazza con cui state parlando, non temete di spendere parole in più, restando troppo vincolati a questa regola, ma calibrate di conseguenza, tenendola come sottofondo per tutto il resto;

3 – PREVEDIBILITA’ dei MESSAGGI

Così come nella realtà, uscite dalle impostazioni di conversazioni standard, giocando sull’imprevedibilità.

Così come ad una domanda, potreste rispondere con una foto o una risposta fuori dagli schemi, anche per riallacciare una conversazione, potete far riferimento ad un qualcosa che, durante la vostra interazione dal vivo, ha piacevolmente coinvolto emotivamente entrambi (un argomento, un ricordo, una foto, una situazione…) senza cadere nel clichè delle aperture standard sulla falsa riga del “tutto bene? :)”.

Come parlare e conquistare una ragazza fidanzata su Whatsapp: cambia lo schema

Ma come conquistare una ragazza fidanzata su Whatsapp? Il problema è che, molto spesso, pensiamo che uno schema che utilizziamo possa essere valido per tutti, quando in realtà le cose non stanno affatto così. Con una ragazza già impegnata devi fare più attenzione a come parli, a cosa dici, a come ti poni, perché stai comunque entrando in un terreno minato. Come potete vedere, non esistono schemi standard funzionali per una chat perfetta, ma solo princìpi, che si rifanno direttamente ad alcuni (dei TANTISSIMI) che regolano la seduzione tra due persone, dal vivo.

Pensate a quella e non a come conquistare una ragazza su whatsapp.

Pensate alla chimica tra due menti, in un’intrigante conversazione.

Il resto, chat inclusa, diventerà una naturale conseguenza.

Scopri anche come conquistare una ragazza su Facebook, come conquistare una ragazza che non ti vuole, come conquistare una ragazza timida.

Un abbraccio,
Lo Staff di IN Attraction

Se non AGISCI non cambia nulla!

ULTIMO POSTO per il Bootcamp di Seduzione a Bologna, 17/18 Ottobre 2020.

Scopri Ora
Apri Chat
1
Bisogno di aiuto?
Ciao,
come possiamo aiutarti?