fbpx

Come far innamorareNell’articolo di oggi tratteremo di un tema davvero interessante, ovvero ci occuperemo di spiegarti come poter fare innamorare di te la ragazza o il ragazzo che ti piace.

Può capitare che due persone si incontrino, si piacciano e che successivamente si innamorino una dell’altra, tuttavia non è detto che un sentimento profondo nasca nello stesso momento in entrambi. Ossia, uno dei due potrebbe innamorarsi prima dell’altro oppure l’altro potrebbe anche non innamorarsi mai. In queste situazioni, è ovvio che non è possibile indurre l’altro ad innamorarsi; tuttavia, determinati comportamenti possono non impedire, ma, soprattutto, possono aiutare a far nascere un sentimento forte come l’amore!

In questo articolo, nello specifico, tratteremo dei seguenti argomenti: come far innamorare di te una ragazza o una donna (e l’ipotesi speculare, ovvero come far innamorare di te un ragazzo o un uomo), le tecniche utili per far innamorare di te un uomo sposato e, infine, regole e consigli da poter mettere in atto subito per far innamorare l’altro anche nel caso di un amore non corrisposto.

Come far innamorare una ragazza o una donna

Come far innamorare una ragazza o una donnaFare innamorare una donna o una ragazza è un obiettivo piuttosto complesso, perché per fare innamorare di te una ragazza o una donna dovrai arrivare a conquistare la sua parte più profonda; chiaramente arrivare a questo risultato richiede un certo impegno da parte tua e, comunque, il risultato non può mai essere dato per scontato.

Per nostra sfortuna (o per nostra fortuna), una sorta di pozione magica per fare innamorare la ragazza o la donna che tanto ci piace non esiste. Inoltre, ogni ragazza e ogni donna sono a modo loro diverse dalle altre, una sorta di modello da seguire passo a passo per arrivare a farla innamorare di te, dunque, non esiste! Tuttavia, ci sono una serie di comportamenti e di azioni molto utili da tenere, questi ti potranno aiutare, anche parecchio, nel perseguire il tuo obiettivo.

Detto ciò, ecco a te i nostri tips per arrivare a farla innamorare di te:

  1. Mostrale le tue qualità

Se vuoi che una ragazza o una donna si interessi a te così tanto da arrivare ad innamorarsi, devi mostrarle le tue migliori qualità. Dunque, non devi solamente raccontare a voce quali sono i tuoi pregi, ma devi realmente mettere in mostra chi sei tu. Non ti stiamo dicendo che devi essere chissà quale pozzo di scienza, ma che devi mostrare a lei quegli aspetti che ti rendono una persona, in un certo senso, unica. Questo può essere un modo per creare attrazione.

Facciamo qualche esempio. Se sei solitamente riconosciuto dagli altri uomini come un leader, perché sei capace di motivare e di guidare le persone al meglio, non esitare di mostrare alla tua lei questo tuo aspetto. Un’altra qualità rilevante può essere l’autonomia. L’autonomia, intesa come capacità di cavarsela sempre da soli, è un ulteriore qualità che solitamente viene apprezzata dalle donne.

  1. Falla sentire importante per te

Un altro tip utile per fare innamorare la tua lei di te consiste nel farla sentire speciale per te.

Molti ragazzi e uomini commettono un errore piuttosto banale, ovvero alcuni di questi tentano di fare sentire importante per loro la propria donna semplicemente facendole una serie di complimenti sull’aspetto fisico. Capisci bene che questo modo di fare è semplicemente banale.

Il principale modo per fare sentire realmente la tua donna o la tua ragazza importante per te consiste nell’includerla nel tuo futuro! Includila nei tuoi progetti futuri, rendila partecipe delle tue ambizioni. Insomma, cerca di includerla progressivamente nella tua vita.

  1. Non essere appiccicoso

Il consiglio di non risultare appiccicoso potrebbe sembrarti in contrasto con quanto detto prima, ovvero con l’includere la tua lei nella tua vita, ma ti possiamo assicurare che non c’è nessuna contraddizione.

Vediamo di capirci al meglio. Allora, molti uomini finiscono per abbandonare gli amici, gli hobby e qualsiasi tipo di passione quando loro iniziano una relazione e, soprattutto, quando si innamorano di una donna. In questo modo, questi uomini diventano asfissianti e noiosi, si incollano alla loro donna e, purtroppo, distruggono la loro relazione. Possiamo dire che questi uomini semplicemente smettono di essere attraenti per le loro donne.

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Come può un uomo non attraente far innamorare la sua donna? La risposta è semplice, non può assolutamente farlo.

Dunque, non diventare appiccicoso!

Come far innamorare un ragazzo o un uomo

Come far innamorare un ragazzo o un uomoPrima abbiamo visto come far innamorare una donna o una ragazza; ora, ci occuperemo dell’ipotesi opposta, ovvero come poter far innamorare un ragazzo o un uomo.

Le precisazioni dette prima volgono anche qui. Ossia, non c’è una sorta di ricetta magica per far innamorare l’uomo o il ragazzo che ti piace, ma ci sono tutta una serie di atteggiamenti e di comportamenti che ti possono decisamente aiutare. I giusti modi e le giuste tecniche possono seriamente incrementare le tue chance di successo.

Di seguito troverai una serie di consigli che ti potranno essere molto utili, eccoli:

  1. Non mettergli fretta

Sei riuscita ad attrarre e a sedurre l’uomo o il ragazzo dei tuoi sogni, ora avete una bellissima relazione. Tu ti senti già innamorata persa di lui, hai raggiunto già una certa sicurezza circa il tuo amore per lui. Tutto bellissimo, ma non è detto che lui abbia già maturato le stesse conclusioni verso di te.

Lascia al tuo lui il tempo necessario a riflettere su quello che prova per te, non essere pesante e, soprattutto, non fargli continue pressioni. Se iniziassi a spingerlo verso una certa direzione, potresti ottenere il risultato totalmente opposto. In sintesi: ognuno ha i suoi tempi, rispetta i suoi.

  1. Cerca di farti piacere i suoi amici e le sue amiche

La questione è abbastanza semplice, per molti uomini gli amici sono una sorta di seconda famiglia, quindi non puoi pretendere che lui non li veda più e che li abbandoni.

Se i suoi amici e le sue amiche non ti piacciono proprio, cerca almeno di non instaurare con loro un rapporto conflittuale.

Dunque, lo sappiamo che potrebbe essere difficile da fare, ma non essere gelosa verso le sue amiche; non tempestarlo di domande quando rientra dopo aver bevuto una birra con gli amici. Anzi, prova ad organizzare una cena tutti insieme, potresti scoprire che alla fine non sono poi così male!

Accedi alla community dei seduttori

Negli ultimi anni abbiamo aiutato migliaia di persone a diventare sicuri di se stessi nell'approccio e ottenere successo in tutti gli ambiti della vita.

Iscriviti GRATIS e ricevi subito accesso al gruppo chiuso e contenuti premium via email. Inizia ora a sviluppare la tua mentalità vincente!

dati personali

Come far innamorare un uomo sposato: consigli e tecniche

Consigli e tecniche se è sposatoDopo aver visto come fare innamorare un ragazzo o un uomo, ora vediamo come poter far innamorare un uomo sposato!

Allora, è chiaro che in questo caso la questione si fa decisamente più articolata, ma non è detto che riuscire a far innamorare un uomo sposato sia più difficile rispetto a far innamorare un uomo single.

Il motivo di ciò sta nel fatto che un uomo sposato con una amante è, per definizione, un uomo scontento del proprio matrimonio. Ti consigliamo di tenere sempre ben presente questo elemento, perché questo è il perno centrale su cui ruota tutto.

Dunque, vediamo insieme alcune tecniche che ti aiuteranno nel tuo intento, eccole a te:

  1. Fagli vivere emozioni positive

Come accennato in precedenza, un uomo sposato che intrattiene un’altra relazione è, nella quasi totalità dei casi, un uomo che vive un rapporto matrimoniale decisamente infelice.

Detto ciò, se vuoi farlo innamorare di te, devi riuscire a dargli una serie di emozioni positive. Tutte quelle emozioni positive che lui non vive più – o non hai mai vissuto – nel suo matrimonio.

Potresti iniziare, giusto per fare qualche esempio, con una cena romantica o un fine settimana fuori città; insomma, piccole cose in grado di dargli un po’ di spensieratezza e di felicità.

  1. Fallo impazzire a letto…

Questo secondo punto si pone sulla stessa linea di pensiero del precedente. Un uomo sposato con una relazione extraconiugale è, solitamente, un uomo non soddisfatto a letto.

Nei matrimoni soprattutto se di lunga data, il sesso è spesso decisamente carente e scontato. In un matrimonio infelice, il sesso potrebbe addirittura mancare del tutto e, magari, anche da diverso tempo. Quindi, capisci che soddisfare i suoi bisogni sessuali ti farebbe arrivare facilmente ad essere la prima in classifica per lui!

Non ti stiamo dicendo che ti devi concedere a lui per evitare di perderlo, questo sarebbe sbagliato e poco gratificante per te. Quello che noi vogliamo dirti è che dovreste cercare di appagarvi appieno a vicenda.

Cose che puoi fare da subito, regole da seguire, consigli anche per amore non corrisposto

Cose che puoi fare da subito, regole da seguire, consigli anche per amore non corrispostoIn questa ultima parte del nostro articolo, ti forniremo una serie di consigli e di strategie da poter mettere in atto fin da subito per fare innamorare il tuo lui o la tua lei.

Le seguenti dritte ti potranno essere utili anche nel caso di amori non corrisposti, ovvero quegli amori impossibili dove i sentimenti vanno purtroppo in un’unica direzione.

Ecco i nostri consigli:

  1. Inizia ad amare te stesso/te stessa

Riuscire ad amare ed apprezzare sé stessi è il primo passo affinché anche gli altri possano farlo!

Se tu per primo non ti piaci, non ti stimi a sufficienza e non ti ami, come possono poterlo fare gli altri?

Dunque, prenditi cura di te stesso prima di tutto. Vai in palestra, perdi peso, cambia il tuo look, coltiva i tuoi interessi e fai tutto quello che ti serve per migliore il tuo rapporto con te stesso. Una volta raggiunto questo traguardo, fare innamorare il ragazzo o la ragazza che ti piace sarà sicuramente più facile!

Questo nostro consiglio vale anche nel caso di amori impossibili perché non corrisposti. La ragazza che ti piace – o il ragazzo che ti piace – si troverà davanti una nuova versione di te decisamente migliore della precedente e potrebbe non riuscire a resisterti!

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

  1. Condivisione

La condivisione delle emozioni è un aspetto importantissimo in amore!

Tutti quanti noi abbiamo bisogno di una persona con cui poterci confidare. Abbiamo bisogno di una persona a cui possiamo dire quello che ci fa stare male e quello che ci preoccupa, ma anche tutto quello che ci fa stare bene. In sintesi: una persona con cui condividere le nostre emozioni.

Molto spesso, individuiamo questa persona speciale nella nostra compagna o nella nostra fidanzata. Dunque, se tu riuscissi a porti come quella persona verso cui il tuo lui o la tua lei può confidarsi, riusciresti molto probabilmente a farlo innamorare di te.

Questo nostro consiglio è spendibile anche nel caso di amori non corrisposti. Infatti, se un uomo o una donna è capace di ascoltare i problemi e le gioie dell’altro e, allo stesso tempo, di condividere le proprie vicissitudini, l’innamoramento è probabile che arrivi!

Scopri anche come baciare bene, e come capire se lui ci sta provando.

 

Un abbraccio,

 

Lo Staff di IN Attraction

 

I TUOI RISULTATI SARANNO SEMPRE GLI STESSI,
SE NON CAMBI TU!

PROSSIMO BOOTCAMP: ROMA, Special 3 Giorni 30 Sett. 1-2 Ottobre - ULTIMO POSTO

Scopri Ora