Come presentarsi ad una ragazzaPer un uomo o per un ragazzo presentarsi e iniziare una conversazione con una donna o con una ragazza non è sempre una passeggiata. Fermo restando che una certa ansia è del tutto normale, in certi casi si va un po’ oltre. Ovvero, alcuni uomini arrivano a passare diverso tempo a pensare e ripensare alle parole perfette da usare per avere successo, altri invece rimangono totalmente immobili, perché presi da una forte paura; insomma, se non sai esattamente cosa fare, una miriade di emozioni e di sensazioni possono subentrare e giocarti un brutto scherzo.

Dato tutto ciò, con questo articolo abbiamo pensato di darti una mano. Ossia, nel proseguo ti forniremo tutta una serie di consigli e di indicazioni che ti saranno utili per presentarti senza commettere strafalcioni alla ragazza o alla donna che ti interessa! Inoltre, tratteremo anche di come presentarsi nel modo migliore possibile su Facebook, WhatsApp o altre chat.

Come avrai certamente capito, l’argomento è piuttosto vasto e complesso! Dunque, presta attenzione ad ogni aspetto, buona lettura!

Come presentarsi su Facebook, WhatsApp o chat ad una ragazza

Come presentarsi su Facebook, WhatsApp o chat ad una ragazzaI socialnetwork sono sempre più presenti nella nostra società e nelle nostre vite, non è più raro come un tempo conoscere coppie che si sono formate sfruttando il web. Dunque, l’approccio via chat è diventato un aspetto da dover in qualche modo padroneggiare al meglio.

In questa parte dell’articolo ti parleremo di come presentarti ad una ragazza su Facebook, WhatsApp o in altre chat, i seguenti consigli ti saranno utili sia nel caso in cui la tal ragazza sia una completa sconosciuta per te, sia nell’eventualità in cui tra di voi ci sia già un minimo di conoscenza.

Ecco a te i nostri consigli da tenere sempre ben presenti:

  1. Usa la tua simpatia

Frasi del tipo: “ciao, come va?”, “ciao, sei molto carina” oppure “ciao, ti posso disturbare un attimo?” sono decisamente noiose e controproducenti. Inoltre, questa tipologia di frasi è molto anonima, risulti essere esattamente come tutti quelli che l’hanno contattata prima di te. Sai quanti messaggi riceve in media in un giorno una ragazza carina? Decisamente tanti, talmente tanti da non poterli nemmeno leggere tutti quanti!

Quindi, dimenticati tutti queste frasette noiose e monotone e sforzati di trovare qualcosa di più ironico. Non possiamo suggerirti noi che cosa scrivere, perché una frase magica certamente non esiste. Tuttavia, possiamo dirti che quello che devi fare è usare un qualcosa di spiritoso e che, allo stesso tempo, susciti una certa curiosità in lei. Quando lei leggerà il tuo messaggio, dovrà sorridere!

  1. Cerca di porti in modo socievole

Quando decidi di scrivere per la prima volta a una ragazza su Facebook, WhatsApp o in qualsiasi altra chat, cerca di essere il più socievole possibile. Ci stai provando con lei, questo è sicuramente vero, ma essere eccessivamente diretto con lei in questa fase iniziale difficilmente ti aiuterà a conquistarla. Formule molto dirette, ad esempio “ciao, sei bellissima e ti voglio conoscere!”, denotano certamente una certa schiettezza e sincerità, ma possono apparire un troppo invadenti o addirittura intimidire l’altra persona. Dunque, cerca di essere semplicemente socievole. Vedila così: tu la vuoi semplicemente conoscere, non sei neanche del tutto sicuro che lei ti possa piacere per davvero. In sintesi: devi essere chiaro, socievole e lineare.

  1. Scrivile un messaggio personalizzato

Fino ad ora abbiamo detto che devi essere divertente e socievole, ora aggiungiamo un terzo ingrediente l’originalità.

Premesso che non ti stiamo suggerendo di passare delle ore a strapparti i capelli e a pensare a qualcosa di assolutamente originale, quello che ti stiamo consigliando di fare è di formulare un qualcosa di un pizzico personalizzato. Dunque, osserva il suo profilo Facebook, il suo stato e la sua foto su WhatsApp o racimola un po’ di informazioni su di lei; dopodiché formula sulla base di tutto ciò qualcosa di sufficientemente personalizzato e, dunque, originale.

In questo modo eviterai di passare per uno dei tanti ragazzi anonimi che la contattano.

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Come presentarsi ad una ragazza o donna e farsi avanti in qualsiasi luogo

Come presentarsi ad una ragazza o donna e farsi avanti in qualsiasi luogoIn questa parte dell’articolo ti spiegheremo come presentarti ad una donna o ad una ragazza in praticamente qualsiasi luogo! Sì, hai capito bene in praticamente ogni contesto.

Ci teniamo ad affrontare questo argomento, perché diciamocelo… è il desiderio di ogni uomo riuscire a conquistare una donna alla fermata del tram, al supermercato o in altri luoghi della vita di tutti i giorni.

Prima di indicarti alcuni tips utili per poterlo fare, vogliamo ricordati che per avere successo nell’approcciare le donne è necessario possedere di default alcune doti di base, ossia è necessario che tu sia sereno, rilassato e sicuro di te stesso. Oltre a questi aspetti basilari, ecco a te una serie di punti specifici sul come presentarsi ad una ragazza o donna in qualsiasi luogo, eccoli:

  1. Inizia attirando la sua attenzione

Se hai intenzione di presentarti ad una donna o ad una ragazza sconosciuta, dovrai, per prima cosa, accertarti di avere la sua attenzione. Inoltre, cerca di evitare quei momenti in cui lei è troppo presa da altro.

Il modo migliore di attirare la sua attenzione in modo discreto è instaurare un buon contatto visivo con lei. Attenzione non ti stiamo dicendo di fissarla insistentemente negli occhi in modo scortese come se lei ti avesse rubato il portafoglio, ma di instaurare un gioco di sguardi naturale e piacevole con lei.

Dunque, cerca di incrociare il suo sguardo in modo quasi casuale, inoltre sorridi!

  1. Sfrutta il contesto a tuo vantaggio

Se non sai che cosa dire per rompere il ghiaccio, ti consigliamo di sfruttare a tuo vantaggio il contesto che ti circonda!

Vediamo di capirci un po’ meglio, facciamo qualche esempio. Se siete ad una festa oppure in discoteca o in pub con della musica, potresti semplicemente chiedere se conosce il titolo della canzone. Se vi trovate a fare la spesa al supermercato, chiedile qualche consiglio riguardo un certo prodotto. Se siete in biblioteca, potresti sederti acconto a lei e, ad un certo punto, offrirle un caffè per fare una pausa. Le fermate del bus, tram e simili offrono sempre un modo per attaccare bottone, potresti chiederle il tempo d’attesa.

Capisci che le possibilità offerte dal contesto sono davvero tante!

  1. Mostra le tue qualità positive

Dopo aver attirato la sua attenzione in modo discreto ed aver rotto il ghiaccio, dovrai per forza di cose intavolare una conversazione con lei. La conversazione tra voi due non dovrà mai essere stagnante e noiosa, dovrai cercare di affascinarla e travolgerla con le tue qualità positive, ma, allo stesso tempo, lasciarle lo spazio per potersi esprimere.

Conosci, Seduci, Conquista le donne che desideri. Scopri gratis il manuale per cominciare il tuo percorso seduttivo

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Lasciale intendere che sei un ragazzo socievole, spiritoso e che sa stare in mezzo alle persone; un tipo capace di ascoltare gli altri. Insomma, un tipo interessante per gli altri ed interessato agli altri.

Potresti provare a raccontarle qualcosa di te sfruttando qualche breve aneddoto. Qualche vicenda dalla quale possano trasparire le tue virtù.

L’importante è che non finisci per fare un monologo pesantissimo sulle tue qualità!

Come parlare a una ragazza: tipi di conversazione, modi per rompere il ghiaccio, frasi e messaggi per rimorchiarla

tipi di conversazione, modi per rompere il ghiaccio, frasi e messaggi per rimorchiarlaTeoricamente potresti essere capace di conquistare il cuore di una donna rompendo il ghiaccio con la frase più sciocca possibile e facendo conversazione su temi assurdi. Tuttavia, ci sono dei modi per approcciare una donna più adatti di altri, perché questi sono in grado di stimolare una risposta positiva e, inoltre, ci sono dei temi di conversazione più azzeccati rispetto ad altri.

Dunque, nel proseguo affronteremo, per prima cosa, i vari tipi di conversazione poi i modi per poter rompere il ghiaccio e, infine, le frasi e i messaggi utili per rimorchiare!

Eccoli a te:

  1. Tipi di conversazione

Vediamo di approfondire un po’ i tipi di conversazione che possono nascere dopo l’essersi presentati.

Come probabilmente già sai, le conversazioni in relazione a temi strettamente personali sono assolutamente da evitare. Ovvero, niente domande su questioni personalissime come orientamento religioso, politica, malattie, drammi e sventure varie! Delle vostre disgrazie ne parlerete in seguito, se avrete una relazione. Questo genere di temi porta sempre alla luce delle sensazioni e delle emozioni negative, ma soprattutto questi argomenti vi potrebbero portare dritti dritti a un bel litigio…

Lascia perdere anche tutte quelle questioni estremamente banali, ad esempio il meteo. Come potresti mai arrivare a far interessare di te una bella donna parlandole della nebbia e del vento freddo?

Invece, potresti coinvolgerla su tempi più semplici e stimolanti come la musica che le piace ascoltare, cultura ed eventi della vostra città e in generale tutto ciò che ha una vena creativa.

  1. Modi per rompere il giaccio

I modi per poter rompere il ghiaccio sono praticamente infiniti. La fantasia può avere il più libero sfogo in questo ambito. Potresti dirle praticamente di tutto, tuttavia vediamo di darti qualche dritta più specifica.

Richiedere una opinione è un metodo molto molto semplice – forse il più semplice – per rompere il ghiaccio. Ad esempio, se vi siete incontrati in libreria, potresti chiederle che cosa ne pensa di un certo autore.

Una battuta ironica è un altro metodo gettonatissimo per approcciare. Saper fare ridere una donna è un’ottima arma, dunque perché non rompere il ghiaccio con una battuta ironica o autoironica?

Inoltre, potresti andare sul classico, ossia farle un complimento su una sua qualità o capacità. Per essere più chiari, non farle il solito complimento banale e scontato che le fanno tutti quanti circa i suoi occhi.

  1. Frasi e messaggi per rimorchiarla

Fermo restando che frasette magiche per rimorchiare le belle ragazze non esistono, ci sono delle frasi che possono aiutare a tappare i vuoti di silenzio in una conversazione oppure possono in qualche modo suscitare emozioni positive o una semplice risata tra di voi.

Fatti un favore lascia stare frasi tamarre e davvero sciocche come: “tuo padre era un ladro, perché è riuscito a rubare due stelle dal cielo e metterle al posto dei tuoi occhi”. Robe del genere sono decisamente ridicole. Prova ad usare frasi molto più intelligenti. “Non mi stancherei mai di parlare con te” è un’ottima frase da utilizzare magari verso la fine della vostra conversazione, “sei riuscita a mettermi di buon umore” anche questa è ottima per stimolare un’emozione positiva. Inoltre, i verbi piacere e adorare sono piuttosto utili per suscitare una risposta positiva, dunque usali per stimolarla, ma non esagerare, altrimenti corri il rischio di risultare troppo artefatto.

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

 

Un abbraccio,

 

Lo Staff di IN Attraction

 

 

 

 

 

 

Se non agisci diversamente avrai SEMPRE gli STESSI RISULTATI!

ULTIMI 2 POSTI: Cambia con il Bootcamp di Seduzione a Bologna 11-12-13 Giugno 2021

Scopri Ora