Come farsi cercare da un uomo o da un ragazzoTi piace un ragazzo ma al momento non sei riuscita a catturare la sua attenzione, vorresti che lui ti venisse a cercare, tuttavia non sai come muoverti. Cosa fare?

Innanzitutto dovrai puntare sul generare del desiderio affinché lui sia motivato a venirti a cercare.

Scopriamo come fare.

Come farti cercare e desiderare da un uomo o da un ragazzo

Come farsi e farti cercare e desiderare da un uomo o da un ragazzoAccendere il desiderio, di te, in un ragazzo è un passaggio fondamentale che dovrai compiere per far sì che lui possa interessarsi e venirti a cercare. Se lui non ti desidera, non avrà alcun motivo per venirti dietro. Per stimolare il suo desiderio metti in pratica questi consigli:

1. Ama te stessa

Se vuoi piacere ad un ragazzo, e riuscire a sedurlo, devi per prima cosa accettarti così come sei ed amare te stessa. Mostrati per ciò che sei in maniera coerente con la tua natura e la tua personalità, senza indossare alcuna maschera.

Credi in te stessa e nelle tue qualità così da poter irradiare un’immagine positiva all’esterno.

2. Comportati in modo gentile e socievole

Se vuoi che lui ci si avvicini a te, quando ti troverai ad interagire con lui (e con le persone in generale), devi dare la percezione di essere una ragazza socievole, educata e gentile. Se gli dai l’idea di essere una che se la tira, fa la superiore o ancora peggio di una persona acida e maleducata, non lo avvicinerai e lui non sarà invogliato a cercarti.

3. Punta sul mistero

Il mistero può essere un tuo valido alleato: non devi rivelare tutto di te, lascia che lui possa fantasticare con la mente per cercare di colmare i vuoti (che tu volontariamente puoi creare). Fallo investire tempo ed energie per capire di più di te e sulla tua persona. Una volta azionata la curiosità, questa lo spingerà verso di te.

4. Mantieni un filo di tensione

Non dargli l’idea di essere stata totalmente conquistata e di essere pronta a gettarti ai suoi piedi subito dopo pochi incontri, altrimenti lui penserà ben presto di averti fatto sua e che non c’è più nulla da scoprire. Se non c’è più una sfida a livello mentale viene meno quella tensione in grado di generare delle emozioni, ed il desiderio pian piano è destinato a scemare. Se lui ti considera come una presenza scontata, da contattare all’occorrenza, non sarà motivato a venirti a cercare.

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

5. Lascia qualche discorso in sospeso

Per invogliarlo a saperne di più, e quindi a cercarti, puoi utilizzare questa semplice tecnica: quando ti trovi a conversare o a chattare con lui lascia qualche discorso in sospeso, oppure concludi e tronca il discorso affermando qualcosa del tipo: “te lo spiego/racconto la prossima volta” – “ne parliamo quando ci vediamo, è un discorso che richiede molto tempo…”.

In qualche modo è come se gli stessi lanciando degli segnali per un incontro successivo e stessi inserendo i semi della sua curiosità nella sua testa. Se è coinvolto da te e dalla conversazione cercherà di farsi avanti per proporre un incontro o per riprendere la conversazione.

Come farsi pensare, cercare e corteggiare da un ragazzo

Come farsi pensare, cercare e corteggiare da un ragazzoSicuramente è una cosa piacevole essere presente nei pensieri del ragazzo che ti piace. Per avere maggiori chance di entrare nella sua testa dovrai dargli degli input che al tempo stesso lo spingeranno a corteggiarti. Ecco come fare:

1. Lo sguardo

Con i tuoi occhi puoi inviare dei messaggi e trasmettere quelle che sono le tue emozioni: il contatto visivo è un potentissimo strumento di seduzione che puoi utilizzare a tuo vantaggio per entrare nella sua testa e spingerlo a corteggiarti.

A maggior ragione se utilizzato in un contesto di flirting ed abbinato ad un bel sorriso. A proposito, scopri cosa significa quando un uomo ti tocca le mani, e come comprendere il linguaggio del corpo maschile.

2. Il sorriso

Quando lo incontri sorridigli e fagli capire che sei felice di vederlo, lui non potrà far altro che ricambiare. Se ancora non vi conoscete bene, di certo lui si ricorderà di te e una volta tornato a casa penserà a quella bella ragazza che gli sorrideva, una parte di lui potrà anche spingerlo a scriverti un messaggio.

3. Cura il tuo look

E’ sicuramente un’ottima idea quella di fare buona prima impressione (ed in generale presentarsi al meglio delle possibilità) puntando su un abbigliamento curato che possa mettere in risalto le tue caratteristiche. Non avere paura di indossare degli abiti provocanti che possano mettere in risalto le tue forme femminili, presta anche attenzione alla scelta dei colori.

Conosci, Seduci, Conquista le donne che desideri. Scopri gratis il manuale per cominciare il tuo percorso seduttivo

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Come ben sai gli uomini sono fortemente attratti dal fattore estetico, se lui ti considera una bella ragazza – e ti desidera a livello fisico – sei già a buon punto e puoi puntare sulle altre qualità per aumentare ulteriormente il livello di attrazione.

4. Punta sulla conversazione

Utilizza la conversazione per conoscerlo e farti conoscere, metti in mostra la tua intelligenza facendo leva su dialoghi coinvolgenti e spaziando tra vari argomenti. Cerca di capire quali

sono i suoi hobby, qual è la sua idea di vita e quali sono i tuoi sogni. Se sarai in grado di regalargli delle brillanti conversazioni lui vorrà averne ancora di più e quindi farà di tutto per incontrarti di nuovo.

5. La vicinanza fisica

Se questo ragazzo ti piace e vuoi sedurlo, devi farglielo capire in qualche modo, altrimenti rischierai di essere confinata all’interno della zona amicizia. La cosa migliore da fare è quella di avvicinarti a lui fisicamente, più di quanto normalmente farebbe una persona che si avvicina ad un conoscente in una normale interazione, questo ti consentirà di aumentare la tensione sessuale senza esporti in maniera eccessiva.

Puoi anche avvicinarti a lui per qualche secondo per poi allontanarti subito, sicuramente gli regalerei delle emozioni e nella sua testa inizierà a farsi strada il pensiero “ma cosa voleva fare, che intenzioni aveva?”.

Chiaramente il tutto deve essere compiuto in maniera spontanea e naturale, non ci deve essere nulla di forzato o meccanico. Il passo successivo sarà quello di procedere con il contatto fisico ed un’escalation per fare evolvere il vostro rapporto anche sul piano fisico e sessuale.

Come farsi cercare e rincorrere e inseguire da un uomo

Farsi rincorrere e inseguireSe sei riuscita a catturare la sua attenzione e ti sei fatta notare, sia a livello fisico sia per le tue qualità, ciò che dovrai fare per farti inseguire sarà proseguire con l’interazione in maniera naturale senza attuare alcun giochino manipolatorio né togliergli il respiro con comportamenti appiccicosi:

1. Lasciagli i suoi spazi

Se vuoi che lui ti segua tu non devi essere sempre disponibile. Ogni tanto fai un passo indietro e occupati di qualcos’altro, prenditi cura e porta avanti la tua vita.

Lasciagli tutto lo spazio ed il tempo necessario per sentire la tua mancanza e venirti a cercare. Dagli una motivazione per poterlo fare, quindi non farti percepire come una ragazza assillante o troppo disponibile.

Continua con la tua vita, fagli capire che sei in grado di vivere anche senza di lui benché ti faccia piacere la sua presenza. Porta avanti i tuoi hobby e continua a vederti con i tuoi amici, poi al momento opportuno fatti sentire ed organizzati per vederlo.

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

2. Non sparire

Dopo che lo hai incontrato, magari per un appuntamento, non devi sparire. E’ giusto che tu gli faccia capire il tuo interesse ma con moderazione. Sparire del tutto o fingersi troppo impegnati – e magari non rispondere ai suoi messaggi – è un giochetto inutile che può solamente farti perdere le attenzioni di un uomo. Lui penserà che se tu non gli rispondi non sei interessata e magari si sentirá anche preso in giro.

Tutto questo non potrà che allontanarlo da te. Solamente un uomo di basso valore, disperato e senza alternative continuerà a darti attenzioni. Un uomo consapevole del proprio potenziale e di ciò che vuole non si lascia trattare così, passa semplicemente oltre.

Quindi fai attenzione al volerti mostrare indifferente a lui o a fingere di essere troppo occupata col fine di farti inseguire, poichè potresti ottenere l’effetto esattamente opposto e perdere l’uomo.

3. Non assillarlo

Non devi sparire ma non devi nemmeno tartassarlo di messaggi e di chiamate. Non devi risultare troppo accessibile, fai percepire il tuo interesse nel giusto modo: ci sta scrivergli ma non ad ogni ora del giorno, ogni tanto lascia che sia lui a prendere l’iniziativa. In modo tale che vi sia un investimento reciproco e voi due possiate incontrarvi a metà strada.

4. Concentrati sullo star bene con lui

Divertiti con lui e goditi il tempo passato in sua presenza. Fai in modo di passare dei bei momenti in sua compagnia, di coinvolgerlo con delle esperienze positive, così che lui senta sempre di più il bisogno ed il desiderio di stare con te. Se lui si trova bene ed è felice perché dovrebbe allontanarsi?

Evita a tutti i costi polemiche inutili, elementi di attrito e tutto ciò che può portare ad uno scontro o ad una divisione. Chiaramente se tu la vedi diversamente su determinati argomenti devi dire la tua, ciò che ti piace e ciò che non gradisci. Ma c’è modo e modo.

5. Investi in maniera proporzionale

Impegnati in questo rapporto in misura paritaria, tu fai il 50% e lui fa l’altro 50%. Non devi essere tu a fare il 70% o lui a fare l’80%, l’investimento in termini di energie e tempo deve essere lo stesso.

Più ti rendi disponibile, più ti coinvolgi e più diventi scontata, ecco perché è importante riuscire a trovare un punto di equilibrio.

Un abbraccio,

Lo Staff di IN Attraction

Se non AGISCI non cambia nulla!

ULTIMO POSTO: Scopri il Bootcamp di Seduzione a Milano 5 / 6 Dicembre 2020.

Scopri Ora
Apri Chat
1
Bisogno di aiuto?
Ciao,
come possiamo aiutarti?