Come farti desiderare da un uomoVorresti sapere come farsi desiderare? Se sei finita leggere questo articolo sicuramente stai cercando alcuni suggerimenti per stimolare il desiderio in un uomo. Prosegui con la lettura perché ti daremo qualche prezioso spunto.

Nella seduzione un ruolo chiave è svolto senz’altro dal desiderio, quindi per una donna è importante capire quali elementi utilizzare per accendere il desiderio nella mente dell’uomo.

L’essere umano è per sua natura complesso ed allo stesso tempo tutti gli uomini sono diversi, questo significa che ciò che funzionerà per una persona magari non otterrà risultato con altre. Ragion per cui è sempre opportuno calibrare il comportamento in base alla tua personalità, alla situazione ed alla della persona che hai davanti.

Il desiderio è una reazione legata a degli stimoli interni ed esterni che riceviamo pertanto quello che dovrai fare sarà puntare su quegli stimoli i che lo accresceranno ed evitare quelli che tenderanno a farlo calare.

Farsi desiderare dal partner: innanzitutto cerca di conoscere la persona che hai davanti, di osservarla e comprenderla. Fatti un’idea di quelle che sono le sue abitudini, che luoghi frequenta e che cosa gli piace fare, come la pensa su determinati argomenti e quali sono i suoi punti di debolezza, cioè a cosa non riesce a resistere. Queste informazioni ti torneranno utili.

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Una volta stabilito il contatto non risultare appiccicosa: evita di cercarlo continuamente a tutte le ore del giorno e della notte, con molteplici messaggi, audio vocali e chiamate. Un comportamento del genere non susciterà certo il desiderio, ma l’opposto ti farà apparire come disperata e bisognosa.

A livello sessuale concediti quando ritieni che il momento sia opportuno, quando lo vuoi (ed ovviamente anche lui). Ma non tirartela e non tirarla troppo per le lunghe, se non vuoi fargli passare la voglia (penserà che lo stai prendendo in giro ed il desiderio calerà immediatamente) e spostare l’attenzione altrove.

Molto spesso, infatti si sente la frase “in amore vince chi fugge” o è bene che la donna non si conceda subito, perché si corre il rischio di farsi percepire come una donna facile ed una volta che l’uomo ha ottenuto ciò che vuole, cioè portarla a letto, la pianterà in asso.

A nostro modo di vedere questa è una concezione limitante perché ciò che è veramente importante è saper suscitare una giusta attrazione mentale, oltre che fisica, e quindi collegata al vostro aspetto esteriore. Sapere scatenare la giusta attrazione mentale è cosa ben più difficile: dovrai mostrarti una donna di valore e con dei contenuti, con delle esperienze alle spalle. Pensare che tutto dipenda dalla virtù che si ha tra le gambe può risultare molto limitante e condurre a spiacevoli sorprese. All’opposto prova a pensare, tolto il sesso quale valore puoi apportare alla relazione? Come farlo innamorare?

Conosci, Seduci, Conquista le donne che desideri. Scopri gratis il manuale per cominciare il tuo percorso seduttivo

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Come farti desiderare da un uomo sposato

Come farti desiderare da un uomo sposatoOvviamente l’uomo è molto attratto dall’aspetto fisico, quindi è molto importante curare la propria immagine ed il proprio aspetto esteriore. Fai in modo di indossare abiti che risaltino il tuo corpo, mantieniti fisicamente in forma e tonica, magari iscrivendoti ad un corso in palestra o facendo corsa e jogging regolarmente. Curati le unghie e fatti un bel taglio di capelli alla moda che risalti sul tuo viso.

Abbiamo detto che per farlo veramente tuo devi attrarlo mentalmente. Come fare ciò?

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Metti in mostra il tuo cervello e fai vedere che non hai solamente un bel faccino (come tante altre ragazze), fai vedere che hai qualcosa in più. Sii un continuo stimolo, sorprendilo. Dì la tua opinione su un determinato argomento (se non hai opinioni, inizia a leggere ed informarti) metti in mostra il tuo senso dell’umorismo. Flirta e gioca, sfidalo mantenendo sempre il tono della conversazione allegro e divertente.

Come farsi desiderare da un ragazzo: evita di ricadere in comportamenti infantili e di creare polemiche inutili. Questo non lo attrarrá a te ma finirà solamente per farti per farti percepire come pesante e stressante, ed alla lunga non farà altro che far calare il desiderio di vederti e sentirti.

Gli uomini vogliono la tranquillità ed una persona con cui passare dei bei momenti. Non una ragazza che li stressi e li riempia di polemiche e problemi.

Come farti desiderare da un uomo a distanza

Come farti desiderare da un uomo a distanzaAllo stesso modo è anche opportuno evitare delle sceneggiate plateali o dei cambi improvvisi di opinione, del tipo la mattina “non posso vivere senza di te”, la sera “non voglio più vederti, sparisci dalla mia vita”. Inviare dei segnali misti o contrastanti in talune occasioni può funzionare, tuttavia bisogna procedere in maniera naturale e lineare, con equilibrio.

Mai dare l’idea di attuare stratagemmi o tecniche manipolative. Perché immaginate la situazione dal suo punto di vista: si vede una donna che cambia continuamente idea e che si mostra mentalmente instabile, di certo ciò non lo invoglierà a correre da lei ma più che altro sarà propenso a farsi qualche domanda: “perché devo fare tutta ‘sta fatica con questa, ma mi conviene”?.

Il consiglio più prezioso è questo: cerca di essere il più coerente possibile con la tua natura, comportandoti in maniera naturale e spontanea, senza dover ricorrere all’utilizzo di sotterfugi. Concedi all’uomo i suoi spazi senza stargli addosso e mantieni un atteggiamento positivo. Mostrati interessata, ma senza bisogno e senza dare l’idea di pendere dalle sue labbra.

Infine potresti provocarlo, senza risultare volgare, non solo con l’abbigliamento ma anche con il linguaggio del corpo. Ad esempio tramite l’invio di segnali non verbali, quali un’occhiata carica di tensione sessuale dritta nei suoi occhi od un sorriso ammiccante. Sorridi in sua presenza e fagli capire che consideri piacevole il tempo passato con lui.

Puoi anche considerare di stuzzicarlo con dei messaggi piccanti ed allusivi, lasciando intendere che la tua mente sta già guardando altrove e andando a stimolare il suo desiderio sessuale.

Un abbraccio,

lo Staff di IN Attraction

Basta pensieri: AGISCI!

Ultimo posto per il Bootcamp di Seduzione a Jesolo, 7-8-9 Agosto 2020.

Scopri Ora
Apri Chat
1
Bisogno di aiuto?
Ciao,
come possiamo aiutarti?