Come farsi desiderareSe sei finito a leggere questo articolo sarai curioso di sapere quali comportamenti è meglio adottare per farsi che una persona ci desideri.

Ma andiamo con ordine: che cosa significa farsi desiderare? Significa suscitare in una persona il desiderio di te, quando la realtà dei fatti le dice che non sei ancora completamente suo. Lei non ti ha, ma in lei è scattata una voglia che deve essere soddisfatta: uno stimolo che vorrà appagare e che la condurrà a te.

Farsi desiderare funziona? Sicuramente sì, ovviamente col giusto equilibrio.

Nella seduzione il desiderio è un fattore molto importante: puntando sul generare attrazione, quello che si farà non sarà nient’altro che suscitare in lei il la brama di averti di più.

Vediamo ora quali comportamenti conviene adottare per generare il desiderio in una donna:

innanzitutto la preselezione, cioè l’essere stato scelto ed apprezzato da altre donne, è un meccanismo che inconsciamente va a stimolare il desiderio delle ragazze. Queste infatti sono molto influenzate dal pensiero delle altre persone, di conseguenza, se altre ragazze ti troveranno attraente, anche loro inizieranno a nutrire del desiderio verso di te.

Quante volte ti sarà capitato di essere da solo, cioè senza una ragazza fissa, e di non ricevere alcuna attenzione dall’universo femminile? Poi casualmente inizi a frequentarti con una ragazza e piovono dal cielo delle attenzioni che prima non si erano mai palesate.

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Qual è il motivo per cui tutto ciò accade? E’ molto semplice: le ragazze hanno un alto valore sessuale quindi possono facilmente trovare partner sessuali, dato che molti uomini si faranno avanti. Tuttavia loro saranno più attratte e disposte ad accoppiarsi con un uomo che soddisfa determinati requisiti e quindi andranno a selezionare tra i vari uomini quello col valore più alto.

Come farsi desiderare da un uomo

Come farsi desiderare da un uomoEd è qui che interviene la preselezione: se un uomo è già circondato da donne, ai suoi occhi avrà un maggiore valore, perché starà a significare che altre donne lo stanno già apprezzando. Ne consegue che gli uomini che riescono a mostrare preselezione avranno di certo una marcia in più.

Quindi l’importante è essere circondati da donne, non è necessario che tu abbia una fidanzata fissa, anche l’attenzione di amiche farà sì che tu possa mostrare preselezione.

Con il giusto atteggiamento potrai trovare una donna di tuo gradimento, ma a questo punto dovrai comportarti nel modo migliore per tenere alto il livello del suo desiderio. Quello che consigliamo di fare è di mostrarti interessato ma non troppo. Cioè che cosa vuol dire nel concreto? Semplicemente falle capire che sei interessato a conoscerla e a passare dei momenti piacevoli con lei, ma che non pendi dalle sue labbra e non sei disposto a gettarti ai suoi piedi.

Tu hai una tua vita e sei concentrato su di essa, sei centrato su te stesso in quanto uomo. La donna potrà arricchire la tua vita ma non è un elemento fondamentale (ergo tu puoi vivere benissimo anche senza di lei). Come conquistare una ragazza indecisa?

Conosci, Seduci, Conquista le donne che desideri. Scopri gratis il manuale per cominciare il tuo percorso seduttivo

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Come farsi desiderare da una ragazza

Come farsi desiderare da una ragazzaE’ importante mantenere questo atteggiamento mentale, cioè di non dare mai la percezione di essere completamente “preso”, anche durante lo sviluppo della relazione. Questo ti consentirà di mantenere alto il desiderio della tua partner. Se lei ti considererà completamente suo e sempre a disposizione, piano piano lo stimolo si affievolirà e lei inizia ad investire sempre di meno nella relazione. Diventerai scontato e prevedibile, col risultato che a livello mentale lei si annoierà.

Ma come fare tutto ciò? Semplicemente comportati con lei come se non avesse una importanza fondamentale, come se sotto sotto non ti importasse più di tanto. La sicurezza di non averti completamente manterrà alto il suo desiderio per te.

Se il partner non ha più stimoli a livello emotivo, lei finirà, prima o poi, per smettere di investire, con la conseguenza che sarai tu a dover fare tutto il lavoro e a dover affrontare una situazione che man mano si farà sempre più frustrante di insoddisfacente.

Quindi lascia che anche lei faccia il suo, non essere sempre tu il primo a scriverle un messaggio, a chiamarla o a proporle di uscire. Tu stai bene anche da solo, quindi puoi anche stare fermo e vedere se è lei a farsi avanti. Se non lo fa, quando vi vedete potresti dirle a parole e col giusto tono: “a me piace la donna che prende anche l’iniziativa ogni tanto, mi piacerebbe ricevere tue proposte”.

Come farsi desiderare dal proprio ragazzo

Dal proprio ragazzoAltro elemento precipuo, che si ricollega ed è una conseguenza, del punto poco sopra esposto: è quello di non essere sempre disponibile. Se tu l’ha inviti, e lei ti dice di no per due giorni di fila – senza controproporre nulla – non le vai a chiedere se è libera anche il terzo.

Oppure se tu il sabato devi andare in un determinato al locale con i tuoi amici, qualora lei si facesse viva invitandoti da qualche parte, non vai a cancellare l’invito con i tuoi amici per uscire con lei, le dirai “sabato sono occupato, possiamo fare domenica o lunedì”.

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Questo perchè se tu le dai la percezione di essere disponibile per lei, ad ogni ora del giorno e della notte, andrai a sub-comunicare che lei è la tua priorità, e di conseguenza la tua vita è vuota. Ma se sei un uomo attivo con una vita piena di impegni non fai saltare tutto per lei, semplicemente vi organizzate diversamente.

Quindi è importante imparare a dirle di no. Le donne adorano sentirsi di no, anche se non lo ammettono. Poni dei limiti, esprimi la tua opinione ed argomenta senza avere paura di perderla. E’ importante che tu abbia una tua posizione e non la cambi per lei.

Inoltre ricorda che quando stai seguendo un comportamento routinario e ti stai comportando più da amico che da partner, sotto sotto stai facendo calare l’attrazione, e la donna piano piano inizierà sentirà calare il desiderio nei tuoi confronti e magari inizierà a guardarsi intorno.

Questo discorso vale anche all’inverso: se sei una donna, e stai pensando magari digitando su google “come farsi desiderare da un uomo”, o se ti stai chiedendo come conquistare un uomo, un valido modo è quello di introdurre sempre elementi di novità, per evitare di ricadere nella noia e nella routine.

Cerca di essere imprevedibile e aggiungere sempre nuove emozioni.

Da un amante

Appare limpido che tutte le tecniche sopra elencate possono funzionare solamente se si ha una forte sicurezza di se stessi ed un solido inner game, a cui attribuiamo un’importanza fondamentale nei nostri corsi. Va da sé, che se si è carenti sotto questi aspetti e si cerca di compensare utilizzando delle tecniche, più o meno recitate, l’effetto sarà quello di essere poco naturali ed incongruenti. Cosa che sarà sicuramente notata.

Infine vogliamo concludere menzionando uno degli errori da non commettere, che è spesso, ed a nostro parere erroneamente associato al desiderio, cioè il tirarsela. Questo è un comportamento sbagliato perché può dare una percezione errata di noi stessi, vuoi che non si è interessati e quindi si finirà col far perdere l’interesse anche alla ragazza, che giustamente guarderà altrove, vuoi è un meccanismo finto e forzato che va coinvolgere il tuo ego e potrebbe farti percepire come una persona che non vive i rapporti interpersonale in modo semplice e naturale, ma adotta degli stratagemmi. Quindi la cosa migliore da fare è, se ti piace una ragazza, farglielo capire ovviamente nel modo giusto e senza gettarti ai suoi piedi. Nasconderlo, ignorarla e far finta che non ti interessi, oltre a risultare complesso e macchinoso potrebbe portarti fuori strada e farti perdere la ragazza.

Scopri di più anche su come conquistare una ragazza timida.

Un abbraccio,

lo Staff di IN Attraction

Basta pensieri: AGISCI!

Ultimo posto per il Bootcamp di Seduzione a Torino, 3-4-5 Luglio 2020.

Scopri Ora
Apri Chat
1
Bisogno di aiuto?
Ciao,
come possiamo aiutarti?