Con questo articolo vi daremo cinque consigli basati sulla psicologia che incoraggeranno un uomo ad innamorarsi di voi, ossia cinque cose che voi potete fare per aumentare le chance che lui si innamori di voi.

Come farlo innamorareMa come far innamorare un ragazzo? Come riconquistare un ex fidanzato?

Occorre subito fare una premessa: non ci sono delle frasette ad hoc o delle pozioni magiche, come nei cartoni della Disney, che possono fare innamorare una persona.

Innamorarsi è un processo, è una cosa che ci capita, che non può essere azionato istantaneamente con un interruttore on-off.

Molto spesso ci si può innamorare nel momento più inaspettato e senza che noi lo vogliamo.

Stabilito ciò, ci sono diversi strategie, basate sulla psicologia comportamentale, che possono venirci in aiuto, ed è bene mettere in atto questi comportamenti sin dall’inizio della frequentazione per avere i migliori risultati.

Innanzitutto trova il modo di essere vicino alla persona dei tuoi desideri e di passare del tempo con lui: più riuscirai ad interagire con lui meglio è, e più chance ci saranno che l’attrazione aumenterà.

Il principio psicologico è che più sei a contatto con un determinato tipo di stimolo, più questo stimolo risulta piacevole per te. Questo perché le persone sviluppano una preferenza per quelle cose che risultano per loro familiari; ciò riguarda anche l’attrazione verso le persone.

Più vedi una persona e più ci sono le possibilità che ti faccia piacere esserci in contatto, infatti siamo più facilmente attratti da persone con cui siamo regolarmente in contatto.

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Essere fisicamente vicini è un elemento nodale, questo è infatti il motivo per cui molte relazioni nascono tra persone che sono nello stesso ambiente (scuola, lavoro) e negli stessi luoghi. Ed è il motivo per cui le relazioni a distanza nascono di meno e sono più problematiche.

Quindi fai in modo di trovare dei motivi che ti possano consentire di interagire con lui.

Evita di fare la difficile o di tirartela nel momento in cui entri in contatto con una persona che ti interessa, perchè ciò potrebbe dar lui una prima impressione negativa, e col tempo potresti piacergli sempre di meno.

La prima impressione è molto importante quindi cerca di essere aperta e positiva.

Come farlo innamorare di me

Come farlo innamorare di meSpesso si dice che gli occhi sono lo specchio dell’anima, ma sono anche la finestra che ci conduce all’amore, perché attraverso lo sguardo possiamo percepire i sentimenti dell’altro.

Dallo sguardo possiamo avere molti indizi riguardo quelle che sono le sensazioni che lui prova.

Conosci, Seduci, Conquista le donne che desideri. Scopri gratis il manuale per cominciare il tuo percorso seduttivo

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Se vuoi far innamorare qualcuno il modo con cui tu comunichi con i tuoi occhi può fare una grandissima differenza. Un forte contatto visivo può intensificare l’attrazione tra due persone.

Un contatto visivo prolungato è un forte agente stimolatore di attrazione.

Guardalo intensamente con il tuo miglior sguardo, cercando di trasmettergli i tuoi sentimenti.

Diverse ricerche scientifiche hanno dimostrato che uno sguardo ed un buon contatto visivo è abbastanza per produrre un un’attrazione ed una passione l’uno per l’altro.

Come farlo innamorare pazzamente

Come farlo innamorare pazzamenteUna volta che hai catturato la sua attenzione ed il suo interesse non essere sempre disponibile. Questo può essere abbastanza controintuitivo perché nel momento in cui proviamo dei forti sentimenti per qualcuno vorremmo essere con lui per tutto il tempo possibile ed immaginabile.

Quando sai che anche lui è interessato a te cerca di essere un minimo meno disponibile, fai in modo che lui apprezzi il tuo valore. Chiariamoci: questo non vuol dire sparire e trattarlo come se fosse il tuo schiavetto e nemmeno tirarsela, perchè lui si è in qualche modo aperto verso di te. Significa continuare la tua vita, continuare a vedere i tuoi amici e a seguire i tuoi hobby, dedicando a lui del tempo ma con il giusto equilibrio.

Il principio di fondo è quello che si vuole ciò che non si può ottenere e quindi si va ad agire sulla scarsità. Il tempo passato insieme diminuirà quindi lui inconsciamente ne vorrá sempre di più. Più sei disponibile più riduci il tuo valore, invece in condizioni di scarsità il tuo valore aumenta. Come conquistare un ragazzo a cui non piaci: punta sulla scarsità!

Allo stesso tempo fai in modo che lui investa tempo ed energie per te, e nella relazione, questo gli consentirà di apprezzare ancora di più la tua presenza.

L’uomo è psicologicamente portato ad ammirare maggiormente le cose per le quali lavora duramente.

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Come farlo innamorare in 10 giorni

In 10 giorniInfine l’ultimo punto: qual è la cosa peggiore che possa accadere? Che la relazione finisca.

Cerca di lasciarti alle spalle la paura di una possibile conclusione della relazione. Non farti prendere dalle paranoie.

Essere rigettati è una sensazione negativa e di certo non piace a nessuno (molto probabilmente ti mancherà quella persona ed i bei momenti passati insieme). Ma devi prendere in considerazione ed accettare l’idea che è una possibilità che potrà accadere.

Questo non vuol dire vivere dalla mattina alla sera con la paura della rottura o guardare l’orologio in attesa dei momenti in cui la relazione inizierà a scricchiolare.

Vuol dire essere consci di questo fatto e lasciarsi alle spalle la paura per vivere appieno la relazione e godersi a pieno tutti i momenti positivi in maniera spensierata.

Se voi siete compatibili e siete fatti l’uno per l’altro allora potrete togliervi tante belle soddisfazioni e la vostra relazione proseguirà a lungo.

Ma se lui non è quello giusto per te, se vi sono molte divergenze e diversità di opinioni non c’è nulla che tu possa fare per superare questi ostacoli, la fine prima o poi arriverà. Ma ogni cosa a suo tempo. Ed è inutile fasciarsi la testa prima di rompersela.

Vuoi saperne di più? Scopri anche come farsi desiderare, e come farti desiderare da un uomo.

Un abbraccio,

Lo Staff di IN Attraction

Basta pensieri: AGISCI!

Ultimo posto per il Bootcamp di Seduzione a Torino, 3-4-5 Luglio 2020.

Scopri Ora
Apri Chat
1
Bisogno di aiuto?
Ciao,
come possiamo aiutarti?