Come funziona BadooBadoo è uno dei primi siti di incontro apparsi in Italia ed uno di quelli con il più grande bacino di utenza. Oggi insieme a Tinder è una della app di dating più in voga ed utilizzata da milioni di utenti in tutto il mondo.

Dato che vi sono molti utenti attivi vi saranno molte più possibilità di conoscere delle persone – degli uomini o delle donne – come vi saranno anche alcuni profili che potranno rivelarsi dei fake. Vediamo come funziona e le principali caratteristiche dell’app badoo per cellulare.

Badoo chat come funziona

1. Primi passi

Badoo chat come funziona

Badoo gratis: è possibile scaricare gratuitamente l’applicazione per smarthphone ed allo stesso tempo è possibile l’utilizzo per il tramite del browser del proprio computer.

Avere l’app installata ci consente di poter gestire più facilmente ed in qualsiasi momento le nostre interazioni, i nostri like ed i nostri messaggi, dato che ne riceveremo immediata notifica.

2. Creazione del profilo

Questa è una parte molto importante che determinerà – insieme ad altri fattori- i risultati che riuscirai ad ottenere. Tu dovrai essere in grado di descriverti nel modo migliore e facendo sì che il tuo profilo risulti diverso da quello della maggioranza degli uomini.

Con un profilo incompleto e poco accattivante potresti essere scartato troppo velocemente.

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Procedi compilando le varie sezioni che ti compaiono sullo schermo, descriviti indicando i tuoi interessi e le tue informazioni personali. Utilizza le domande del sito per raccontarti e farti scoprire dagli altri (ad esempio con riferimento al tuo orientamento sessuale e ai tuoi gusti).

Scegli con cura le foto che andrai a caricare sul profilo perché queste avranno un forte impatto, specie in fase di scorrimento profili.

3. Incrociare altri profili

Clicca sull’icona in basso dove sono presenti le carte per visualizzare gli altri profili ed assegna a ciascuno di loro un cuore (ossia un apprezzamento) o una X, che equivale a scartarlo. Se entrambi vi siete assegnati un like, nella casella messaggi ti apparirà la chat per poter chattare con questa persona.

Tramite la funzione radar potrai avere accesso a quei profili che si trovano nelle tue vicinanze e, con un po’ di fortuna o con l’acquisto di crediti, iniziare a parlare con loro.

4. Vantaggi

Uno dei vantaggi principali di Badoo è il fatto che vi sono molti iscritti e quindi vi è la possibilità – potenzialmente – di conoscere molte persone. Se sei un uomo e stai cercando una ragazza su Badoo ci saranno moltissime ragazze attive e disposte a chattare. Questo incrementerà le tue chance, ne avrai molte di più rispetto a quelle applicazioni con pochi iscritti.

Conosci, Seduci, Conquista le donne che desideri. Scopri gratis il manuale per cominciare il tuo percorso seduttivo

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Poi ovviamente dovrai sapere come muoverti.

Il secondo vantaggio è che l’applicazione è gratuita e consente un numero infinito di like. Quindi allo scoccare del match tu avrai la possibilità di parlare con la ragazza, senza dover pagare alcunché.

5. Forte concorrenza

Dato che vi è una forte concorrenza – come in molte app di dating – il tasso di risposta ai tuoi messaggi sarà basso e quello che potrai fare è cercare di incrementarlo con un’adeguata strategia. Nella sostanza: le donne sono inondate di messaggi e se anche il tuo profilo è ottimo, se anche il tuo messaggio è molto originale… rischia comunque di essere seppellito in mezzo a quella montagna di messaggi che lei ogni giorno riceve.

Tutto questo perché la seduzione online è sempre una questione di numeri, statistiche e skills. Ovviamente poi l’applicazione ci mette del suo, dato che punta a guadagnare più che a farti scopare, quindi se vuoi fare in modo che il tuo messaggio sia notato dovrai acquistare un servizio premium.

6. Funziona?

Quali sono le opinioni? Chiariamo che è un sito serio e non è una truffa e ti concede la possibilità di conoscere molte donne online. Tuttavia devi sapere bene come muoverti perché la concorrenza è agguerrita e molto numerosa.

Le donne sono letteralmente sommerse di messaggi, quindi sarà fondamentale riuscire a fare colpo, avere un po’ di fortuna e se se ne hanno le possibilità acquistare un pacchetto premium per avere maggiori strumenti per farsi notare.

Come funziona Badoo italia

1. Limiti

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Il limite principale di Badoo è che se si vuole sfruttare a pieno la potenzialità dell’app si è costretti ad acquistare un account premium, questo perché ogni giorno sarà possibile scrivere solamente a poche ragazze (5). Altrimenti l’uso che se ne potrà fare non consentirà di riuscire ad interagire con delle ragazze, e potrà benissimo capitare di rimanere anche per giorni a mani vuote.

Inoltre vi sono altri limiti, come il fatto di non poter scrivere alle ragazze più popolari, meccanismo utilizzato per incentivare l’acquisto da parte degli utenti, o il non poter scrivere alle nuove iscritte.

2. Opzioni a pagamento

Dato che è un’app gratuita e non fa beneficienza, da qualche parte dovrà pure cercare di guadagnare. Ecco che vi sono tutta una serie di opzioni a pagamento per avvantaggiare coloro che le acquistano.

Una funzione utile è quella che ti consente di mettere in evidenza i tuoi messaggi: se sai muoverti nell’online game ed hai una solida strategia, potrai sorpassare quelle decine di messaggi che una ragazza riceve ed essere sicuro che il tuo sarà visualizzato.

Una delle funzioni più utili è quella che ti consente di vedere quali ragazze ti hanno assegnato il like. Naturalmente ciò non vuol dire che se vi è un reciproco like capiterà qualcosa, ma statisticamente vi sono chance maggiori rispetto ad un approccio completamente a freddo.

Vi è la possibilità di vedere quali ragazze hanno messo il tuo profilo tra i loro preferiti, un altro vantaggio che potrebbe risultare utile e quello che ti consente di chattare per primo con una nuova iscritta.

In sostanza se tu paghi l’algoritmo del sito spinge il tuo profilo, anche se poi non vi è alcuna garanzia di un risultato. Bisogna saper giocare al meglio le proprie carte ed avere anche un pizzico di fortuna.

Un abbraccio,

Lo Staff di IN Attractio

Se non AGISCI non cambia nulla!

ULTIMO POSTO per il Bootcamp di Seduzione a Bologna, 17/18 Ottobre 2020.

Scopri Ora
Apri Chat
1
Bisogno di aiuto?
Ciao,
come possiamo aiutarti?