App per conoscere ragazzeAl giorno d’oggi le app per conoscere ragazze sono sempre più popolari e diffuse, alzi la mano chi non ne ha mai scaricata una, anche solo per curiosità di provare il dating online.

Molti utenti ci passano diverse ore al giorno sperando incontrare l’anima gemella o di incontrare una persona interessante da conoscere, se non tirar fuori qualche esperienza sessuale.

Ma quali sono le migliori app di dating? E’ possibile fare conquiste ed avere appuntamenti con ragazze conosciute online?

Se tu sei in grado di sfruttare le potenzialità delle app di dating, e saperti adattare alle sue regole, allora rimorchierai.

Prima di illustrare le principali app di dating, ci teniamo a fare alcune premesse.

1. Il vero modo di conoscersi è nella vita reale

Le app dating non devono essere considerate come l’unico strumento per conoscere nuove persone ed in particolare nuove ragazze. Come spesso ripetiamo agli studenti che vengono ai nostri corsi, il modo migliore per conoscere ragazze é nella vita reale: con un approccio per strada o scambiando due chiacchiere con la ragazza che sta aspettando con te l’autobus, partecipando a qualche serata o evento particolare.

La conoscenza dal vivo ti consente di puntare maggiormente sulla qualità, perché nel momento in cui conosci la ragazza, e ce l’hai di fronte a te, puoi capire meglio che tipo di persona è ed alcuni aspetti della sua personalità, che non tra sparirebbero attraverso un profilo costruito su una app di dating.

2. Fare pratica dal vivo aumenta la tua confidenza

Allo stesso tempo approcciare ed esporti dal vivo ti porta ad accrescere la tua confidenza, il che ti rende inevitabilmente più attraente.

Se l’idea di approcciare e conoscere delle donne nel mondo reale ti spaventa, allora questo è un segnale che devi investire più tempo lavorando su te stesso e sulla tua confidenza. Rintanarsi all’interno di un game giocato unicamente sulle piattaforme di dating non risolverà il problema, anzi non farà altro che posticiparlo.

Il problema si ripresenterà in ogni occasione sociale in cui vedrai una donna che ti piace e non saprai cosa fare, e si ripresenterà tutte quelle volte in cui riuscirai a portare fuori una ragazza e poi dovrai – per forza di cose- gestire un appuntamento.

Se ritieni che approcciare da solo sia un ostacolo troppo grosso da superare, dai un’occhiata alla nostra sezione corsi per scegliere il migliore percorso al fianco di un nostro istruttore.

3. Mentalità dell’abbondanza

Il dating online deve costituire un qualcosa in più che si fa nel tempo libero, e non le fondamenta del proprio game. Un complemento alle interazioni dal vivo.

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Sicuramente ti potrà aiutare a raccogliere qualche contatto in più che ti consentirà di sviluppare la mentalità dell’abbondanza, di cui tanto si parla nel mondo della seduzione.

Migliori app per conoscere ragazze

Migliori app per conoscere ragazzeVediamo quindi quali sono le app di incontri più popolari e diffuse al giorno d’oggi:

1. Tinder

Tinder é sicuramente l’app di dating più in voga per conoscere ragazze online, ed al suo interno conta milioni di iscritti tutto il mondo. Non ci dilungheremo troppo, per maggiori informazioni dai un’occhiata agli articoli specifici presenti su questo blog o alla guida su come rimorchiare su Tinder.

2. Lovoo

Applicazione creata nel 2012 e disponibile per Android ed Apple, funziona per il tramite di un sistema di crediti che ti vengono assegnati sottoforma di regali, nel momento in cui vai a guardare delle pubblicità sull’applicazione.

Questi crediti ci consentono di assegnare un like ad un profilo di nostro interesse e di chattare con l’altra persona nel momento in cui si viene a creare un match.

Nell’app è anche presente una funzione radar che ti consente di vedere i profili delle persone vicine a te. E’ possibile utilizzare l’applicazione gratuitamente, ovviamente maggiori strumenti sono forniti con la sottoscrizione di un account premium.

Lovoo è nato prima come sito di incontri e poi con lo svilupparsi degli smartphone ha creato la sua applicazione mobile.

3. Badoo

Uno dei più famosi ed antichi siti per conoscere ragazze, Badoo è stato fondato nel lontano 2006. In precedenza era disponibile solamente per PC (tramite browser), negli ultimi anni è stata sviluppata anche la relativa applicazione mobile.

Anche in Badoo è presente la classica funzione di scorrimento a destra e sinistra per selezionare i profili di nostro gradimento e quelli che vogliamo scartare.

È possibile utilizzare gratuitamente l’applicazione: si hanno a disposizione infiniti like e sarà possibile chattare con l’altra persona principalmente allo scoccare del match. In altri casi Badoo richiedi l’utilizzo di crediti, che possono essere acquistati, per poter dare avvio alla chat.

Conosci, Seduci, Conquista le donne che desideri. Scopri gratis il manuale per cominciare il tuo percorso seduttivo

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Anche in Badoo è presente una funzione radar che ti consente di vedere i profili che si trovano nella tua zona. Per quel che riguarda la creazione del profilo si potranno completare diverse sezioni, l’applicazione infatti ti chiederà alcune informazioni specifiche riguardo la tua persona. Ad esempio quanto sei alto, se hai un fisico atletico se bevi, con chi vivi, qual è il tuo orientamento sessuale etc.

E’ possibile accedere molto facilmente a Badoo con il proprio account Facebook o Google o Microsoft e vi è la possibilità di collegare il proprio account Instragram.

4. Happn

Happn è una applicazione che ci consente di incontrare unicamente le persone che si trovano nella stessa zona e che abbiamo incrociato fisicamente. Tramite un meccanismo interno dell’applicazione, legato alla posizione GPS, vengono

visualizzati quei profili che si trovano nelle vicinanze e l’app talvolta ci indica anche la via precisa in cui ci siamo incrociati.

Anche qui è presente la funzione di scorrimento e sarà possibile chattare unicamente allo scoccare del crush. Tuttavia è possibile conversare con altri utenti sottoscrivendo un account Premium.

Nel momento in cui si conversa con una ragazza, è possibile inviare messaggi di testo, vocali, gif o anche canzoni (tramite collegamento a Spotify).

Come in tutte le app di dating, riveste una particolare importanza la cura del proprio profilo attraverso la selezione delle foto – é possibile linkare il proprio account Instagram – e la descrizione (oltre al poter selezionare delle preferenze standard stabilite dall’applicazione).

Su Happn è possibile filtrare i profili con cui incrociarsi, si può scegliere se incontrare uomini o donne, e anche l’età (dai 18 ai 70 anni).

E’ possibile nascondere la propria età e la propria distanza con l’acquisto di alcune skills premium. Qualora tu decida di voler una pausa, è possibile attivare la modalità invisibile: in tal modo il tuo profilo non sará visto dagli altri utenti per le successive 8 ore.

Ma se quella ragazza che vedi passare e che tanto ti piace non è iscritta all’applicazione cosa fai… rinunci a conoscerla? Allora tanto vale approcciarla di persona per darti una chance.

5. Once

È una app di dating che consente di visualizzare un solo profilo al giorno, selezionato da un team di esperti che cercano di stimare se il partner è adatto a te in base ad una serie di variabili.

Ogni giorno allo scoccare della mezzanotte , 2 utenti incroceranno i loro profili, e se entrambi si ricambiano il like la chat potrà avere avvio.

Qualora non vi sia un reciproco scambio di like, bisognerá attendere 24 ore per visualizzare il successivo profilo proposto dalla app.

App android per conoscere ragazze

App Android per conoscere ragazze1. Bumble

Da un certo punto di vista è molto simile a Tinder tuttavia vi è un tratto distintivo molto importante: sono unicamente le donne ad avere in mano le redini del gioco, solamente loro possono dar avvio ad una conversazione.

Se vivi in una grande città e parli bene l’inglese, questa app può essere molto utile per rimorchiare le turiste straniere.

E’ possibile utilizzarla gratuitamente scaricando l’applicazione sul proprio telefono ed effettuando l’accesso tramite Facebook o col numero di cellulare. Per iniziare ad usare l’applicazione dovrai verificare il tuo profilo con tanto di foto, ed anche qui hai la possibilità collegare il tuo account di Instagram e Spotify.

Potrai completare il tuo profilo inserendo fino a 6 foto e completando le varie sezioni che ti aiuteranno a descriverti.

Puoi selezionare un raggio di azione da 2 a 300 km ed un’età compresa fra i 18 ed i 79 anni, oltre a ciò è possibile applicare dei filtri aggiuntivi e ad esempio scegliere di vedere persone di una determinata altezza persone che praticano sport o solamente non fumatori (etc).

2. Okcupid

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Okcupid è un’altra applicazione gratuita e conta milioni di iscritti in tutto il mondo;

è possibile utilizzare l’applicazione facendo il log-in tramite indirizzo email o collegando il proprio account al numero di telefono o a Facebook.

Può essere utilizzata sia come applicazione per cercare dei partner sessuali sia per cercare una compagna per una relazione di lungo periodo.

L’utilizzo è molto facile ed intuitivo, ci consente di inserire una descrizione molto completa ed accurata, rispondendo a diversi tipi di domande, che saranno poi utilizzate dall’algoritmo per calcolare i match.

E’ utilizzabile tramite sito web anche se al giorno d’oggi la maggior parte delle persone utilizza l’applicazione mobile.

L’applicazione è gratuita e consente la creazione del profilo, likes illimitati, la ricerca di altri profili per il tramite di filtri ed il messaggiare con altri utenti.

Vi sono poi 2 tipi di account premium che garantiscono di poter utilizzare l’applicazione senza pubblicità e di ottenere un boost di visibilità (così da incrementare il numero di match).

In Italia non sembra aver raggiunto una vasta utenza, cosa che accade invece in alcuni paesi esteri, ciò rende difficile contattare molte ragazze. L’uso resta consigliato principalmente nelle grandi città, dove vi è maggiore possibilità di incontrare altri iscritti e magari qualche turista.

Un abbraccio,

Lo Staff di IN Attraction

Basta pensieri: AGISCI!

Ultimo posto per il Bootcamp di Seduzione a Torino, 3-4-5 Luglio 2020.

Scopri Ora
Apri Chat
1
Bisogno di aiuto?
Ciao,
come possiamo aiutarti?