Badoo opinioniBadoo è uno dei principali colossi sulla scena mondiale per quel che riguarda le piattaforme di dating online, nato nel 2006 ed oggi, nel 2020, nonostante la presenza di numerosi concorrenti, può ancora dire la sua. Ma quali sono le recensioni, e come funziona?

Nel corso degli anni ha ricevuto diverse modifiche ed aggiornamenti che gli hanno consentito di essere sempre al passo coi tempi, nato come sito di incontri utilizzabile unicamente tramite il browser del PC, oggi è presente anche la rispettiva applicazione mobile.

Badoo opinioni: come conoscere persone

Badoo opinioni come conoscere persone1. Il vantaggio di avere molti utenti

Uno degli aspetti principali da tenere in considerazione – e che ne hanno decretato il suo successo – è il fatto che la community di Badoo è molto ampia ed attiva, e questo è molto importante. A tutti coloro che si chiedono se questa applicazione funziona o meno, è bene ricordare che partendo da una community molto estesa si avrà sicuramente una maggiore possibilità di incontrare persone.

E’ possibile riscontrare un buon numero di iscritti, anche di sesso femminile, nelle città di piccole e medie dimensioni, e questo rende molto allettante l’utilizzo di questo sito. Se non ci fossero utenti, non avrebbe nemmeno senso iscriversi.

2. Limitazioni

Badoo gratis: uno dei punti dolenti di Badoo sono le imitazioni che impone a tutti quei profili che sottoscrivono un account gratuito. Come è logico pensare, gli sviluppatori del sito puntano al profitto e non a far incontrare delle anime gemelle perché hanno buon cuore.

Di conseguenza, l’applicazione spingerà molto affinché tu acquisti un pacchetto Premium e questo nella sostanza vuol dire che con un account gratuito avrai ben pochi strumenti a tua disposizione per conoscere nuove persone (meno rispetto alla concorrenza di applicazioni che offrono un servizio simile).

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

3. Funzione radar

Questa è un’ottima funzione che ci consente di vedere le persone ed i profili che si trovano nella nostra area geografica, sfruttando il meccanismo della geolocalizzazione. Una volta scovato il profilo di nostro interesse potremmo chattare, se l’applicazione ce lo consente, inviare un like o una sbandata.

Questa è una funzione è molto interessante che non è presente ad esempio su Tinder.

4. Il gioco degli incontri

E’ una delle funzioni principali di Badoo ed è molto simile a quanto accade sulla schermata che ha reso popolare Tinder: in sostanza l’utente scorre con il dito a destra o a sinistra mostrando apprezzamento o disinteresse per il profilo di un altro utente.

Qualora entrambi gli utenti mostrino un reciproco interesse si crea un match che da la possibilità di chattare con l’altra persona. Ovviamente con un profilo gratuito il numero di like disponibili in giorno sarà limitato.

Conosci, Seduci, Conquista le donne che desideri. Scopri gratis il manuale per cominciare il tuo percorso seduttivo

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

5. Funzione live

Questa è una funzione molto simile alle dirette che è possibile fare su alcune piattaforme social come Instagram, anche se su Badoo sarà principalmente orientata al conoscere altri utenti. Nel momento in cui si va a trasmettere un video in diretta è possibile ricevere dei commenti o dei regali da parte di altri utenti.

Per quanto l’idea possa sembrare carina, all’atto pratico risulta molto spesso una ricaduta nel trash piena di banalità.

Badoo opinioni reali

Badoo opinioni reali1. Funzione messaggi

Come funziona badoo: qui si vedono i principali limiti che Badoo assegna agli account gratuiti, infatti se tramite diversi filtri di ricerca è possibile scovare qualsiasi profilo…non è poi possibile contattare chiunque.

Ad esempio: Badoo riserva solamente a coloro che hanno un account Premium la possibilità di chattare con i nuovi iscritti o con le ragazze più popolari (anche se in

alcune occasioni può non essere consentito, a meno di non possedere un determinato numero di crediti).

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Il costo dei crediti necessari per poter avviare la conversazione con una ragazza varia a seconda della sua popolarità, ossia del punteggio che l’applicazione le ha assegnato.

Inoltre, a rendere il tutto ancora più complicato ma questa è una dinamica standard del game online, bisogna considerare che le ragazze sono solitamente bombardare di messaggi, quindi qualora tu sia nelle condizioni di poterle scrivere, non è detto che il tuo messaggio sarà letto. Magari sarà seppellito dalla montagna di altri messaggi che altri ragazzi le hanno inviato.

Pertanto fai bene attenzione e pensaci bene se ti conviene investire dei soldi.

2. Funziona ?

Ovviamente per gli utenti paganti vi sono molte più possibilità, grazie a tutta quella serie di strumenti aggiuntivi che il sito fornisce loro (in particolare la funzione boost che aumenta la visibilità del tuo profilo).

Per coloro che utilizzano l’applicazione in modo gratuito si fa più fatica a conoscere delle persone, a fare dei match e ad avviare delle conversazioni. Quindi se il tuo game si fonda unicamente su Badoo forse dovresti considerare di integrarlo con altre applicazioni o con una costante attività dal vivo.

Badoo italiano: infine tieni sempre in considerazione che non tutte le ragazze si iscrivono per conoscere delle persone che vogliono poi seriamente incontrare dal vivo; molte di queste sono lì solamente per ricevere delle attenzioni e per gonfiare il proprio ego con centinaia di messaggi di apprezzamento ricevute da ragazzi.

Scopri anche Cosa dire a una ragazza in chat per conquistarlaCome attrarre una ragazza fidanzata in chat

Un abbraccio,

Lo Staff di IN Attraction

Se non AGISCI non cambia nulla!

ULTIMO POSTO per il Bootcamp di Seduzione a Bologna, 17/18 Ottobre 2020.

Scopri Ora
Apri Chat
1
Bisogno di aiuto?
Ciao,
come possiamo aiutarti?