Come riconquistare una ex che sta con un altro? Purtroppo anche le migliori coppie, relazioni di lunga durata, possono finire. Essere sposati non è una garanzia di poter tenere vicina la propria compagna. Anzi le cose si complicano parecchio perché ci sono di mezzo anche i soldi, avvocati ed eventuali figli. Diciamo che se si decide di stare con una singola persona tutta la vita sarebbe meglio farlo consapevoli di tutto quello che potrebbe succedere dopo.

Come riconquistare una ex mogliePer mantenere vivo il rapporto bisogna cercare di vivere ogni giorno evitando la monotonia. Non serve molto, un pensiero, proporre ogni tanto qualcosa di diverso dal solito, coinvolgerla sessualmente con costanza, apprezzandola per quello che è e per quello che fa.

Non sempre questo è possibile, problemi vari legati al lavoro, salute, parenti, comunicazione, a volte tutte le buone intenzioni portano lo stesso ad uno stato di insoddisfazione da parte di entrambi: si litiga ad ogni occasione e si arriva al divorzio.

Cosa fare se effettivamente vi rendete conto che ormai sembra che vi siate persi definitivamente?

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Come prima cosa sicuramente dovreste cercare di riprendere il controllo della situazione ripartendo da voi stessi: Migliorate la vostra situazione finanziaria, di salute, estetica e di vita sociale. Tornate ad essere le persone che un tempo l’hanno conquistata.

Conosci, Seduci, Conquista le donne che desideri. Scopri gratis il manuale per cominciare il tuo percorso seduttivo

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Come riconquistare la ex moglie dopo una separazione

Come riconquistare la ex moglie dopo separazioneSe la vostra ex moglie si è sposata con voi è perché aveva una assoluta certezza che poteste essere la persona più adatta per un futuro insieme, per costruire una famiglia, per stare bene. Dopo una separazione avrete sicuramente l’opportunità di risentirla fosse anche solo per la gestione dei figli o delle finanze o quant’altro. In quelle occasioni cercate di mostrarvi forti, brillanti, cercate di ricordarle qualche evento piacevole o divertente che avete vissuto insieme. Ricordatele di un ristorante dove abitualmente andavate e provate a chiederle se una volta avrebbe piacere di ritornarci con voi. Non siate insistenti, bisognosi. Fate capire che la vostra vita va a gonfie vele e che vi spiace di non poter più condividere insieme certi momenti come ai vecchi tempi.

Come riconquistare una ex moglie con una lettera

Come riconquistare una ex moglie con una letteraScrivere una lettera potrebbe essere un’idea per riconquistare e riprendere l’ex partner. Probabilmente non vi risponde nemmeno al telefono ma se le spedite una lettera sono certo che la leggerebbe. Dovreste cercare di raccontare come va la vostra vita, come sia cambiata in bene ed in male dalla vostra separazione. Non raccontate di episodi spiacevoli ma di quanto nella vostra vita sia tutto bello tranne che non possiate più condividere bei momenti con la persona speciale che era. Se capirà le vostre intenzioni sarà lei a farsi risentire

Come riconquistare una ex moglie separati in casa

Il vantaggio di abitare nella stessa casa può essere quello che avete la possibilità di interagire più facilmente. Senza cercare nulla in particolare proponetele di vedere qualche film insieme a casa, fatela parlare, raccontare la sua giornata. Aiutatela quando è necessario ma senza mostrare di esser bisognosi o deboli.

Separati in casaSe riusciste a finire a letto sarebbe un buon vantaggio. Potrebbe essere l’inizio di un riavvicinamento. Tenete duro ma non aspettatevi necessariamente un risultato. Come sempre investite molto su voi stessi cercando di migliorarvi il più possibile come dicevo poco prima.

Ricordatevi però sempre che se vi siete separati evidentemente c’erano molte cose che non andavano bene nella vostra coppia. Non è necessariamente sensato continuare sulla solita strada solo perché non se ne

vedono altre. Fate una lista di ciò che c’era di positivo e di negativo della vostra relazione e fate un bilancio. Se vedete che erano più le cose negative che quelle positive forse è davvero il caso che cerchiate altra compagnia, una migliore che sicuramente vi meritate.

Se notate che dopo anni di matrimonio non vi sentite più in grado di rapportarvi con ragazze nuove chiamateci, saremo in grado di aiutarvi a ricominciare, fornendovi tutti i mezzi in nostro possesso per tornare in circolazione vincenti, imparando a vivere nell’abbondanza.

Vuoi sapere di più anche su altri approfondimenti? Scopri, per esempio come riconquistare un ex fidanzato, riconquistare la ex che ha un altro, e frasi per riconquistare un ex ragazzo.

Saluti da Angy!

Basta pensieri: AGISCI!

Ultimo posto per il Bootcamp di Seduzione a Torino, 3-4-5 Luglio 2020.

Scopri Ora
Apri Chat
1
Bisogno di aiuto?
Ciao,
come possiamo aiutarti?