Come sedurre un uomo sposato, in chat, affascinarlo e intrigarlo per messaggio

 

Come sedurre un uomoVuoi affinare le tue abilità seduttive e ti stai chiedendo come fare.

Quali sono le strategie migliori da adottare e come poter sedurre un uomo in modo naturale?

Come colpire e incuriosire un uomo: le tecniche e tattiche per stregare e provocare

Se vuoi riuscire a sedurre un uomo per prima cosa dovrai incuriosirlo, dovrai riuscire a fare breccia nella sua mente e a lasciare una traccia.

Queste sono le migliori tecniche che puoi mettere in pratica, ricordati sempre di rispettare te stessa ed agire in modo coerente con ciò che sei:

1.   Osserva gli uomini

Come colpire e incuriosire con le tecniche e tattiche per stregare e provocareSe vuoi sedurre gli uomini devi iniziare col capirli, sforzati un minimo di entrare nella loro testa per vedere come ragionano e quali sono le loro priorità.

Circondati di uomini e prenditi del tempo per osservarli, puoi partire anche dai tuoi amici: come sono soliti comportarsi, qual è il loro stile di comunicazione, quanta importanza hanno le emozioni?

Sintonizzati sulla loro stessa frequenza d’onda per comprendere il miglior modo di rapportarti e di comunicare con loro.

2.   L’aspetto fisico

Potrà sembrare ovvio, ma l’aspetto fisico è molto importante: prenditi cura del tuo corpo poiché l’uomo è molto influenzato da ciò che vede. La componente estetica è preponderante, se tu gli piaci fisicamente l’uomo sentirá un’attrazione immediata nei tuoi confronti e cercherà di starti vicino.

Se vuoi riuscire a passare questa prima selezione, che ti consente di andare oltre e quindi non essere una delle tante o una semplice amica, devi fare in modo di valorizzare al massimo il tuo aspetto fisico ed il tuo look. Insomma devi piacergli!

Questo perché se un uomo non si sente attratto fisicamente da una donna, lei potrà fare qualsiasi cosa ma i risultati molto probabilmente saranno ben scarsi. Non si andrà mai oltre un certo limite.

3.   Dedicagli delle attenzioni

Dedica del tempo e rivolgi delle attenzioni all’uomo che vuoi sedurre. Fagli percepire che tu sei interessata a lui e vuoi approfondire la conoscenza: fagli delle domande specifiche, chiedigli come sta e che programmi ha.

Rivolgigli degli sguardi che comunicano molto di più di quanto possano fare le tue parole, al momento opportuno regalagli un sorriso.

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Se fai finta che lui non esista o hai un atteggiamento distaccato, tipico di chi se la tira o vuole fare il superiore, difficilmente riuscirai a stabilire una connessione e ad entrare in intimità con quest’uomo. E’ molto più probabile che lui si interesserà di una ragazza che gli offre più stimoli.

4.   Crea tensione sessuale

Al momento opportuno dovrai saper provocare l’uomo lasciandogli intendere che tu sei interessata a qualcosa di più che ad una semplice amicizia o a una bella chiacchierata.

Se non crei una certa tensione sessuale corri il grosso rischio di scivolare nella zona amicizia. Una volta che ci entri è difficile poi uscirne, ecco perché è meglio evitarla fin dal principio.

Per farlo riduci le distanze ed avvicinati a lui, gioca con il contatto fisico e stimola la sua fantasia. Valorizza gli aspetti fisici e comportamentali legati alla tua femminilità per farlo impazzire ed ogni tanto aggiungi quel tocco di malizia.

Come corteggiare per conquistarlo

Come corteggiare per conquistarloPer riuscire a conquistare un uomo devi saperlo a coinvolgere a livello emotivo e far in modo di essere per lui una sfida, uno stimolo continuo.

Lui non deve pensare che tu sei scontata e sei a sua disposizione in qualsiasi momento, altrimenti perderà ben presto quell’entusiasmo che lo spinge a venire verso di te. Inizierà a metterti in secondo piano e ti contatterà solamente quando ne avrà voglia.

Quindi fai attenzione a come ti comporti con lui: non cercare di compiacerlo troppo (ad esempio con regali e premure) e di dirgli sempre di sì a tutti i costi. Tieni bene a mente che devi saper stimolare (e tenere alto) il suo desiderio per te.

Lui non deve percepire che la tua vita gira completamente attorno alla sua figura, anzi tutto l’opposto: è molto meglio se lui arriva a comprendere che tu hai una vita piena, sei una donna indipendente e sai vivere benissimo anche senza di lui. Ti diverti e sei felice anche quando lui non è nei paraggi, questa è una cosa importantissima. Sei interessata ma non disperata.

Fai in modo che tra di voi ci sia una certa tensione positiva, che lui sia motivato a venirti a cercare. Se tu gli fai capire che sei totalmente a sua disposizione, e che la tua vita dipende da lui, questa tensione non c’è già più, così come se ti comporti in maniera appiccicosa e pesante lui tenderà a scappare.

Per saperne di più non perderti il nostro articolo sulle tecniche di seduzione.

Accedi alla community dei seduttori

Negli ultimi anni abbiamo aiutato migliaia di persone a diventare sicuri di se stessi nell'approccio e ottenere successo in tutti gli ambiti della vita.

Iscriviti GRATIS e ricevi subito accesso al gruppo chiuso e contenuti premium via email. Inizia ora a sviluppare la tua mentalità vincente!

dati personali

Come sedurre e intrigare un uomo per messaggio

Come sedurre e intrigare un uomo per messaggioPer quanto lui ti piaccia e vorresti chattare per ore ed ore è importante che tu riesca ad esercitare un certo autocontrollo e a mantenere un minimo di mistero attorno alla tua persona. Non raccontargli tutto per filo e per segno, non devi essere un libro aperto per lui.

 

Fai in modo che lui possa sentirsi stimolato a volerne sapere di più, ad investire del tempo e delle energie per conoscere altri aspetti intriganti della tua personalità.

Se tu gli sveli tutto, mentre vi trovate a conversare via chat, nel momento in cui vi incontrerete di persona non avrete molto di cui discutere. Ti è molto più utile accennare alcuni discorsi e lasciarli aperti, portarli poi a conclusione in una fase successiva così da lasciarlo con l’acquolina in bocca.

Come sedurre e ammaliare un uomo in chat

Come sedurre e ammaliare un uomo in chatVediamo ora le migliori tecniche per ammaliare un uomo in chat:

1.   Non inviare troppi messaggi

Non esagerare con il numero di messaggi che gli invii, poiché un uomo potrebbe sentirsi infastidito dal ricevere continuamente notifiche ed arrivare persino a silenziarti. Va benissimo se lo contatti per chiedergli come sta andando la sua giornata e per mantenere un dialogo attivo.

La chat infatti può essere uno strumento molto utile per far accrescere la sintonia e portare l’intimità ad un livello più profondo, ma scrivi il giusto ed ogni tanto fatti desiderare.

Non essere sempre la prima ad iniziare la conversazione, lascia che in alcune occasioni anche lui possa prendere l’iniziativa ed investire.

2.   Gioca con le parole

In alcune circostanze potresti inviargli dei messaggi un po’ fuori dagli schemi per cercare di coinvolgerlo maggiormente e farlo viaggiare con la mente, ad esempio usando delle frasi o delle espressioni ambigue (e cariche di malizia).

Punta sul fraintendimento e crea delle situazioni divertenti. Gioca con la fantasia e se vuoi riscaldare l’atmosfera ricordati di procedere per gradi piuttosto che partire in quarta.

3.   Le foto

Puoi condividere con lui delle foto, per renderlo partecipe della tua giornata e di ciò che stai facendo. Puoi inviare anche foto di te stessa per provocarlo, ma stai attenta a non eccedere. Dagli un assaggio per far sì che lui voglia averne di più, fagli venire l’acquolina in bocca. Ma non soddisfare completamente il suo desiderio.

Come sedurre, affascinare e attrarre un uomo sposato

Se vuoi conquistare un uomo che è già impegnato in una relazione l’impresa si fa più difficile, ma non per questo è da ritenersi impossibile.

Come affascinare e attrarre un tipo sposatoSe vuoi capire quali sono le sue emozioni ed i suoi sentimenti presta attenzione al suo linguaggio del corpo, che può da rivelarti molto di più rispetto alle sue parole. La ragione di tutto ciò è ovvia: se lui è sposato cercherà di muoversi con maggiore discrezione.

Ti consigliamo questi accorgimenti per giocare al meglio le tue carte:

1.   Crea l’occasione giusta

Chiaramente se lui è già impegnato in una relazione non avrà molto tempo a disposizione, pertanto dovrai sfruttare l’ingegno per trovare delle occasioni per stare in sua compagnia ed approfondire la conoscenza, e chissà che non possa accadere anche qualcosa.

Per fare ciò osservalo e cerca di capire quali sono le sue abitudini, chiedigli quando è libero e valorizza i vostri punti di contatto (ciò che vi unisce) così da avere una valida scusa per svolgere un’attività insieme. Se ad esempio è un tuo collega potresti chiedergli di darti una mano con un progetto o di unirsi a te per una pausa pranzo o per una cena di lavoro.

2.   Coinvolgilo a livello emotivo

Se lui si sta guardando intorno significa che la sua relazione non sta andando nel migliore dei modi possibili, molto probabilmente l’affiatamento e la sintonia sono calati all’interno del suo rapporto di coppia.

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Se tu vuoi avere qualche chance di poterlo sedurre devi riuscire a regalargli delle forti emozioni, quelle sensazioni che la moglie non gli dona più. Potresti ad esempio lanciargli una sfida, un gioco da fare assieme: gli uomini sono per loro natura competitivi e vogliono vincere. Tale rivalità contribuirà ad incrementare il livello di eccitazione presente fra voi due.

Clicca qui per conoscere le migliori frasi per conquistare un uomo sposato!

3.   Evita di fargli pressioni

Non cercare di obbligarlo a prendere una decisione o a lasciare la moglie. Non fare paragoni tra te e la moglie e non cercare di screditarla. Ricordati sempre che loro sono una coppia e, per quanto lui possa essere insoddisfatto del suo rapporto, potrebbe non apprezzare questo tuo atteggiamento e mettersi sulla difensiva magari andando a difendere la moglie.

Ciò che devi fare è concentrarsi unicamente su te stessa e sui bei momenti passati con lui. Lascia poi che sia quest’uomo a fare tutte le opportune valutazioni del caso.

 

Un abbraccio,

 

Lo Staff di IN Attraction

 

 

Apri la chat
Bisogno di aiuto? Chatta con noi
Customer care IN Attraction
Ciao 👋
come possiamo aiutarti?