Cosa vogliono le donne“ Cosa vogliono le donne?” rappresenta forse una delle domande più difficili a cui rispondere per due motivi.

Il primo è che spesso neanche le donne sanno bene cosa vogliono, l’altro è che gli uomini hanno una logica completamente diversa e distante da quella femminile che il loro mondo gli risulta inevitabilmente incomprensibile

Per comprendere ciò che le donne desiderano , è doveroso fare una premessa su alcune questioni fondamentali:

1. Le donne spesso non sanno cosa vogliono

Questo è uno degli aspetti cruciali, le donne non sanno cosa vogliono perché a volte nemmeno se lo chiedono. Spesso infatti una donna segue un po’ quello che dicono le amiche o quello che la società vorrebbe che dicessero. Ad esempio a una donna potrebbe piacere un uomo dominante a letto, ma poiché potrebbe sembrare una caratteristica non ben accetta dalla società preferisce non esprimersi in merito.

2. Le donne sono condizionate dai film romantici

Un altro aspetto da tenere presente è che la costruzione mentale dell’ ”uomo ideale” nella donna, inizia in tenera età, quando le bambine attraverso i film della Disney, imparano che gli uomini sono dei principi azzurri col cavallo bianco, disposti a tutto per salvarle e finalmente vivere “felici e contente”.

L’indottrinamento continua poi con film per adolescenti, in cui si sviluppa l’idea che le donne devono trovare un uomo che rappresenti il tipico stereotipo dell’uomo stronzo che però le ama. Quindi nasce in loro l’idea che un l’uomo in grado di amarle debba essere stronzo, escludendo così tutti gli altri tipi di uomo. Molte donne si convincono così di dover cercare una persona del genere che però nella realtà non esiste. La loro idea di ciò che vogliono non si basa dunque sulle reali caratteristiche e qualità che cercano in un uomo che possa completarle, ma nella ricerca di qualità di uomini che ricordano i loro idoli adolescenziali.

3. Emozioni contrastanti che cambiano rapidamente

Ti sarà sicuramente capitato che una donna dica di volere una cosa e qualche momento dopo di volere esattamente il contrario. Questo perché le donne possono essere molto volubili o anche stancarsi di non aver ottenuto SUBITO ciò che desideravano, da decidere un attimo dopo di non volerlo più, semplicemente per un capriccio. Si tratta di atteggiamenti che le donne fanno per richiamare attenzione e sentirsi considerate; non vanno considerate più di tanto in quanto loro stesse sono consapevoli che si tratta di un gioco. Tuttavia, questo comportamento non fa altro che rendere più difficile per l’ uomo il processo di comprensione della mente di una donna.

Cosa vogliono le donne da un uomo

Cosa vogliono le donne da un uomoCiò che le donne vogliono da un uomo dipende molto da due fattori:

1. Fase della seduzione

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Questa fase è determinante, infatti si riferisce al primo approccio in assoluto, le donne ricercano alcune caratteristiche e qualità che le attraggono e ti rendono più “appetibile” rispetto ad altri uomini.

Chiaramente la seduzione non va esercitata solo al primo approccio o al primo scambio di sguardi, questa fase è caratterizzata da altre caratteristiche che vedremo più in dettaglio più avanti.

2. Fase della relazione

Una relazione cambia con il passare del tempo e ciò che una donna si aspetta da un uomo appena conosciuto non sono le stesse cose che si aspetterà da un uomo con cui ha una relazione stabile.

Infatti durante la crescita di una relazione, ma più precisamente, con la crescita delle persona all’interno della relazione, le esigenze inevitabilmente cambiano. Ad esempio se a 20 anni la cosa più importante che una donna desidera in un uomo era l’aspetto esteriore, con l’aumentare dell’età probabilmente le esigenze saranno diverse, e quella caratteristica tanto importante in passato, ora è in secondo piano.

Dopo questa doverosa premessa, qui di seguito analizzeremo insieme ciò che le donne ricercano in base alle diverse fasi di un rapporto con un uomo:

1. La seduzione

E’ la fase più bella in assoluto, qui sono importanti i dettagli, ed ogni mossa è inconsciamente giudicata e valutata. Il metodo di paragone sono i tentativi di seduzione già subiti dalla donna o i suoi desideri, che, diciamolo pure, il più delle volte rimangono solo dei desideri.

È importante avere bene in mente alcune caratteristiche tipo che potrebbe desiderare una donna da un uomo

§ L’approccio

Conosci, Seduci, Conquista le donne che desideri. Scopri gratis il manuale per cominciare il tuo percorso seduttivo

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Si tratta dei primi sguardi e soprattutto delle prime parole che ci si scambia. Esistono molti studi a riguardo sulle prime frasi da dire ad una donna, la verità è che il primo approccio è dato da un mix di parole, gesti, sguardi, tono di voce e portamento

§ Simpatia

La simpatia deve essere ponderata, nessuna donna vuole un giullare di corte, ma neanche una persona troppo seria. La simpatia è una caratteristiche che viene costruita nel tempo e in riferimento alle proprie esperienze, la potrai modificare un po’ in favore della donna che hai di fronte, ma non sforzarti più di tanto. L’ideale è trovare donne con una simpatia simile alla tua

§ Decisione

Un uomo che sa quello che vuole, mostra di avere carattere e sicurezza, qualità ben apprezzate da una donna. Se quindi ti piace qualcuna, non avere timore di esporti, ma sii chiaro e determinato nell’esprimere il tuo interesse. Non è cosi ovvio come potrebbe sembrare, infatti avere un primo approccio che dimostri sicurezza e decisione è molto difficile, nonostante tutti gli uomini parlino molto bene su come essere decisi con una donna, quando bisogna dimostrare coi fatti quanto sostenuto, molti hanno un approccio che è tutto tranne che deciso e sicuro.

§ Indifferenza

A molte donne piacciono gli uomini che non le considerano troppo. Infatti se eviterai di cercarla continuamente e fare sempre la prima mossa, farai scattare in lei un interesse verso di te, dato proprio da questo tuo atteggiamento. Si tratta di uno stratagemma derivante dalla psicologia inversa che trova largo uso nel campo della seduzione femminile.

2. Il rapporto

Quanto una relazione è ben avviata le carte in gioco cambiano, ed anche di parecchio, gli stessi atteggiamenti e comportamenti che potevano andar bene e dare i frutti sperati all’inizio della storia, adesso posso risultare addirittura controproducenti e portarti a furiosi litigi.

Cerchiamo di capire ora cosa vorrebbero le donne da un rapporto stabile:

§ Empatia

Questa è una qualità in cui tu dovrai capire la donna ed agire in conseguenza, ma visto che neanche lei capisce se stessa a pieno, non sarà una passeggiata. Una donna infatti desidera non solo essere capita, ma anche che tu attui certi comportamenti in base al fatto che la capisci.

§ Capacità di ascoltare

Questa è una dote più che una capacità, in effetti molte volte capita che un uomo che ascolta una donna sia distratto dal contesto, quello che invece vorrebbero le donne è avere una sincera attenzione per quelle che sono le loro esigenze. A volte capita che una donna voglia solo essere ascoltata su questioni di vita quotidiana. La scelta di non cambiare uomo potrebbe anche essere legata a questo aspetto, molto importante, agli occhi di una donna. Un uomo che non è in grado di ascoltare una donna potrebbe avere grosse difficoltà a far durare un rapporto.

§ Sicurezza

Per sicurezza in questa fase si intende principalmente la sicurezza legata al fatto che il rapporto sia maturo e consolidato, non incline agli scossoni che potrebbe avere una relazione più acerba o adolescenziale.

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

La lista potrebbe andare avanti per molto ancora ma questi sono di certo le caratteristiche che non devono mancare per far assomigliare ogni uomo al principe azzurro

Cosa vogliono sentirsi dire le donne

Cosa vogliono sentirsi dire le donneEsistono alcune frasi che le donne ricercano continuamente e desiderano sentirsi dire fin dal primo incontro

1. Complimenti

Possono essere un punto debole per le donne. Tuttavia, essendo le donne diffidenti per natura e sapendo bene quale sia lo scopo dei vostri incontri, accetteranno solo apprezzamenti sinceri o che sembreranno tali. Una donna non si accontenta dei complimenti scontati e banali come “sei bella”, “ sei molto affascinante”, ma cercheranno di capire se quello che stai dicendo corrisponde alla realtà; per questo osserveranno il tuo sguardo e il linguaggio del tuo corpo

2. Allusioni sessuali

E’ un tema abbastanza delicato, per prima cosa dipende dal tipo di confidenza che si ha ( se conosci da poco una donna, è meglio evitare) e dal suo carattere (se è una persona molto riservata e introversa è meglio non parlarne). In generale comunque è un tipo di argomento che bisogna trattare con cura dato

che in generale un uomo ha come unico obiettivo portarsi a letto la donna in questione e farglielo sapere in modo diretto , ti farà solo avere un due di picche.

Tuttavia quando la conoscenza è più approfondita e tra voi c’è intesa sessuale, qualche battuta spinta può essere un modo per accrescere la passione

3. Frasi romantiche

Avendo una visione spesso romantica, le frasi che preferiscono sentirsi dire sono delle sorte di dichiarazioni d’amore pronunciate possibilmente in un luogo in cui siate insieme e in un momento del tutto inaspettato. Le parole non sono di per sé molto importanti, bisogna evitare frasi scontate che sembrano banali come “i tuoi occhi sono stelle luminose”, “ mi sembra di stare in paradiso con te”. Concentrati piuttosto su un pensiero semplice e diretto in cui esprimi i tuoi sentimenti o evidenzi alcune sue caratteristiche, così da renderla speciale

Basta pensieri: AGISCI!

Ultimo posto per il Bootcamp di Seduzione a Torino, 3-4-5 Luglio 2020.

Scopri Ora
Apri Chat
1
Bisogno di aiuto?
Ciao,
come possiamo aiutarti?