Frasi per riconquistare una ragazzaLa tua ragazza ti ha lasciato ma è ancora molto presente nella tua testa e così stai pensando di riconquistarla: è possibile riaverla indietro e come fare?

Quali frasi sarà opportuno dirle?

Innanzitutto ci teniamo a chiarire che non esistono delle frasi magiche che la faranno tornare tra le tue braccia, la comunicazione verbale ha sicuramente un forte impatto, ma il processo di riconquista prevede diverse variabili e varie fasi.

Così come non esistono frasi per far innamorare una ragazza. Il tutto è molto più complesso.

Se bastassero delle frasi per conquistare o riconquistare una donna tutti cercheremmo di farci una maggiore cultura a livello letterario..magari prendendo spunto da qualche grande poeta del passato.

Frasi per riconquistare una ex ragazza

Frasi per riconquistare una ex ragazza1. Rifletti sul perché la rivuoi

Utilizza questa separazione – ed il tempo libero che ne è scaturito – per fare un’analisi introspettiva, rifletti e cerca di capire se vale davvero la pena tornare con questa ragazza.

Vuoi tornare con lei perché sei disperato ed hai paura di rimanere da solo?

In tal caso non è tanto una buona idea e dovrai più che altro agire sulla tua autostima.

Vuoi tornare con lei perché pensi che possa avere un ruolo importante nel tuo futuro ed allo stesso tempo, i problemi che hanno portato alla separazione possono essere risolti?

Questa seconda ipotesi è completamente diversa dalla prima ed in tal caso ha senso avviare un progetto di riconquista.

2. Lascia passare un po’ di tempo

Una volta che la relazione è finita non agire come un disperato perché lei non c’è più, non cercare di contattarla di continuo e non assillarla con centinaia di messaggi e di chiamate.

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Utilizza questo tempo per lavorare su te stesso e per aumentare il tuo valore, andando a risolvere quelle abitudini, quei comportamenti e quegli atteggiamenti che possono aver contribuito alla conclusione della relazione.

3. Frasi da non usare

Frasi dolci da dire a una ragazza ? Forse è meglio non usarle!

Devi assolutamente evitare di utilizzare tutte quelle frasi che comunicano bisogno e disperazione da parte tua, tutte quelle frasi che che hanno un tono di supplica, frasi eccessivamente affettuose e sdolcinate.

Questo al fine di evitare di commettere tutta una serie di errori, spiegati dettagliatamente qui.

Ad esempio:

Non posso più vivere senza di te

Non faccio altro che pensare a te

La mia vita non ha più senso senza di te

Il mio cuore non riesce a smettere di amarti

Conosci, Seduci, Conquista le donne che desideri. Scopri gratis il manuale per cominciare il tuo percorso seduttivo

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Sono disposto a tutto pur di tornare con te

Mi manchi tantissimo

Mi sembra impossibile credere che non siamo più insieme, ma vorrei che tu sapessi che non aspetto altro che riaverti tra le mie braccia

Ti prego torna da me e dammi un’altra possibilità, ti prometto che questa volta sarà diverso

Dove sta il problema nell’utilizzare queste frasi? Per quanto possano corrispondere a sensazioni vere ed essere sentite, queste parole non faranno altro che farti percepire come una persona bisognosa, con bassa autostima e senza alternative.

L’effetto generato sarà opposto rispetto a quello sperato. Lei non tornerà da te perché impietosita dal tuo stato miserabile a livello umano, anzi si convincerà ancora

di più che il tuo valore è basso e ed ha fatto bene a lasciarti.

4. Aumenta il tuo valore

La chiave per avere successo nel processo di riconquista è quella di dedicare tempo ed energie al tuo miglioramento personale ed all’accrescimento delle tue qualità.

Inizia a frequentare nuove persone, cimentati in nuovi progetti e sperimenta nuovi hobby. Inizia a viaggiare, investi delle energie per portare avanti quel sogno che da tanto tempo tieni nel cassetto. Dovrai cambiare quella che è la sua percezione di te e del tuo valore, lei dovrà vederti sotto una nuova prospettiva, potenziata rispetto a prima.

5. Portala a desiderarti di nuovo

La tua ex ragazza dovrá sentirsi una stupida per averti lasciato andare via con tanta facilità, quindi non devi implorarla ma devi far nascere in lei il desiderio di riaverti indietro. Dovrà desiderare nuovamente le tue attenzioni.

In sostanza lei dovrá vederti sotto una nuova luce perché la tua vecchia immagine è legata a quella relazione che è naufragata.

Tu dovrai essere in grado di proiettare una migliore immagine di te stesso, ovviamente genuina e corrispondente alla tua personalità, ed attrarla nuovamente.

6. Frasi da usare

Cerca di utilizzare quelle frasi che comunicano una diversa percezione di te stesso (tu stai cambiando) e che allo stesso tempo ti aiuteranno a risvegliare il coinvolgimento emotivo nella ragazza.

Ad esempio:

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Rispetto la tua decisione e penso che sia stata la scelta migliore per entrambi.

Con questa frase lei si domanderà come mai la pensi così, cosa intendi dire.

Ci sono alcuni aspetti della mia personalità e del mio modo di essere da migliorare e questa rottura mi da l’occasione per lavorarci su.

Questa frase comunica che tu non ti stai struggendo nel dolore per la separazione, anzi la stai utilizzando in chiave positiva per evolverti. Stai affrontando la questione con un approccio diverso rispetto a quello che un uomo comune farebbe.

Non sarà cosa facile dimenticarti ma ora è tempo di guardare avanti.

Questa frase le comunica che tu non sei lì ad aspettare i suoi comodi ed in qualche modo stai riprendendo in mano la tua vita e sei anche pronto a conoscere nuove persone interessanti.

Frasi per riconquistare una ragazza delusa

Frasi per riconquistare una ragazza delusaSe vuoi riconquistare una ex ragazza delusa, dovrai innanzitutto capire qual è il motivo alla base di tale delusione. E’ delusa dal tuo comportamento, da qualcosa che hai detto o non detto in un determinato momento o l’hai forse ferita?

Ne parliamo approfonditamente in questo articolo.

Un abbraccio,

Lo Staff di IN Attraction

Basta pensieri: AGISCI!

Ultimo posto per il Bootcamp di Seduzione a Torino, 3-4-5 Luglio 2020.

Scopri Ora
Apri Chat
1
Bisogno di aiuto?
Ciao,
come possiamo aiutarti?