Frasi per rimorchiareSe sei finito a leggere questo articolo ti sarà sicuramente capitato di trovarti di fronte ad una ragazza che ti piaceva e di sentirti nervoso, senza alcuna valida idea su cosa dirle e che tipo di azione intraprendere. Sei rimasto bloccato senza far nulla e poco dopo la ragazza se n’è andata.

Conosciamo molto bene la situazione, ci siamo passati tutti. Ma non disperare, prosegui con la lettura perchè potrai trarne dei preziosi consigli.

Frasi per rimorchiare un ragazzo

Frasi per rimorchiare un ragazzo1.non esistono frasi magiche

Innanzitutto facciamo subito una precisazione: non esistono delle frasi magiche che pronunciate al momento opportuno ti consentono di far cadere la ragazza ai tuoi piedi. Esistono delle frasi che possono essere utilizzate per avviare una conversazione, vuoi dal vivo, vuoi in chat, ma costituiscono solamente la prima fase del processo e non sono una garanzia di successo. Il motivo è molto semplice: la seduzione e le dinamiche sociali sono molto complesse, e recitare una frase non farà magicamente accadere le cose.

2.usa la fantasia e stuzzica la sua mente

Allo stesso tempo non esiste una frase – unica – per rimorchiare o una lista definita di frasi da dire a una ragazza, esistono delle frasi originali che possono catturare l’attenzione o delle frasi che esprimono dei contenuti e possono mettono in mostra delle esperienze di vita, nuove prospettive o punti di vista interessanti. Quello che devi tenere a mente è che in qualche modo devi riuscire ad essere uno stimolo continuo a livello mentale, così da poter intrigare la ragazza e renderla partecipe di una conversazione piacevole.

Frasi per rimorchiare una ragazza

Frasi per rimorchiare una ragazzaVenendo al nocciolo della questione: hai visto una ragazza che ti piace: cosa fare, cosa dirle?

1.approcciala nel modo giusto

Innanzitutto la prima cosa da fare è approcciarla nel modo giusto: con un corretto linguaggio

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

del corpo ed una comunicazione paraverbale adatta. Ricordati di non avere aspettative, di non partire con l’idea di volerle prendere il numero o di portarla subito a casa, perché questo non farà altro che ritorcersi contro di te, caricandoti di pressione inutili.

2.conoscila

Tu approcciala con l’intenzione di volerla conoscere e non pensare di disturbarla, ma all’opposto pensa che tu le stai regalando la possibilità di conoscere una persona interessante. Alcune apprezzeranno questa occasione, altre saranno impegnate ed andranno via, altre ancora ti respingeranno. Non demordere, sappi che il fallimento è parte del processo.

Infatti dovrai fare molta pratica per capire quale tipo di approccio si adatta di più al tuo stile ed alla tua personalità. In questo articolo cercheremo di esporre alcune frasi dalle quali potrai prendere spunto. Nulla toglie che tu possa crearne di nuove ed originali tramite l’utilizzo della fantasia.

Solitamente gli approcci vengono divisi in due categorie gli approcci diretti e gli approcci indiretti. Attenzione, quindi, a superare l’ansia da approccio.

3.l’approccio diretto

Con un appoggio diretto si ferma la ragazza e si manifesta apertamente, e senza giri di parole, il fatto che si è interessati a lei e la si vuole conoscere. Dritti al punto, senza andare per vie traverse:

Conosci, Seduci, Conquista le donne che desideri. Scopri gratis il manuale per cominciare il tuo percorso seduttivo

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

“ciao ti ho visto e ho voluto venire conoscerti” – “ciao ti ho visto e mi ha colpito questa cosa di te …non ho potuto fare a meno di fermarti”.

4.l’approccio indiretto

Come rimorchiare una ragazza: l’approccio indiretto segue uno stile diverso, fondamentalmente si ferma la ragazza e si intavola una conversazione senza manifestare in maniera esplicita il vostro interesse per lei. Ma si utilizzano delle motivazioni che possono essere diverse.

Le si può chiedere ad esempio un’informazione per capire dove si trova un determinato posto, si può chiedere la sua opinione riguardo un determinato tipo di argomento (cosiddetto opinion opener) cercando, ovviamente, di coinvolgerla ed incuriosirla.

Una volta arrivati a questo punto bisognerà fare una transizione che consenta di passare da questi argomenti generici a qualcosa di più personale, in modo da potersi conoscere a vicenda.

5.l’approccio contestuale

Vi è, inoltre, un altro tipo di approccio che può essere utilizzato in qualsiasi contesto ed in qualsiasi situazione. Semplicemente si utilizza un pretesto legato all’ambiente per attaccare bottone.

Frasi per conquistare una ragazza: utilizza la fantasia e comunica qualcosa legato al contesto.

Se ad esempio ti trovi ad una galleria d’arte potresti cogliere la palla al balzo ed iniziare una conversazione con qualcosa del tipo: “carino quel quadro, sembra proprio voler trasmettere tutta la passione dall’artista…”.

Frasi per rimorchiare in chat

In chat1.il chat game segue regole diverse

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Saper comunicare nel modo giusto e saper esprimersi con le giuste frasi può darti quella marcia in più rispetto agli altri uomini, questo vale in particolar modo quando ci troviamo a comunicare via messaggio, ossia a fare del chat- game. Tutto questo per il semplice fatto che tutti gli altri aspetti della comunicazione faccia a faccia sono annullati, ciò che conta è solamente quello che si scrive e come viene interpretato.

2.genera delle emozioni

Nella comunicazione via messaggio è vitale riuscire ad evocare o a stimolare un’emozione, così da suscitare una reazione e far si che la ragazza sia stimolata a rispondere.

Se il tuo messaggio non le trasmette alcuna emozione – è piatto e noioso- puoi essere sicuro che non ti risponderà.

3.invogliala a rispondere

Cerca sempre di suscitare la sua curiosità, così da invogliarla ad investire del tempo e dell’energia nella conversazione per poi invitarla ad un appuntamento dal vivo.

Frasi rap per rimorchiare

RapCome regola generale consigliamo quindi di essere originali e sinceri. Se vi piace la musica, potreste anche creare con la fantasia delle frasi interessanti condite da citazioni e/o riferimento ai vostri brani e cantanti preferiti, e testare ovviamente calibrandovi in base alla

situazione ed al vostro interlocutore.

Un abbraccio,

Lo Staff di IN Attraction

Se non AGISCI non cambia nulla!

ULTIMO POSTO: Scopri il Bootcamp di Seduzione a Milano 5 / 6 Dicembre 2020.

Scopri Ora
Apri Chat
1
Bisogno di aiuto?
Ciao,
come possiamo aiutarti?