Come conquistare una ragazza? Partiamo subito col dire che non esiste la frase ad effetto, qualche trucchetto magico che sfoderato in qualsiasi occasione farà cadere ai tuoi piedi la ragazza di turno.

Per rimorchiare delle ragazze, o meglio per sedurle, bisogna mettersi di impegno, sapere come agire in base al contesto ed alla situazione in cui ci si trova. Lo scopo di questo articolo è quello di darti delle chiare indicazioni operative per passare subito all’azione.

Come rimorchiare una ragazzaCome abbordare una ragazza: la prima cosa che devi fare è quella di uscire di casa, infatti stando seduto sul divano davanti alla televisione difficilmente potrai conoscere delle ragazze nuove. La possibilità che queste automaticamente si presentino a casa tua suonando il campanello è prossima allo zero.

Una volta che decidi di uscire di casa devi capire dove è meglio andare. Quale luogo può fare al caso nostro?

Puoi conoscere delle ragazze in qualsiasi luogo ti trovi a frequentare: come sull’autobus che ti porta al lavoro, mentre stai facendo la spesa al supermercato, per strada mentre stai andando a trovare un amico, al bar ed in biblioteca.

Ovviamente ci sono dei luoghi che sono più adatti ed altri che lo sono di meno, così come alcune situazioni possono essere più vantaggiose, come rimorchiare una ragazza a scuola o una collega. In entrambi i casi si ha a che fare con persone che già conosci e con le quali per forza di cose vi è già un certo rapporto di fiducia.

Come rimorchiare una ragazza in discoteca: consigli

Come rimorchiare una ragazza in discotecaI luoghi più adatti sono quelli in cui vi è un’alta concentrazione di donne, ciò ti dà la possibilità di approcciarne di più. Ad esempio: un locale notturno, una via del centro molto frequentata o un grosso centro commerciale.

Una volta che sei nel luogo giusto quello che devi fare è semplicemente trovare una ragazza carina che ti interessa ed andare ad approcciarla.

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Gli approcci possono dividersi in due categorie: diretti ed indiretti.

Un tipo di approccio diretto prevede una frase di apertura con la quale tu manifesti fin da subito, in maniera chiara ed appunto diretta, il tuo interesse per la ragazza. Ad esempio potresti esordire con una frase del tipo: “ciao ti ho vista e non ho potuto resistere alla tentazione di venire a conoscerti”.

Un secondo tipo di approccio è l’approccio indiretto, ossia tu non riveli palesemente le tue intenzioni, ma cerchi di attaccare bottone con una scusa legata al contesto o anche cercando di chiedere un’informazione. Ad esempio una volta individuata la ragazza di tuo interesse, potresti cercare di agganciarla chiedendole dove si trova un determinato negozio di abbigliamento.

Dato che l’hai fermata chiedendo un’informazione, sarà importante riuscire a gestire la fase di transizione, cioè il passaggio da questo primo incipit di comunicazione alla conversazione vera e propria che ti consentirà di conoscerla. Questa non è un’abilità così semplice da sviluppare soprattutto se si è alle prime armi.

Il consiglio che sentiamo di dare è quello di scegliere il tipo di approccio che più fa al tuo caso e ti fa sentire a tuo agio. Inizia fin da subito ad agire e sperimenta.

Ovviamente oltre alla fase di approccio rilevano altri fattori: quali ad esempio il tuo linguaggio del corpo, il paraverbale, il modo in cui ti presenti ed il tuo stile nel vestire, il tuo aspetto fisico e se sei curato.

Conosci, Seduci, Conquista le donne che desideri. Scopri gratis il manuale per cominciare il tuo percorso seduttivo

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Una volta che la conversazione è avviata dovrai sapere cosa dire per gestire l’interazione. Il tuo obiettivo è quello di conoscere la ragazza e far in modo che lei possa interessarsi a te. Risulta dunque precipuo stuzzicare la sua curiosità. Scopri anche come baciare una ragazza in discoteca!

Come rimorchiare una ragazza su whatsapp

Come rimorchiare una ragazza su WhatsappE’ importante è che tu ti tolga dalla testa qualsiasi tipo di aspettativa, quindi non andare con l’idea “ la devo rimorchiare” o “devo ottenere il suo numero di telefono”. Questo tipo di pensieri non farà altro che caricarti di aspettative e di pressione, con l’unico risultato di farti sentire meno rilassato e poco genuino, come se sotto sotto tramassi qualcosa.

Inoltre: non avere timore di mostrarle che sei interessato a lei. Ricorda sempre che un uomo con personalità e sicuro di sé stesso risulta molto attraente.

Molti ragazzi spesso si fanno prendere dall’ansia d’approccio e si fanno sfuggire l’occasione di conoscere nuove ragazze, accampando una scusa piuttosto che un’altra.

Queste sono situazioni che vediamo spesso durante i nostri corsi e siamo soliti sentire frasi del tipo: “no quella è al telefono”, “no quella è impegnata, è di fretta”, “no lei è troppo alta”, “io sono troppo basso”, “quella sicuramente è straniera ed io non so l’inglese”.

Queste sono tutte scuse che la tua mente crea per non farti agire perché in qualche modo stai provando ad uscire dalla tua zona di comfort e la cosa ti fa paura.

Ma onestamente non può succederti nulla di male, al massimo la ragazza se ne andrà (se non interessata) e tu di certo non morirai. Il trucco sta nell’adottare una mentalità che ti porti a pensare che tu non la stai disturbando ma le stai dando l’occasione di conoscere una persona interessante, ed insieme potreste passare dei momenti piacevoli.

Magari potresti incontrare casualmente una persona che non avevi mai visto e con la quale scopri di avere molte cose in comune: avete gli stessi hobby e passioni o la vedete nello stesso modo su varie tematiche.

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Come rimorchiare una ragazza in chat

In chatUna volta trovato il punto di contatto con la ragazza quello che è opportuno fare è, ovviamente, scambiarsi i contatti per proseguire la conoscenza in un secondo momento. Potresti dirle qualcosa del tipo: “guarda ora devo andare, mi ha fatto piacere parlare con te. Possiamo continuare la conversazione in un altro momento” – e ti fai dare il contatto.

Una volta preso il contatto, non scriverle dopo 10 minuti. Lascia passare qualche ora se non qualche giorno, dato che la comunicazione via messaggio ha una serie di sue regole che vanno seguite se non si vuole rischiare di risultare inadeguati o opprimenti/bisognosi.

Come regola generale diciamo che è importante essere originali, inviare dei messaggi non banali e che, in qualche modo, non siano auto-concludenti, cioè devono lasciare aperta la possibilità di sviluppare una conversazione. Tu le scrivi qualcosa e le dai uno spunto per risponderti su quella cosa.

La chat deve essere brillante e divertente. Ciò non significa che devi passare tutto il tempo a farla ridere con dei messaggi stupidi. Assolutamente no, non sei il pagliaccio di turno. Il tono deve essere allegro e divertente, ma il tuo scopo è mantenere alto il livello di attrazione così da invogliare lei a volerti vedere, e tu, al momento opportuno, le butti li: “senti, vediamoci per un caffè”.

Qualora tu voglia cercare di rimorchiare delle ragazze attraverso delle app di incontri (quali Tinder, Badoo e magari anche Instagram), è importante il modo in cui ti poni, cioè devi prestare molta attenzione al tuo profilo (descrizione) e come viene percepita l’immagine che dai di te stesso attraverso le foto che posti.

Non essendoci un contatto di persona, tutto si basa su quello che viene messo in mostra, su ciò che si vede. E’ un tipo di seduzione più superficiale e veloce.

La ragazza ci metterà una frazione di secondo a fare swipe left o right, e cioè decidere se darti un’occasione o meno. Lo stesso farai tu.

Ne consegue che, in assenza di una comunicazione personale, cioè faccia a faccia, rilevano e diventano fondamentali altri fattori. La comunicazione via chat diventa nodale, e bisogna essere molto bravi per arrivare a dei risultati, anche perché la concorrenza è molto agguerrita e spietata.

Un abbraccio,

Lo Staff di IN Attraction

Apri Chat
1
Bisogno di aiuto?
Ciao,
come possiamo aiutarti?