Durante il periodo di San Valentino ci sono pervenute molte richieste inerenti questa tematica: “quale può essere un buon regalo per riconquistare la ex, come riconquistare un amore perduto?”

Regalo per riconquistare la exUn nuovo cellulare, il viaggio che ha sempre desiderato, un borsa griffata? Ecco alcune idee su come riconquistare una ex!

E’ cosa abbastanza comune dopo la fine di una relazione (piú o meno lunga, ma comunque sempre molto intensa a livello emozionale) che uno dei due partner – di solito quello che e stato lasciato – cerchi di voler dimostrare con un grande sforzo o gesto esemplare quanto ancora sia legato all’ex partner.

Ma siamo sicuri che questa sia davvero una buona idea?

Porgere un dono alla vostra ex, in un momento inopportuno, cioè a relazione terminata o momentaneamente sospesa, può seriamente ostacolare le vostre chance di riaverla indietro. Quindi e senza alcun dubbio un’idea sbagliata.

Con questo articolo ci proponiamo di fare chiarezza su questa tematica, illustrando quali sono le dinamiche sociali coinvolte e dandovi gli strumenti più adeguati al fine di mettervi nelle migliori condizioni per riuscire a raggiungere il vostro obiettivo.

Regalo per riconquistare la ex per tornare insieme: scopri come fare

Regalo per riconquistare la ex per tornare insiemeChe si tratti di un compleanno o di una ricorrenza speciale, come può essere San Valentino, la domanda che dovete porvi é: é davvero il momento (più) opportuno per fare un regalo al vostro ex partner?

È vero che in ricorrenze speciali quali compleanno e San Valentino ci si sente in qualche modo obbligati a dimostrare alle persone a cui vogliamo bene il nostro affetto. Ma questo è particolarmente vero quando si è in una relazione. Cosa accade invece se la relazione è finita e tu stai cercando di riconquistare il tuo ex partner?

E davvero la strategia piú adatta quella di far sapere alla vostra ex quanto ancora ci tenete a lei e che domina ancora i tuoi pensieri?

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Se si e arrivati ad una rottura del rapporto, di sicuro ci saranno delle motivazioni alla base ed un regalo difficilmente riuscirà a risolvere il tutto magicamente.

Se vi siete separati, e più specificatamente se lei vi ha lasciato e voi state cercando di riconquistarla, é logico supporre che il contatto fra di voi sia molto limitato o nullo (ad esempio lei non risponde ai vostri messaggi e alle vostre chiamate).

Quello che dovete tenere bene a mente è in questa fase e che la relazione è conclusa, almeno per ora, e questa persona non fa più parte della vostra vita.

Voi non siete più insieme e questa persona non è piú il vostro partner.

Se giocate bene le vostre carte, e se da parte sua c’è un’apertura in tal senso, chissà magari potrete tornare assieme in futuro.

Regalo per riconquistare la ex: ecco qualche idea per l’ex moglie

Idea per ex moglieDetto ciò ne consegue che donare un regalo al vostro ex partner (anche se si tratta della propria ex moglie) è inappropriato e non vi aiuterà di certo a riaverla indietro.

Molti molti di voi si staranno domandando il perché di questa affermazione.

Conosci, Seduci, Conquista le donne che desideri. Scopri gratis il manuale per cominciare il tuo percorso seduttivo

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Una volta che si e consumata la rottura del rapporto sentimentale, e specialmente quando si è nella fase del non contatto, donare un regalo alla vostra ex non farà altro che ritorcersi contro di voi, andrà solamente a vostro discapito.

Il motivo è molto semplice: porgerle un regalo solidifica nella sua menta l’idea (che può essere ad un livello conscio od inconscio) che la vostra presenza è data per scontata, non viene nemmeno messa in discussione. Lei si è fatta l’idea che voi ci siete sempre e comunque, e per quanto giusto vi possa apparentemente sembrare questo concetto all’atto pratico non lo è; questo è uno dei motivi che molto probabilmente ha portato al deterioramento e alla fine del rapporto.

Farle un regalo le fornisce un’ennesima prova del fatto che voi siete ancora nei paraggi, quindi lei avrà la sicurezza a livello mentale che qualora lei decidesse di tornare indietro sui suoi passi, voi sarete lì ad accoglierla a braccia aperte (anzi e magari non attendete altro perché senza di lei la vostra vita non ha senso).

Purtroppo, per quanto questo pensiero possa apparire giusto e magari anche romantico, non è così che funziona.

Quindi cosa fare? Come riconquistare la ex che ha un altro?

Se volete avere qualche possibilità per riconquistare la vostra ex partner dovete farle percepire il vostro valore, dovete farle capire che voi non siete sempre a sua completa disposizione e che la vostra mente sta già guardando altrove, si sta focalizzando su altri pensieri (può essere un nuovo hobby o anche nuove conoscenze).

Quindi se volete una “nuova relazione” con questa persona dovete lasciare che questo primo capitolo giunga ad una conclusione definitiva. Dovete lasciarla andare anche se questo può farvi paura, dovete correre il rischio di perderla e lasciarla libera.

Quello che davvero può aiutarvi e ciò su cui dovete concentrarvi è far sì che questa persona vi veda sotto una nuova luce (in qualche modo la vecchia versione di voi è legata alla rottura) e che si batta per avere le vostre attenzioni (e quindi anche i regali), che capisca che la sua vita può essere molto migliore stando al vostro fianco.

Porgere un regalo alla vostra ex inoltre non fa altro che gonfiare il suo ego. Lei potrà sentirsi rassicurata del fatto che, nonostante la relazione sia finita, voi ancora la desiderate ed in un qualche modo lei esercita del potere su di voi, pur non condividendo piú lo stesso sentimento. Ciò non farà altro che allontanarla ancora di piú da voi.

Più sentono che voi siete ossessionati da loro meglio si sentono con loro stesse.

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Questa è un’altra motivazione che ci porta a suggerire di non ricadere in questo tipo di comportamenti e all’opposto focalizzare le proprie energie altrove.

Non vi è alcun motivo per il quale lei debba usufruire dei benefici che una relazione comporta (ad esempio: i regali) senza essere in alcun modo legata a te.

Allo stesso tempo voi non le state dando alcun tipo di incentivo per tornare con voi perché le state dando tutto in modo molto facile e su un piatto d’argento.

Quindi cosa fare anziché dare all’ex un regalo

Il regalo lo dovete fare a voi stessi ed indirettamente alla vostra ex (se vorrà approfittarne).

La chiave di volta -per avere qualche chance di riconquistare la propria ex -è dimostrare che voi siete in grado di evolvere, di crescere a seguito di questa rottura e che voi state lavorando duramente per diventare una nuova e migliore versione di voi stessi, che siete in grado di focalizzarvi sulla vostra vita (anche senza di lei).

Se lei vi percepirà in modo diverso allora potrà anche prendere in considerazione l’idea di tornare con voi.

Ecco altri articoli di approfondimento che potrebbero essere utili in questo caso: come riconquistare una ex confusa, riconquistare una ex dopo mesi, e riconquistare la ex a distanza.

Un abbraccio,

Lo Staff di IN Attraction

Basta pensieri: AGISCI!

Ultimo posto per il Bootcamp di Seduzione a Jesolo, 7-8-9 Agosto 2020.

Scopri Ora
Apri Chat
1
Bisogno di aiuto?
Ciao,
come possiamo aiutarti?