Vi siete frequentati per un periodo lungo e fino a pochi mesi prima eravate insieme, è stata una fase molto intensa della vostra vita con emozioni forti e sincere.

Riconquistare una ex dopo mesiSfortunatamente questa storia d’amore non è durata e, per una ragione o per un’altra, siete giunti ad una separazione.

Magari da quel momento hai anche incontrato e conosciuto nuove persone, ma i tuoi sentimenti verso la tua ex non sono completamente svaniti. Non riesci, oppure non vuoi, voltare pagina e magari sotto sotto ti stai anche domandando se dopo una separazione di qualche mese vi sia la possibilità di tornare assieme.

Alcune persone potrebbero pensare che questa è una cosa ridicola: voler riconquistare la propria ex partner dopo mesi, o magari addirittura anni, ma tu non devi lasciarti condizionare ed influenzare dal pensiero altrui. Se nel profondo del tuo cuore credi che questa storia non sia finita, e ancora confidi nella possibilità di tornare insieme, allora perché non provarci? Come riconquistare una ex?

Riconquistare una ex dopo 6 mesi: cosa fare se passa così tanto tempo?

Riconquistare una ex dopo 6 mesiPerché continuo a pensare a questa relazione anche dopo mesi dalla rottura?

Molti di voi non saranno di certo contenti all’idea di non essere in grado di guardare avanti dopo la conclusione del rapporto sentimentale, di essere ancora vincolati ad una relazione del passato che vi impedisce di guardare verso nuovi orizzonti ed aprirvi a nuove possibilità. Magari ti vengono in mente mille domande e continui a ripensare alla tua ex partner e non riesci a capire come mai questa persona occupi ancora così tanto spazio nella tua mente.

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

La ragione più ovvia è che ci sia un sentimento ancora vivo dentro di te verso questa persona. L’amore e ciò che ti fa desiderare di riconquistare la tua ex partner, anche dopo un periodo lungo che può essere di 3, 6 o magari 9 mesi.

I tuoi sentimenti per lei non sono scomparsi, avete condiviso momenti molto speciali insieme con un’affinità molto forte, quindi senti la mancanza di tutto ciò e vorresti rivivere queste emozioni. Non hai trovato un’altra persona in grado di farti sentire in quel modo.

Non è una cosa rara che l’emozione e l’attaccamento rimangano forti, magari anche anni dopo la separazione.

Se poi avete avuto dei figli assieme è ancora molto più difficile lasciarsi alle spalle la precedente relazione e guardare avanti.

Conosci, Seduci, Conquista le donne che desideri. Scopri gratis il manuale per cominciare il tuo percorso seduttivo

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Quindi cosa fare, quali sono le strategie per riconquistare un ex dopo mesi o anni?

Riconquistare una ex dopo mesi dopo quanto potrebbe tornare?

Dopo quanto potrebbe tornareInnanzitutto per avere qualche chance di successo dovete utilizzare degli specifici accorgimenti calibrati in base alla vostra situazione. Badate bene che non esiste una formuletta magica che dopo pochi giorni vi farà esclamare gioiosi “evviva, ho riconquistato la mia ex”. Ma andiamo con ordine: se per un lungo periodo non siete stati in contatto, non avere nessun tipo di comunicazione non è di certo una buona strategia per riallacciare i ponti.

La giusta comunicazione e ciò di cui hai bisogno se vuoi iniziare a riconquistare la tua ex dopo un certo periodo.

Un altro principio molto importante da tenere a mente è quello di non avere fretta, non accelerare d’improvviso così da evitare di mettere pressioni alla vostra ex partner. E’ buona cosa procedere pian piano, un passo alla volta. Siete stati separati per mesi, non potete mica pensare di tornare insieme nel giro di pochi giorni.

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Se è passato del tempo, è possibile che anche l’altra persona sia cambiata, quindi prima di pensare a tornare insieme e a fare piani e congetture su un possibile futuro nuovamente assieme, dovete prendervi del tempo per conoscere di nuovo l’altra persona. In questo periodo è possibile che ci siano stati dei cambiamenti nella sua vita. Che ti piaccia o no, la rottura ha lasciato un segno ed ogni persona reagisce in modo diverso. Quindi è importante riscoprirsi l’un l’altra per cercare di capire cosa è cambiato e quali sono gli elementi di novità.

Se volete ristabilire una comunicazione con la vostra ex partner dovete presentarle qualcosa di nuovo, evitando di tirare fuori tutte le vecchie discussioni del passato. Se tu non sei cambiato e se per te è rimasto esattamente tutto come prima (a livello fisico, comportamentale e professionale o in altri aspetti della tua vita) la tua ex partner ti percepirà come un qualcosa che appartiene al passato. E quindi non vi sarà lo spazio per una relazione che guardi al futuro.

Quello che devi fare, e qui sta il vero segreto, è riuscire ad attrarla di nuovo con qualcosa di diverso ed eccitante. Stimolarla nuovamente in primis a livello mentale ed emozionale. Ad esempio potresti mostrarle un nuovo lato della tua vita che stai sviluppando è che lei ancora non conosce. Questo di sicuro è un ottimo modo per ricominciare.

Altra cosa importante, consigliamo vivamente di evitare di porre al rapporto le stesse fondamenta che aveva quando eravate insieme, questo sarebbe un grosso errore. Ricordati la relazione passata si è conclusa in una separazione, quindi cerca di evitare ad ogni costo qualsiasi richiamo al passato ed evita di commettere gli stessi errori.

L’ultimo consiglio che ci sentiamo di dare è quello di puntare sull’attrazione fisica ed il motivo è abbastanza semplice: vi conoscete bene l’un l’altra e siete stati assieme, ciò vuol dire che alla base c’era una buona dose di attrazione. Allora andiamo a risvegliarla, creando situazioni che possano stimolare e risvegliare la chimica con questa persona, ad esempio iniziando un gioco di seduzione. Se riuscite a far nascere la scintilla dell’interesse, diventando ancora piú seducenti e confidenti, nonostante la distanza che vi separa, lei piano piano lei si riavvicinerà a voi.

Dopo quanto tempo potrà tornare tra le vostre braccia è dura a dirsi, perchè non esiste una formula matematica che indica dopo quanti giorni una ex possa tornare indietro, ed inoltre

ogni situazione è unica; però, quello che è certo, è che mettendo in atto i giusti comportamenti ci si avvicina sempre di piú al risultato. Potrebbe capitarvi di riconquistare una ex dopo anni o dopo sole poche settimane.

Come riconquistare una ex confusa? Ecco alcune idee regalo per riconquistare la ex, e come riconquistare ex a distanza.

Un abbraccio,

Lo Staff di IN Attraction

Basta pensieri: AGISCI!

Ultimo posto per il Bootcamp di Seduzione a Jesolo, 7-8-9 Agosto 2020.

Scopri Ora
Apri Chat
1
Bisogno di aiuto?
Ciao,
come possiamo aiutarti?