Come far innamorare un ragazzo che non ti vuole di te

Hai trovato quel ragazzo che ti fa battere il cuore a martello e non riesci a far altro che a pensare a lui. Lui si è fatto spazio nel tuo cuore ed ora tu vuoi sapere come farlo innamorare di te? Come conquistare un ragazzo ed il suo cuore?

Come far innamorare un ragazzoCi sono alcuni comportamenti che possono favorire lo sbocciare di un amore, come ce ne sono altri che lo possono stroncare sul nascere. Naturalmente non si può forzare qualcuno ad innamorarsi, così come non esiste una pozione magica che farà cadere un ragazzo tra le tue braccia.

Con questo articolo sulla seduzione, cercheremo di fare chiarezza sul processo di innamoramento ed allo stesso tempo ti forniremo dei preziosi suggerimenti. A proposito, scopri cos’è l’amore!

Per fare in modo che un uomo possa innamorarsi di te deve passare attraverso varie fasi.

E’ opportuno ricordare che gli uomini sono molto suscettibili all’aspetto visivo, pertanto sono molto attratti fisicamente dalle donne con un aspetto gradevole e con un bel fisico.

Come rimorchiare un ragazzo: parti dall’aspetto fisico!

Un primo punto che vogliamo sottolineare è questo: se l’uomo prova un’attrazione fisica per la donna è molto probabile che cercherà di farla sua. Di conseguenza è molto importante che la donna si presenti al meglio delle sue potenzialità fisiche.

Nel concreto occorre prestare attenzione a:

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

-essere fisicamente in forma e con una muscolatura tonica, fare attività fisica regolarmente magari iscrivendosi ad un corso in palestra o di Zumba (ma va bene qualsiasi altra cosa che ti piace);

-avere un aspetto curato: un bel taglio di capelli, una bella qualità della pelle (raggiungibile con una corretta alimentazione ed un equilibrato stile di vita, oltre che fattori genetici), mani ed unghie curate ed un buon profumo;

-la donna deve altresì prestare attenzione al proprio abbigliamento in quanto espressione della propria personalità ed in grado di valorizzare determinate caratteristiche del suo corpo, cercando magari di non scadere nella volgarità. Quindi si può optare per uno stile femminile ed elegante/sportivo o più casual.

Tutto ciò non vuol dire che bisogna essere perfetti a livello fisico e di abbigliamento. Ma è vitale prendersi cura della vostra immagine e della percezione che si da all’esterno, perché questa avrà un grande impatto nella mente dell’uomo.

Se lui è attratto fisicamente da te, si può proseguire oltre e questo ci porta al punto due.

Come far innamorare un ragazzo di te

Come far innamorare un ragazzo di teE’ importante che tra di voi ci sia, e si sviluppi, un’ottima chimica.

Accedi alla community dei seduttori

Negli ultimi anni abbiamo aiutato migliaia di persone a diventare sicuri di se stessi nell'approccio e ottenere successo in tutti gli ambiti della vita.

Iscriviti GRATIS e ricevi subito accesso al gruppo chiuso e contenuti premium via email. Inizia ora a sviluppare la tua mentalità vincente!

dati personali

Cosa si intende con tutto ciò?

Semplicemente ci deve essere una forte intesa, come se vi conosceste da una vita. La conversazione prosegue in maniera automatica per ore ed ore, vi scoprite l’un l’altra trovando molteplici punti ed hobby in comune.

C’è una forte intesa mentale tra di voi, condita da un ottimo humor, che rende le vostre conversazioni molto frizzanti ed allo stesso tempo divertenti, tanto che non potete farne più o meno.

Siete giocosi l’ uno verso l’altra, flirtate ed allo stesso tempo siete uno stimolo mentale per l’altra persona.

Come attrarre un ragazzo: cerca di avere il giusto atteggiamento, altrimenti lui non si innamorerà di te, ma correrai il rischio di farlo scappar via.

Tu puoi dare il tuo contributo affinchè si sviluppi la giusta chimica: non solo attraverso ciò che dici ma anche attraverso le espressioni del tuo linguaggio del corpo, cerca di essere aperta quando parli con lui e carica di un’energia positiva.

Come conquistare un uomo? Come provarci con un ragazzo: fai in modo che lui si fidi di te. Anche gli uomini hanno dei sentimenti quindi vogliono essere sicuri di innamorarsi la persona giusta. Fagli capire che con te può aprirsi ed allo stesso tempo comportati in modo tale da ispirargli fiducia.

Come far innamorare un ragazzo che non ti vuole

Come far innamorare un ragazzo che non ti vuoleAffinché la la vostra relazione possa funzionare nel lungo periodo è importante è che voi condividiate gli stessi valori e le stesse idee: volete andare a vivere insieme? Siete d’accordo nel vivere nella tale città, volete un giorno avere dei figli o un cane?

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

E’ importante confrontarsi e dialogare per cercare di capire se avete gli stessi obiettivi a livello di relazione e di vita, così potrete capire se la vostra relazione è sostenibile nel lungo periodo.

Sono i vostri obiettivi compatibili con la relazione?

Per far sì che la relazione funzioni voi dovrete condividere gli stessi valori riguardo a ciò che volete dalla vita ed al modo con cui intendete vivere. Se uno di voi due è un fanatico dei viaggi e l’altro adora stare a casa a leggere è automatico che ci saranno delle frizioni e non andrete lontano.

Infine l’ultima fase è quella che ti consente di incontrare la vera persona, la sua vera essenza. Questo è il momento in cui la persona si dà un grande da fare per farti felice e per supportarti, il momento in cui l’amore si manifesta in tutta la sua potenza e vorreste passare ogni secondo l’uno affianco dell’altra.

Ovviamente questa fiamma dovrà essere continuamente aumentata, dovrai far in modo di essere un continuo stimolo a livello mentale per lui, dovrai continuare ad attrarlo mentalmente e mantenere alta la passione tra le lenzuola.

Datti da fare affinché vi siano sempre degli elementi di novità, la vostra routine dovrà essere il fare sempre cose nuove che alimentino la vostra relazione amorosa.

Fai attenzione a non lasciare cadere la vostra relazione nella noia e per far ciò è necessario un forte impegno mentale.

Scopri anche quali frasi per riconquistare un ex ragazzo puoi usare!

Un abbraccio,

Lo Staff di IN Attraction

Apri la chat
Bisogno di aiuto? Chatta con noi
Customer care IN Attraction
Ciao 👋
come possiamo aiutarti?