Come trovare una ragazzaSe sei finito leggere questo articolo probabilmente ti trovi solo da un periodo abbastanza lungo e ti stai chiedendo come poter trovare la giusta compagna con cui condividere dei bei momenti e magari in futuro costruire qualcosa.

Non riesco a fidanzarmi, non riesco a trovare una ragazza: cosa fare?

Ovviamente la ragazza non è che può cadere dal cielo, dovrai darti da fare in primis lavorando su te stesso per riuscire a trovarla.

E’ importante che tu dimostri di avere delle qualità, tra le quali senz’altro è importante una fiducia in se stessi, un giusto atteggiamento mentale ed essere un minimo curati dal punto di vista fisico e del look.

Dove poter conoscere nuove donne?

Ci sono infinite possibilità, innanzitutto potresti iniziare ad uscire di casa e a conoscere le donne che frequenti normalmente nei luoghi in cui ti trovi. Ad esempio quelle che incontri sul treno mentre vai al lavoro, le ragazze che frequentano la tua palestra, le tue colleghe di università.

A tal proposito ti consigliamo di leggere anche i nostri articoli sull’approccio.

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Come trovare una ragazza su Facebook

Come trovare una ragazza su facebookSe invece sei un po’ pigro e ti senti più un “ninja la tastiera” puoi optare per la conoscenza on-line tramite Facebook, Instagram e le più gettonate applicazione di incontri quali ad esempio Tinder e Badoo.

Per quel che riguarda la seduzione on-line tieni presente che la concorrenza è molto agguerrita e dovrai prestare molta attenzione al tuo profilo: a ciò che posti, alle tue foto e senza alcun dubbio diventa fondamentale la comunicazione via chat (in quanto unico canale comunicativo presente).

Dovrai essere molto bravo e sviluppare le tue tecniche di comunicazione tramite chat per riuscire ad arrivare ad un appuntamento con una ragazza. Infatti non è un mistero che molte delle chat si esauriscono nel giro di poche battute, tuttavia è possibile ottenere dei buoni risultati.

Una volta che hai selezionato tra le varie ragazze quella che ti interessa di più, invitala ad uscire ed inizia a conoscerla di persona. Se si rimane bloccati sulla chat, non si andrà molto lontano.

Come regola generale è bene ricordare di non chiedere o pretendere troppo, troppo presto.

Conosci, Seduci, Conquista le donne che desideri. Scopri gratis il manuale per cominciare il tuo percorso seduttivo

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Se tu spingi in modo incauto nella fase iniziale del rapporto l’effetto sarà solo quello di caricare la ragazza di pressioni e questo non farà altro che allontanarla da te.

La percezione che darai é di avere troppo desiderio in corpo e quindi essere bisognoso. Mostrarsi bisognosi non risulta mai attraente, sia per quel che riguarda il tuo desiderio di relazione sia per il voler far sesso.

Come trovare una ragazza seria

Come trovare una ragazza seriaQuando ti trovi ad interagire con una ragazza, prima o poi salterà fuori l’argomento: ma tu che cosa stai cercando, vuoi una relazione? Vuoi un rapporto più frivolo?

Tu non vuoi dare l’idea di buttarti subito ai suoi piedi e devi dimostrarle che sei un uomo di valore: lei deve darsi da fare se vuole conquistarti e se vuole stare al tuo fianco.

Quindi puoi dirle qualcosa del tipo: nel lungo periodo certamente vorrei trovare una ragazza con cui condividere una relazione, ma non voglio precipitare le cose, voglio prendermi il giusto tempo per conoscere e trovare la giusta persona. Voglio trovare una persona che condivida i miei stessi valori ed abbia una visione simile alla mia riguardo la vita, anche se potrebbe volerci del tempo per trovare tale persona.

Con una frase di questo tipo tu emergi come un uomo che sa quello che vuole ed in qualche modo vai a stimolarla: lei deve provare il suo valore per essere adatta a quel ruolo, deve soddisfare i tuoi standard. Non sei uno che si fa andare bene qualsiasi cosa.

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Potrebbe anche capitare che la donna non ti faccia questa domanda ed il discorso non salti fuori, quindi voi vi frequentate per un periodo di tempo ed ad un certo punto lei inizia ad uscirsene con frasi del tipo: ma noi che cosa siamo, cosa sono io per te?

Tu puoi rispondere sulla falsa riga di quanto detto sopra, ossia con gli stessi concetti di fondo: io sono per una relazione nel lungo periodo e, magari in futuro per una famiglia, ma voglio essere sicuro che noi condividiamo la stessa visione della vita e gli stessi valori.

Lei ti vedrà come un uomo di valore e di conseguenza si impegnerà per cercare di capire quali sono i tuoi valori, quali sono i tuoi ideali e quale può essere il punto di incontro tra voi due, se la relazione è sostenibile nel lungo periodo. Questo la incentiverà ad impegnarsi e ad investire molto nella relazione con te.

Ovviamente è importante che tu ci creda davvero a questa cosa e non la dici solamente per tenertela buona. Dovrete rifletterci e pensare davvero a cosa vuoi.

Ricorda che è sempre importante che la donna ti veda sotto una prospettiva positiva, come un buon investimento perchè tu puoi arricchire la sua vita e anche insegnarle qualcosa.

Nessuna donna vuole un uomo disperato, che non sa cosa fare di se stesso e della sua vita e che sarebbe disposto a prendere con sé qualsiasi ragazza puoi di non rimanere solo e di avere una compagna con cui fare sesso. La donna vuole sentirsi speciale e sentirsi scelta.

Allo stesso modo, tu non vuoi che la donna ti consideri come scontato, ecco perché è importante che impostare i propri standard. Lei percepirà il conquistarti come un premio per cui vale la pena di lottare.

Scopri di più anche su come conquistare una ragazza in chat, e come conquistare una ragazza su Facebook.

Un abbraccio,

Lo Staff di IN Attraction

Se non AGISCI non cambia nulla!

ULTIMO POSTO per il Bootcamp di Seduzione a Bologna, 17/18 Ottobre 2020.

Scopri Ora
Apri Chat
1
Bisogno di aiuto?
Ciao,
come possiamo aiutarti?