Come lasciare una ragazzaIn tutte le relazioni può arrivare prima o poi un punto di rottura, un punto in cui le cose non funzionano più come prima ed i litigi sono superiori ai bei momenti passati insieme.

I motivi che possono portare a delle frizioni all’interno del rapporto possono essere molteplici dato che ogni relazione è specifica nella sua unicità.

Magari siete maturati e le vostre prospettive di lungo periodo, i vostri obiettivi di vita e di relazione sono cambiati e non coincidono più. Purtroppo capita ed è assolutamente normale.

Questo può portare ad una diversa visione del futuro e ad una inevitabile separazione.

Ma come scaricare una ragazza con la quale hai condiviso tanti bei momenti e a cui sei ancora affezionato?

Come lasciare una ragazza senza farla soffrire

Quando si cresce si imparano cose nuove e si acquisisce una nuova esperienza, si vede se stessi ed il mondo con occhi diversi, ciò significa che non si è forzati a stare tutto il tempo con una persona, a maggior ragione se le cose non vanno più bene.

Ogni relazione che tu hai con una ragazza è un’opportunità che entrambi avete per crescere e fare delle esperienze di vita insieme.

1. Falla soffrire il meno possibile

Nel momento in cui ci si appresta a lasciare una ragazza, la cosa principale su cui concentrarsi è far sì che il momento della separazione sia il meno traumatico e difficile possibile per la ragazza. Così da farla soffrire il meno possibile.

E’ importante che tu tenga presente che entrambi voi avete investito molto tempo, energie e sentimenti in questa relazione e quindi la rottura sarà per entrambi difficile da affrontare.

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Come lasciare una ragazza senza farla soffrirePortando a chiusura il rapporto tu in qualche modo stai scrivendo una data di fine a queste sensazioni, stai chiedendo loro di cambiare e questo ovviamente questo non accadrà immediatamente, ma ci vorrà del tempo.

2. 2 modi per lasciarsi

Lasciarsi è un processo difficile forse anche più difficile che mettersi insieme.

Come mollare una ragazza: fondamentalmente ci sono due modi per concludere un rapporto:

l il primo è quello che prevede una graduale riduzione del contatto in termini di messaggi, di chiamate, di uscite e soprattutto di momenti di intimità.

In maniera naturale inizi a scriverle un po’ di meno, ad essere meno presente per telefonate ed incontri di persona. Le togli qualcosa ma non perché vuoi essere cattivo, ma semplicemente perché qualcosa si è rotto ed è naturale comportarsi così, tanto che i tuoi sentimenti per lei sono cambiati.

Soprattutto fare meno sesso, o interrompere del tutto, è un forte segnale perché la passione all’interno la coppia ha un ruolo nodale.

Conosci, Seduci, Conquista le donne che desideri. Scopri gratis il manuale per cominciare il tuo percorso seduttivo

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

l Ovviamente lei, se non è stupida e non ha già la testa altrove, noterà il cambiamento e ti verrà a chiedere che cosa sta accadendo, perché ti comporti così. E tu dovrai darle una spiegazione, cioè che i tuoi sentimenti sono cambiati. Quindi arriviamo al secondo metodo: comunicale la tua decisione. Puoi attuarlo anche senza passare dal primo.

3. Sii sincero ma non ferirla

L’importante è che tu comunichi la tua decisione ed il tuo messaggio in maniera onesta e sincera. Evita di essere molto brusco nei modi o di essere offensivo, magari ferendola inutilmente con frasi del tipo “non mi piaci più” oppure “preferisco quella ragazza a te”.

Un atteggiamento del genere potrebbe amareggiarla molto e lasciarle un grosso trauma nella mente, dal quale sarà difficilmente risollevarsi.

4. Quali parole utilizzare

Potresti trasmettere il tuo messaggio usando parole del tipo: penso che al momento non stiamo più andando dalla stessa direzione ed anche i miei sentimenti sono un cambiati rispetto a prima, quindi credo che la cosa migliore sia che ci separiamo. Questo è il modo in cui io la vedo in questo momento e vorrei capire cosa ne pensi tu.

Tu le stai dicendo chiaramente che i tuoi sentimenti non sono più quelli di prima.

Di certo il tuo partner sarà triste ma è giusto che in maniera sincera le comunichi le tue sensazioni.

Come lasciare una ragazza che ami

Come lasciare una ragazza che amiVoglio lasciare la mia ragazza, come fare?

1. Evita di comunicarlo via messaggio

Benché sia un processo molto difficile è bene evitare di far avvenire il tutto via messaggio e di riservare alla ragazza la cortesia di trasmettere la comunicazione con la tua voce. Se proprio un incontro di persona non è possibile, allora tramite una telefonata andrà bene.

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

2. Lei vorrà delle risposte

La tua partner molto probabilmente sarà assalita dai dubbi ed inizierà a farti le domande del tipo: quando tutto questo è iniziato, quando i tuoi sentimenti sono cambiati, hai conosciuto qualcun’altra? Quando sei arrivato a prendere questa decisione o se c’è qualcosa di lei che non ti piace.

3. Rispondi sinceramente

Il nostro consiglio è quello di rispondere sinceramente a queste domande, perché è vero che tu stai rompendo una relazione ma puoi far sì che lei soffra il meno possibile e ricordati che devi lasciarla in una condizione migliore di quella in cui l’hai trovata.

Tu non vuoi imprimere un segno negativo nella sua mente, non vuoi che sviluppi una convinzione che tutti gli uomini siano negativi e che tutte le relazioni finiranno male ed allo stesso modo.

Lei deve arrivare a comprendere che col tempo possono sopravanzare delle diversità di vedute, magari semplicemente voi siete cambiati ed ora risultate meno compatibili. Ciò è del tutto plausibile.

4. Se hai già un’altra ragazza, non menzionarla

Se per caso hai conosciuto un’altra persona che ti piace molto è meglio non menzionarla in questa fase. A questo punto lascia da sola la tua ex partner così che avrà modo di assorbire il colpo e affrontare la rottura e tutto quello che ne consegue. E se dovessi pentirtene un giorno? Puoi sempre approfondire il tema con i nostri articoli su come riconquistare una ex indecisa e magari dopo anni.

Un abbraccio,

Lo Staff di IN Attraction

Basta pensieri: AGISCI!

Ultimo posto per il Bootcamp di Seduzione a Jesolo, 7-8-9 Agosto 2020.

Scopri Ora
Apri Chat
1
Bisogno di aiuto?
Ciao,
come possiamo aiutarti?