Vuoi sapere come riconquistare una ex ragazza o come riconquistare ex a distanza? In questo articolo troverai molte informazioni, ma puoi anche approfondire la questione leggendo i nostri articoli su come riconquistare una ex confusa o riconquistare una ex dopo mesi

Riconquistare ex indecisaSe sei finito su questa pagina a leggere codesto articolo vuol dire che ti trovi in una è una situazione particolare: il tuo rapporto sentimentale si è interrotto e la tua ex ragazza non sa bene che direzione prendere. Da un lato si mostra indecisa a chiudere completamente questo rapporto e ti lascia una porticina aperta, lasciandoti intendere che potrebbe esserci ancora un margine di manovra per tornare insieme, ma allo stesso tempo non compie quel passo decisivo, non ti invia quella non ti invia un segnale univoco che ti porta dire “ok ricominciamo”.

Trovarsi nel mezzo di questa situazione non è affatto piacevole, in alcuni casi può essere anche peggio di una rottura proprio perchè non si sa bene dove ci si trovi e che cosa fare. Tutto ciò può portare a sensazioni quali ansia ed irritazione.

La tua ex ragazza è indecisa e ti sta inviando dei segnali contrastanti. Quindi come riconquistare una ragazza confusa?

Riconquistare ex ragazza indecisa

Riconquistare ex ragazza indecisaMolto probabilmente tu e la tua ex ragazza state continuando a frequentarvi in questo periodo transitorio in cui rapporti non sono ancora ben definiti, siete ancora molto legati ma non siete più insieme e di conseguenza state provando a vedere se la cosa può funzionare come amici. Entrambi state cercando di adattarvi al nuovo stato delle cose, cioè quello di non essere più una parte centrale della vita dell’altro.

Questo è un cambiamento importante per entrambi voi e non è di certo facile conformarsi alla nuova realtà delle cose.

Una situazione molto comune, che di solito capita in queste circostanze, è che la vostra ex partner invii dei segnali confusi, contrastanti spesso di difficile interpretazione e voi facciate fatica a capire dove vuoi andare a parare; in una zona di amicizia? In una relazione o in qualcosa che si colloca nel mezzo?

Non disperate, c’è un modo per utilizzare il tutto a vostro vantaggio.

Riconquistare ex indecisa lei è confusa ma mi cerca

Confusa ma mi cercaE’ praticamente impossibile che la vostra ex ragazza di improvviso non provi più alcun sentimento per voi anzi, la cosa che può più verosimilmente accadere, è che lei stia affrontando una fase molto difficile e sia combattuta: da una parte vorrebbe chiudere questo rapporto mentre una parte di lei non lo vorrebbe.

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Quindi da un lato si trova il “non ti voglio più della mia vita” e dall’altro lato si trova il “mi manca molto non desidero altro che riabbracciarlo”. Nel mezzo c’è la vostra situazione: lei è confusa e non sa bene verso quale parte tendere.

Però tu puoi fare qualcosa, puoi adattare delle strategie e mettere in atto dei cambiamenti per portarla dalla tua parte.

Quindi come riconquistare il cuore di una ragazza ?

Se la vostra ex ragazza ha deciso di rompere con voi, di sicuro alla base di questa decisione ci sono state delle situazioni critiche e dei problemi che non sono stati affrontati e risolti e che l’hanno portata alla conclusione che non vale più la pena investire energie e tempo in questa relazione.

Bene, noi dobbiamo cambiare questa sua percezione.

Innanzitutto ti consigliamo di prenderti del tempo per te stesso per riflettere su quanto accaduto. Questo periodo è conosciuto come periodo del nessun contatto e quello che dovrai fare è semplicemente tagliare tutti i ponti della comunicazione con la tua ex ragazza: questo significa nessuna chiamata via WhatsApp o Skype, nessun collegamento tramite i social o messaggi e nessuna uscita “da amici” o con degli amici in comune.

Conosci, Seduci, Conquista le donne che desideri. Scopri gratis il manuale per cominciare il tuo percorso seduttivo

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Perché è importante mettere in atto questo periodo di nessun contatto?

In primis: lei ha preso la decisione di interrompere rapporto sentimentale ma non ha mai sentito veramente la tua mancanza perché tu sei sempre stato presente e a sua disposizione, quindi interrompere il rapporto fa sì che lei sentirá davvero la tua mancanza.

Quanto deve durare questo periodo? In base a quella che è la nostra esperienza con i nostri studenti noi consigliamo un periodo di distacco totale di almeno 3-4 settimane.

Cosa fare durante questo periodo?

Tu devi assolutamente sparire dai radar e non lasciare alcuna traccia, portandola a domandarsi che fine hai fatto.

Ma ciò non vuol dire stare chiusi in casa seduti sul divano con la birra in mano a guardare la televisione dalla mattina alla sera. Devi utilizzare e sfruttare al meglio questo tempo, riflettere su cosa è andato storto nella vostra relazione per evolverti come persona e diventare una persona di maggior valore, una persona più felice e confidente.

Riconquistare ex indecisa non sa se lasciarmi

Non sa se lasciarmiSe la tua ex ragazza ti ha lasciato ci sono delle motivazioni: quindi pensa a quelle che sono state le vostre discussioni, ora è il momento di porre rimedio a queste problematiche.

Molto spesso l’origine di discussioni e di incomprensioni può essere riscontrabile in abitudini o comportamenti sbagliati e lei decide di lasciarti quando arriva al punto di non sopportazione. Non è certamente facile prenderne atto, accettare il tutto, e porvi rimedio ma è una cosa che va fatta se vuoi avere qualche chance di riconquistarla.

Alcune abitudini e comportamenti sbagliati possono essere ad esempio mancanza di skills sociali e pigrizia: a te non piace uscire e vuoi passare tutti i weekend in casa, a lei questa cosa va bene ogni tanto, ma alla lunga la soffoca perché le manca la vita all’esterno quindi datti da fare per essere più attivo a livello sociale.

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Un altro problema può essere una mancanza di adeguate skills comunicative: magari lei diverse volte ha cercato di affrontare determinate e delicate situazioni con te con il risultato di una discussione poco proficua o pressoché nulla, con discorsi che non hanno portato da nessuna parte se non ad accumulare un senso di frustrazione ed insofferenza. Dopo un po’ ha deciso di interrompere il rapporto perché tanto parlare è inutile; se questo è il tuo caso dovresti iniziare a valutare l’ipotesi di essere più comunicativo di esprimere maggiormente quello che pensi e di tenere in considerazione anche quelle che sono le necessità dell’altra persona.

Altra ragione che potrebbe averti ostacolato è magari una estrema gelosia ed insicurezza: sei una persona che la assilla di continuo con domande del tipo “chi è quel ragazzo, dove vai, chi è che ti scrive?” o la tieni sotto d’occhio e dai segnali di impazienza se lei non torna ad una determinata ora ? O fai pressioni per controllare il suo telefono?

Queste sono tutte situazioni spiacevoli che vanno affrontate e vanno risolte agendo maggiormente sulla tua sicurezza e confidenza.

Cosa puoi fare per incrementare la tua confidenza? Punto primo cerca di accettare te stesso. Secondo sforzati di uscire piano piano della tua zona di comfort (o farci entrare tutte quelle situazioni ed attività che al momento sono al di fuori di essa). In modo tale da ampliare l’area della tua zona di comfort. Tornando all’esempio precedente se sei una persona che adora stare passare il weekend in casa potresti iniziare uscendo un weekend al mese, poi magari due.

Inizia a prenderti maggiormente cura del tuo aspetto fisico: un buon taglio di capelli, una buona forma fisica, un adeguato stile nel vestire. Questo ti farà sentire maggiormente a tuo agio e ti darà maggiore sicurezza personale che sarà notata anche all’esterno.

Dopo le 3-4 settimane di di non contatto potrai riallacciare i ponti della comunicazione con la tua ragazza, sempre che lei non abbia già cercato di mettersi in contatto con te in precedenza. A questo punto è molto probabile che lei senta la tua mancanza e noti che ti stai dando da fare, che sei una persona diversa. Stai dando al mondo esterno una diversa percezione di te stesso e ci saranno buone probabilità che questa volta la sua indecisione svanirà e deciderà di fare il passo decisivo verso di te.

Ti raccomandiamo di proseguire gradualmente ed in maniera costante sulla strada del cambiamento, noi non vogliamo che tu metta in atto un cambiamento solamente superficiale

finalizzato a riconquistare la tua ragazza e poi abbandonare il tutto. Il tuo cambiamento deve essere di lungo periodo e devi consentirti di diventare una persona migliore. Solo così potrai attrarre la tua ragazza di nuovo nella tua vita e vivere la vita da protagonista.

Un abbraccio,

Lo Staff di IN Attraction

Basta pensieri: AGISCI!

Ultimo posto per il Bootcamp di Seduzione a Torino, 3-4-5 Luglio 2020.

Scopri Ora
Apri Chat
1
Bisogno di aiuto?
Ciao,
come possiamo aiutarti?