Sono passati anni alla fine della tua relazione con il tuo ex partner, tuttavia lui continua a occupare i tuoi pensieri. Se stai pensando di riconquistarlo avrai bisogno di una specifica strategia, dato che in questi anni probabilmente molte cose saranno cambiate dovrai quindi analizzare al dettaglio la nuova situazione.

Potreste non essere più in contatto da molto tempo. Il tuo ex potrebbe aver messo una pietra sopra questa storia, come un qualcosa che appartiene al passato o potrebbe anche trovarsi in un’altra relazione. Magari entrambi avete frequentato altre persone e può benissimo essere che ci abbiate anche fatto sesso.

Riconquistare ex dopo anniUna domanda importante da porsi è: perché si vuole rivedere il primo amore dopo tanti anni?

Sei sicuro che riconquistarlo sia una decisione saggia?

Se a distanza di anni tu non sei riuscito ad andare oltre e a superare questa rottura, il nostro caloroso consiglio è quello di sforzarti e darti da fare per superare questa cosa lavorando in primis su te stesso. Il tuo primo pensiero non deve essere quello di contattare il tuo ex partner, ma quello di combattere per superare questa situazione e accettare il fatto che voi due non siete più assieme. A volte un’ossessione può dare andare avanti anche per anni.

All’opposto ci possono essere delle situazioni che ti portano a pensare che fra te il tuo ex ci fosse un rapporto speciale e quello che vi ha portato alla rottura non era che qualcosa di insormontabile. Magari negli ultimi anni dei fattori sono cambiati e questo ti porta pensare che una nuova relazione potrebbe funzionare.

Alcuni esempi di situazioni concrete che si rientrato in questa categoria:

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

-ciò che vi ha portato alla rottura è il fatto che uno di voi non fosse delll’idea di avere figli, ora invece entrambi siete d’accordo su tale punto;

-in passato avete rotto perchè uno dei due partner non era pronto ad impegnarsi seriamente in relazione di lungo periodo, ora invece lo siete entrambi;

-avete rotto perché in passato uno dei due ha dovuto trasferirsi all’estero per motivi di studio o lavoro, adesso invece vivete nella stessa città.

Se vi ritrovate in una di queste categorie o in qualcosa di simile, allora ha senso cercare di tornare insieme.

Riconquistare una ex dopo anni

Riconquistare una ex dopo anniRiconquistare una ex dopo mesi è possibile con una tecnica di seduzione? E dopo anni?

Conosci, Seduci, Conquista le donne che desideri. Scopri gratis il manuale per cominciare il tuo percorso seduttivo

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Un anno è un periodo di tempo molto lungo ed è abbastanza probabile che il vostro ex partner abbia già guardato oltre e si sia lasciato la cosa alle spalle. Ciò significa che non ci sono speranze ma dovete guardare a tale circostanza come ad un nuovo inizio più che ad una riconquista.

Se la tua relazione con il tuo ex partner è stata buona puoi stare tranquillo del fatto che anche lui avrà pensato a te nel corso del tempo.

Supponendo che voi non siate più in contatto e non vi vediate da tempo, potete contattarlo in modo semplice e naturale con un messaggio di testo. Trattatelo come un vecchio amico che piuttosto che ex amante.

Evitate di farvi sentire con un banale “hey ciao, come stai?”, è sempre meglio avere una una ragione valida per scrivere. Potreste inviare un testo del tipo: “Hey Antonio, qualcosa mi ha appena ricordato di te… Come va la vita?”.

Utilizzate i messaggi per mantenere la conversazione ad un livello amichevole e al contempo intensificare l’attrazione.

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Inviare un messaggio non è l’unica soluzione, si potrebbe anche “casualmente” trovarsi in un luogo che lui è solito frequentare, magari l’università, la palestra o il teatro.

Riconquistare un ex dopo anni

Un exSe la sua risposta è positiva e le cose procedono bene, al momento opportuno invitatelo a bere qualcosa. Ovviamente state attenti a non forzare la mano (non dovete far percepire le vostre intenzioni).

Incontratelo in questo primo nuovo appuntamento e divertitevi, fategli capire le cose che sono cambiate e che siete migliorati. L’ obiettivo di questi incontri non è solo quello di ristabilire un contatto ma anche quello di rivelarvi/manifestarvi come una persona rinnovata. Date a vedere che siete calmi e rilassati, mantenete un tono leggero durante la conversazione

Procedete con calma e naturalezza. Passate del tempo a riscoprirvi l’un l’altra e allo stesso tempo potrete richiamate alla memoria alcuni fatti divertenti accaduti nel vostro passato insieme, ovviamente fatelo sempre con leggerezza e spensieratezza senza mettere pressione.

Evita in maniera categorica di parlare della rottura di dei motivi per cui vi siete lasciati.

Se le cose stanno procedendo nel migliore dei modi inizia a flirtare con il tuo ex partner, usa un tono di voce più sensuale e tocca anche il suo corpo. Intensifica la tensione sessuale che c’è tra voi due e che c’è sempre stata quando vi siete frequentati in passato.

Non tirate fuori l’argomento del tornare insieme per almeno 4-5 date. La cosa migliore è che sia lui a suggerire l’idea di tornare insieme in qualche modo, riconquistati dal vostro fascino.

Ecco una serie di altri approfondimenti utili: come riconquistare una ex ragazza, come riconquistare una ex confusa, riconquistare ex indecisa, e come riconquistare un ex che ti ha lasciato.

Un abbraccio,

Lo Staff di IN Attraction

Basta pensieri: AGISCI!

Ultimo posto per il Bootcamp di Seduzione a Bologna, 24-25-26 Luglio 2020.

Scopri Ora
Apri Chat
1
Bisogno di aiuto?
Ciao,
come possiamo aiutarti?