fbpx

Come conquistare un uomo o un ragazzo BilanciaSei appassionata di astrologia e stai cercando le migliori strategie per far cadere ai tuoi piedi un uomo che appartiene al segno zodiacale della Bilancia.

In questo articolo ti forniremo dei preziosi consigli per riuscire nell’impresa, ma non perdiamoci in chiacchiere e cominciano subito.

Come conquistare e far innamorare un uomo o ragazzo Bilancia: metodi e accorgimenti

Come conquistare e far innamorare un uomo o ragazzo Bilancia con metodi e accorgimentiQuali sono i migliori metodi da adottare per far innamorare un uomo che appartiene al segno della Bilancia? Come relazionarsi con lui?

Iniziamo subito col dire che l’uomo della Bilancia è nato in un periodo di tempo compreso tra il 24 settembre ed il 23 ottobre e ha generalmente un approccio razionale ed equilibrato nei confronti della vita.

Questo ci spinge a pensare che converrà adottare le seguenti strategie:

1.   La ricerca dell’equilibrio

Come il simbolo di tale segno rappresenta, l’uomo della Bilancia ricerca in tutte le cose l’equilibrio, questo ragionamento vale anche per quel che concerne la scelta del partner. Ecco perché dovrai essere brava nel trasmettere la giusta sensazione.

Quando ti trovi in sua presenza se c’è qualcosa che turba la tua quiete mentale fai in modo di mantenere un certo controllo e non lasciarti andare ad imprecazioni o parolacce. Non essere mai volgare, mantieni sempre un comportamento femminile e dignitoso.

Se vuoi conquistarlo non cercare di pressarlo o di inseguirlo in maniera insistente, punta piuttosto sulle tue doti femminili e sulla furbizia, facendo scattare qualcosa in lui in modo sì che sia lui a venirti a cercare. Prova ad ammaliarlo con delle conversazioni interessanti e mettendo in mostra le tue qualità ed il tuo intelletto. Gioca d’astuzia più che di forza.

2.   Punta sul mistero

La sensazione che dovrai uscire a trasmettere è quella di essere diversa da tutte le altre donne che lui ha incontrato nella sua vita, lui dovrà interrogarsi cercando di capirne il motivo e questo ti porterà a conquistare sempre più spazio dentro alla sua testa.

Quando ti trovi in sua compagnia prediligi delle conversazioni brevi e stimolanti piuttosto che lunghe e noiose, e fai un sapiente uso dell’elemento del mistero per catturare la sua attenzione. Cerca di sedurlo anche con il tuo linguaggio del corpo, lanciandogli delle occhiate e trasmettendo dei messaggi con lo sguardo, mettendo in mostra il tuo sorriso ed al momento opportuno scaldando l’atmosfera con del contatto fisico.

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Non rivelare tutto di te, specialmente dopo pochi incontri, piuttosto lascia che sia lui a farsi avanti e a chiederti maggiori informazioni. Lui gode nel poterti scoprire.

3.   In amore

L’uomo del segno della Bilancia adora la sensazione di essere all’interno di una relazione, tanto che potrebbe essere definito il classico ragazzo da matrimonio. Se stai cercando un impegno serio e una relazione di lunga durata, magari anche prendendo in considerazione l’ipotesi di costruire una famiglia, lui potrebbe essere l’uomo che fa al caso tuo.

Talvolta può risultare complesso riuscire “a mettere le mani” su un uomo della Bilancia poiché lui non è tipo che tende a piangere sul latte versato, nel senso che nell’ipotesi in cui una relazione non funzioni e giunga ad una conclusione, l’uomo della Bilancia si dà subito da fare e cerca di trovare quanto prima una nuova compagna. Pertanto se la sua relazione naufraga lui continua a nuotare e non si ferma, anche perchè non vuole rimanere da solo.

Non è certamente il tipo che guarda malinconicamente al passato al punto da rimanerne bloccato per mesi o che rimpiange un amore perduto. È piuttosto una persona che si da un gran da fare ed è subito pronto a focalizzarsi sulla prossima occasione che la vita gli pone davanti.

Nel concreto ciò significa che se riesci a mettere gli occhi su un uomo della Bilancia devi agire subito poiché lui non rimarrà single molto a lungo. Tieni a mente che l’uomo della Bilancia è attratto dalle ragazze che sanno comportarsi in maniera dolce e generosa.

Il suo atteggiamento in camera da letto può essere titubante ed in alcune circostanze apparire anche insicuro, il che potrebbe essere erroneamente scambiato per disinteresse. Questo potrebbe lasciar pensare che lui non sia poi un uomo così passionale, per cui ricade su di te il compito di tranquillizzarlo e di tirare fuori l’energia sessuale che giace dentro di lui. Non sorprenderti se per rompere il ghiaccio dovrai essere tu a prendere in mano le redini della situazione e a guidarlo, anche se in fondo questo può essere un gioco molto divertente che ti dà il “potere” di creare il tuo amante perfetto, cucito su misura su di te.

Come partner può essere davvero eccellente dato che l’uomo della Bilancia presta grande attenzione ai bisogni della propria compagna.

4.   Mostrati socievole

L’uomo della bilancia è una persona che adora stare in compagnia ed essere circondato dalle persone. Passare ore ed ore chiuso in casa seduto sul divano a guardare dei film e delle serie tv non è di certo una delle sue attività preferite, quindi sappi che se vorrai farlo tuo dovrai uscire allo scoperto e metter in mostra le tue doti sociali e comunicative.

Accedi alla community dei seduttori

Negli ultimi anni abbiamo aiutato migliaia di persone a diventare sicuri di se stessi nell'approccio e ottenere successo in tutti gli ambiti della vita.

Iscriviti GRATIS e ricevi subito accesso al gruppo chiuso e contenuti premium via email. Inizia ora a sviluppare la tua mentalità vincente!

dati personali

5.   Una persona informata

Il ragazzo che ricade nel segno della Bilancia è solitamente una persona che legge e si informa relativamente a ciò che accade intorno a lui. Se ti trovi a dialogare con lui su un determinato argomento, fatti trovare preparata perché lui potrebbe chiederti o far volgere la discussione su alcuni dettagli.

L’uomo della Bilancia è una persona affascinante, anche in virtù della sua intelligenza (ed è perfettamente consapevole di tutto ciò). A questo unisci il fatto che possiede anche un cuore tenero e romantico…ed hai capito perchè non è mai solo!

Ergo se vuoi riuscire a farlo tuo devi dimostrare in maniera decisa cosa vuoi e che lo vuoi, che sei una ragazza determinata.

Come attrarre e sedurre un uomo o ragazzo Bilancia: sms e messaggi da inviare per coinvolgerlo

sms e messaggi da inviare per coinvolgerloCome comportarsi quando ci si trova a messaggiare e ad interagire sui social con un uomo della Bilancia?

Ti forniamo una serie di consigli che puoi utilizzare fin da subito:

  • gli uomini della bilancia sono solitamente affascinati da tutto ciò che riguarda la bellezza, l’arte, la cultura e volendo anche il lusso. Punta su queste tematiche e farai sicuramente colpo. Puoi anche considerare l’ipotesi di lanciargli un invito per un evento a tema che si svolge nella tua città;
  • coinvolgilo parlando di musica: cattura la sua curiosità inviandogli messaggi, link o articoli inerenti alla musica. Solitamente gli uomini di questo segno hanno una passione per la musica e per gli artisti, si divertono nel fare confronti ed analizzare diversi stili musicali. Una volta compresi i suoi gusti puoi certamente invitarlo ad un appuntamento a sfondo musicale come ad esempio un concerto (tanto in un locale particolare, quanto in un teatro dove suona l’orchestra).

Questo significa anche che in occasione di compleanni e ricorrenze speciali non dovrai impazzire per cercare un regalo, ma potrai semplicemente donargli un cofanetto musicale, dei ticket per un concerto o un libro di un determinato artista;

  • quando lo contatti non inviare troppo messaggi né scrivi kilometri e kilometri, scrivi il giusto e limitati a quanto basta;
  • fai una ricerca dei migliori ristoranti della tua zona ed invitalo a cena per degustare delle pietanze prelibate, oppure cucina tu un ottimo piatto ed invitalo a mangiare a casa tua. Mi raccomando prenditi cura del tuo ambiente prima di farlo entrare, una casa poco curata e disordinata potrebbe cozzare con il senso di equilibrio.

Come conquistare un uomo o ragazzo Bilancia fidanzato

Come conquistare un uomo o ragazzo Bilancia fidanzatoCome poter conquistare un uomo Bilancia che è già fidanzato? Come abbiamo già detto non è uno che perde troppo tempo con una relazione che non funziona o che sta troppo con le mani in mano. Gli uomini della Bilancia hanno bisogno dell’amore e adorano essere in una condizione di innamoramento, questo significa che se lui prova qualcosa per te non avrai difficoltà nel capirlo:

1.   Valorizza il tuo aspetto

Questo è un consiglio che vale generalmente per tutti gli uomini e a maggior ragione per coloro che appartengono al segno della Bilancia, poiché costoro hanno una particolare propensione nel ricercare la bellezza e ciò che esteticamente gradevole.

Quindi se sai che lo incontrerai cerca di puntare su quegli abiti che ti danno una maggiore confidenza e si abbinano bene con la tua persona.

 

Ricordati della sua vocazione per l’equilibrio, pertanto nella scelta dei vestiti magari cerca di non esagerare con la scollatura o con la “lunghezza” della minigonna. Non cercare di mostrare troppo ricadendo in atteggiamenti volgari, al contempo non eccedere neanche dal lato opposto con un abbigliamento troppo coperto e casto.

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

 

L’uomo della Bilancia ama i colori verde, viola e rosa: ecco che allora potrai divertirti nel combinarli con i tuoi abiti e con la tonalità della tua pelle. A livello di vestiario in una donna predilige uno stile elegante e raffinato, con un qualche elemento un po’ insolito ed accattivante.

2.   Metti in mostra il tuo cervello

Chiaramente non devi porti come una ragazza bella e vuota o unicamente superficiale, cioè una che punta solamente sul fattore estetico. Se vuoi riuscire a fare colpo su un uomo Bilancia devi riuscire a fargli percepire che sei dotata di un fine intelletto, che sei in grado di coinvolgerlo in conversazioni stimolanti e al momento opportuno sai spezzare la tensione con una battuta. Lui adora essere circondato da donne brillanti e se tu riesci a far trasparire tali caratteristiche puoi certamente giocarti le tue carte al meglio.

Lui non è il tipo che apprezza e si fa coinvolgere dai pettegolezzi, per cui mantieni questo tipo di tematiche fuori dai vostri discorsi (anzi la cosa potrebbe anche farti perdere dei punti ai suoi occhi, dato che lui non considera corretto parlare di qualcuno che non è fisicamente presente e che di conseguenza non può difendersi).

3.   Chi non si abbina

Se appartieni al segno del Cancro, dell’Ariete o del Capricorno riuscire a conquistare un uomo della Bilancia potrebbe essere un’impresa molto impegnativa. Ad ogni modo non scoraggiarti, al di là di quello che dicono le stelle la vera differenza la fa la volontà e la determinazione delle persone.

Vuoi sapere di più anche su altri segni? Scopri come conquistare un uomo Leone, Vergine o Capricorno!

 

Un abbraccio,

Lo Staff di IN Attraction

 

I TUOI RISULTATI SARANNO SEMPRE GLI STESSI,
SE NON CAMBI TU!

PROSSIMO BOOTCAMP: ROMA, Special 3 Giorni 30 Sett. 1-2 Ottobre - ULTIMO POSTO

Scopri Ora