Come conquistare un uomo o un ragazzo CapricornoSei appassionata di astrologia e stai cercando di far perdere la testa al ragazzo che tanto ti piace e che appartiene al segno del Capricorno.

Le hai provate tutte ma al momento non sembra cedere, come è meglio muoversi?

Scopriamolo insieme in questo articolo.

Come conquistare e far innamorare un uomo o ragazzo Capricorno: metodi e accorgimenti

Come relazionarsi con un uomo che appartiene al segno zodiacale del Capricorno e quali sono i migliori metodi per poterlo fare innamorare?

Come conquistare e far innamorare un uomo o ragazzo Capricorno con metodi e accorgimentiCominciamo subito col dire che il capricorno è un segno di Terra e coloro che vi appartengono sono nati in un arco temporale compreso tra il 22 dicembre ed il 19 gennaio.

Come probabilmente avrai già notato il Capricorno è un tipo molto ambizioso e determinato, destinato a fare parecchia strada nella vita. Senza perderci in troppi giri di parole vediamo subito che tipo di accorgimenti è opportuno adottare:

1.   Una persona seria

Un elemento che contraddistingue il Capricorno è il fatto di essere una persona molto seria, ci tiene a dare una determinata percezione di sé (infatti non apprezza particolarmente l’autonomia). Non è una persona che accetta di buon grado di essere presa in giro, soprattutto perché teme – più di ogni altra cosa – l’essere esposta ad un pubblico imbarazzo. Quando hai a che fare con lui, tieni bene a mente che non è il tipo a cui piace ridere delle cose serie e tendenzialmente non prende la vita alla leggera.

Ciò non significa che non abbia alcun senso dell’umorismo, anzi ne possiede uno tutto suo che magari non viene subito percepito dalle altre persone. Ad ogni modo anche un ragazzo Capricorno sa essere molto divertente, a maggior ragione dopo essere entrato in confidenza con una persona.

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Per riuscire a conquistare il suo cuore dovrai prima essere in grado di guadagnarti la sua ammirazione ed il suo rispetto, solo in un secondo momento potrai avere accesso al suo affetto e alla sua sfera dei sentimenti.

Per ottenere tutto ciò dimostrati come una donna responsabile, determinata, sicura ed organizzata, concentrata sui tuoi obiettivi.

2.   Sul lavoro

In ambito lavorativo l’uomo del Capricorno è molto attivo: fortemente focalizzato sul raggiungere i risultati e nel portare avanti la sua carriera. Ha una robusta etica del lavoro e si dà un gran da fare per raggiungere i suoi traguardi, è in cerca di una compagna che sia in grado di condividere questo approccio e possa supportarlo nel nel percorso che lo porta ai suoi ambiziosi sogni.

Ragion c’è un per cui non vi è alcun motivo per considerare questo argomento un tabù: non farti problemi a condividere con lui i tuoi piani e le tue ambizioni lavorative. Prenditi anche il tempo per ascoltare la sua visione: quello che intende fare e quelli che sono i suoi progetti. Se per qualche motivo dovesse venirti in mente un suggerimento o una brillante idea comunicala pure apertamente, lui è totalmente coinvolto da tutto ciò che riguarda il successo.

Il lavoro può essere un ottimo argomento di discussione per creare un terreno comune di valori e una forte sintonia. In linea generale possiamo dire che l’uomo Capricorno ricerca la perfezione in tutto ciò che fa, nel lavoro, nelle relazioni, nello sport, etc. Fa del suo meglio per eccellere e tenta di spostare l’asticella dei propri limiti sempre più un altro.

3.   In amore

Data la sua natura ha molto seria non è ovviamente il tipo di persona che si lascia trasportare da avventure di poco conto o da relazioni frivole, se capita è per un periodo di tempo limitato.

Conosci, Seduci, Conquista le donne che desideri. Scopri gratis il manuale per cominciare il tuo percorso seduttivo

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Cerca una compagna altrettanto seria che possa condividere con lui un impegno concreto nel medio-lungo periodo. Per tale motivo se vuoi conquistare un uomo del Capricorno stai molto attenta alle informazioni che gli riveli: raccontargli di tue eventuali brevi esperienze in amore potrebbe metterti in una luce poco positiva.

Per lui il sesso e l’amore procedono di pari passo: metterà un grandissimo impegno nella relazione e farà di tutto per darti piacere.

È una persona che predilige la stabilità e non è molto propenso a fare serate folli o appuntamenti superficiali. Magari ogni tanto può anche capitare – per rilassarsi e rifuggire un po’ dalla sua serietà – ma non è una costante del suo atteggiamento. Nel complesso possiamo dire che non è una persona che ama perdere tempo rincorrendo delle cose futili e frivole.

Come attrarre e sedurre un uomo o ragazzo Capricorno: sms e messaggi da inviare per coinvolgerlo

Attrarlo e sedurlo con sms e messaggi da inviare per coinvolgerloQuanto ti trovi ad interagire con un ragazzo del Capricorno sui social o sulle app di messaggistica, tieni a mente questi consigli:

  • agisci in modo naturale e con i tuoi messaggi lascia trasparire la tua vera natura e le tue vere intenzioni. Non creare una realtà che non esiste o una finzione che non corrisponde alla realtà;
  • fai attenzione a prenderlo in giro perché potrebbe non prenderla bene, specialmente via chat quando è molto più facile incorrere in malintesi. Ciò non significa che tu non possa scherzare, fallo pure ma calibrati al meglio e rimani su argomenti poco sensibili;
  • puoi scrivergli per parlare tranquillamente di lavoro ed obiettivi professionali dato che questo è un argomento a cui tiene molto. Non tutti gli uomini sono disposti a trattare tale tematica, dato che spesso preferiscono levarsi ogni pensiero relativo al lavoro non appena finito il turno;
  • se vuoi invitarlo fuori puoi prendere in considerazione l’idea di una cena in un ristorante esclusivo;
  • qualsiasi proposta che gli rivolgi, se gli porgi un regalo o qualsiasi azione che fai per lui l’importante è che tu riesca a lasciar trasparire che hai preso sul serio quell’impegno, ci hai riflettuto e non hai fatto le cose in maniera veloce, tanto per farle. In qualche modo lui deve percepire che ti sei sforzata per fare colpo su di lui e per farlo contento;
  • mantieni la parola data: non c’è modo migliore per dimostrare la tua affidabilità se non quello di far combaciare le tue parole con le tue azioni. Se gli hai promesso di fare una determinata cosa, poi è bene che tu la faccia o non ci farai una bella figura;
  • prenditi del tempo per scrivergli quotidianamente così da entrare all’interno della sua routine e costruire pian piano un rapporto di fiducia. Non sono necessarie ore ed ore di messaggi no-stop, ti basterà mantenere un contatto costante e scrivere il giusto.

Come conquistare un uomo o ragazzo Capricorno fidanzato

Come conquistare un uomo o ragazzo Capricorno fidanzatoCome comportarsi nell’ipotesi in cui ci si trova ad interagire con un ragazzo del Capricorno già fidanzato?

Ecco alcuni consigli che potranno tornarti utili:

1.   Come fare colpo

Per farti notare inizia col mettere in risalto il tuo aspetto fisico: punta su abiti sensuali e sexy, ma senza esagerare (anche perché lui non prova molto piacere nell’avere tutti gli occhi puntati su di sé, situazione che potrebbe verificarsi se tutti ti vestissi in maniera molto sexy).

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Cerca di scegliere i vestiti con cura facendo anche i giusti abbinamenti di colori, lui ha una leggera preferenza per le tonalità di grigio, nero e verde.

2.   Procedi per gradi

Se stai cercando di conquistare il suo cuore sappi che non potrai partire subito a 100 all’ora, ma dovrai iniziare lentamente ed accelerare in maniera graduale. Lui ha bisogno di un certo periodo di tempo per poterti conoscere e lo stesso vale per te. Solo dopo che si sentirà a proprio agio ed inizierà a svilupparsi una certa fiducia tra di voi, lui accetterà di uscire con te e di concederti maggiore spazio nella sua vita. Devi sapere che non è una persona che si apre e si lascia andare con la prima ragazza che passa per strada.

Ciò nel concreto sta a significare che dovrai sapere come prenderlo e se all’inizio noti, da parte sua, un certo distacco ed una freddezza nel rapporto sappi che è tutto normale. Ci vuole un po’ di tempo, tu fai del tuo meglio affinché lui possa cominciare a sciogliersi quanto prima. Una volta che lui inizierà a sentirsi più a suo agio in tua compagnia il suo comportamento comincerà a cambiare e a mostrarsi più affettuoso.

Quindi la chiave di volta per far decollare un rapporto con un uomo del Capricorno è la fiducia: se per qualche motivo non sente di potersi completamente fidare di te le cose non prenderanno mai una certa piega più intima. O, situazione opposta, nel momento in cui la fiducia inizia a scricchiolare il vostro rapporto potrebbe crollare in maniera molto veloce. Ecco perché, tanto con le tue parole quando con i tuoi comportamenti, ti converrà lasciar trasparire che sei una persona al 100% affidabile.

3.   Con chi non si abbina

Potresti trovare maggiori difficoltà nei tuoi tentativi di sedurre un uomo del Capricorno se appartieni al segno della Bilancia, del Cancro o dell’Ariete. Ad ogni modo non farti condizionare in maniera assoluta da quello che dicono le stelle: fai del tuo meglio e non avere paura di giocare la tua partita, perchè potresti comunque aver successo.

Vuoi sapere di più su altri segni? Scopri come conquistare un uomo dell’Ariete, Bilancia o Toro!

Un abbraccio,

Lo Staff di IN Attraction

 

 

Se non agisci diversamente avrai SEMPRE gli STESSI RISULTATI!

ULTIMI 2 POSTI: Cambia con il Bootcamp di Seduzione a Bologna 11-12-13 Giugno 2021

Scopri Ora