fbpx

Come conquistare un uomo o un ragazzo GemelliCome poter conquistare un uomo che appartiene al segno zodiacale dei Gemelli?

Quali comportamenti possono essere più adatti per fare breccia nel suo cuore e cosa invece è bene evitare?

Scopriamolo insieme.

Come conquistare e far innamorare un uomo o ragazzo Gemelli: metodi e accorgimenti

Come conquistare e far innamorare un uomo o ragazzo Gemelli con metodi e accorgimentiIniziamo col dire che i gemelli sono un segno d’aria e coloro che appartengono a tale segno zodiacale sono nati in un periodo compreso tra il 22 di maggio e il 21 di giugno. Questo ci consente di fare alcune considerazioni:

1.   E’ impaziente

L’uomo gemelli si ritiene che sia una persona impaziente, aspettare non è fa per lui poiché detesta rimanere bloccato all’interno di situazioni incerte, che si portano avanti senza una reale evoluzione. Quindi se esci con lui sappi che ti converrà essere puntuale altrimenti correrai il rischio di farlo innervosire. In linea generale cerca di evitare di comportarti in maniera troppo indecisa o lui penserà che trascorrere del tempo con te è un percorso ad ostacoli piuttosto che è una gioia.

2.   Adora la varietà

Questo è uno dei suoi tratti distintivi: il ragazzo gemelli ha un bisogno costante di nuovi stimoli, adora la varietà ed assaporare diverse esperienze. A causa della sua impazienza, piani sviluppati a lungo termine e facilmente prevedibili potrebbero non catturare la sua attenzione.

Se vuoi uscire a far breccia nel suo cuore con un’uscita romantica punta sullo svolgere diverse attività piuttosto che tenerlo vincolato ad un’unica attività molto lunga. Magari invitalo fuori a cena per un aperitivo, poi portalo in un locale a bere un drink dove fanno una un certo tipo di musica e per finire una bella passeggiata, piuttosto che stare tre ore seduti al ristorante o a teatro.

3.   Ha una mente attiva

L’uomo nato sotto il segno dei gemelli ha una mente molto vivace, è una persona che riflette molto e si fa delle domande, cerca di capire la realtà che gli si pone davanti agli occhi. Come abbiamo detto, è costantemente alla ricerca di nuovi stimoli e cerca di trovare delle soluzioni ai problemi che incontra. Questo lo rende una persona molto attiva e dinamica, è spesso coinvolto in molti progetti ed concentrato su più fronti. È una persona che lavora duramente e si dà molto da fare.

Come conquistare un uomo o ragazzo Gemelli fidanzato

Come conquistare un uomo o ragazzo Gemelli fidanzatoSe vuoi conquistarlo punta sulle sorprese, su attività che includono un certo fattore di rischio, evita a tutti i costi delle azioni monotone e di routine. Eccoti alcuni consigli da mettere in pratica per poterlo attrarre:

1.   Coinvolgilo in un’avventura

Lui si trova perfettamente a suo agio, carico ed elettrizzato nel momento in cui ha la possibilità di cimentarsi un’avventura o in qualcosa di nuovo. Non importa se durante il percorso potrà incontrare degli ostacoli o degli imprevisti, tutto questo fa parte del gioco ed è accettato in maniera serena.

Si può facilmente dedurre che l’uomo gemelli adora viaggiare, andare alla scoperta di nuovi territori ed organizzare delle vacanze in posti esotici. Pertanto se vuoi sedurlo puntare sui viaggi, sull’avventura e sull’esplorazione è sicuramente un’ottima idea. Se gli proponi di seguirti in un viaggio che non ha mai intrapreso in vita sua difficilmente saprà resisterti. Chiaramente per avere a che fare un uomo gemelli, ed integrati con lui al meglio, devi avere anche tu la stessa indole.

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Se sei più il tipo di ragazza che preferisce passare il tempo sul divano guardando delle serie TV dovrai fare uno sforzo al fine di trovare un punto di contatto con l’uomo che ti interessa.

2.   Trasmetti fiducia

L’uomo gemelli può anche essere ansioso e dubitare di se stesso, questo fa sì che lui con fatica possa fidarsi e legarsi ad altre persone. Non di rado appare come un uomo solitario, quindi se vorrai arrivare al suo cuore dovrai essere molto brava a scardinare le sue difese e a trasmettergli fiducia e, quando si sente giù, saperlo anche rassicurare.

Intraprendere una relazione con lui potrebbe risultare una cosa non facilissima, proprio per il fatto che lui fatica a fidarsi è non riesce a tollerare la routine ed i limiti.

Tuttavia nonostante possa apparire come una persona solitaria ciò non significa che sia completamente chiuso nel suo mondo, poiché non si fa alcun problema ad esplorare ciò che gli è sconosciuto e ad interagire con nuove persone anche da solo.

3.   E’ una persona fedele

È fortemente legato alle persone che sono a lui molto vicine e verso cui riversa sempre delle attenzioni particolari.

Non cercare di imprigionarlo, lascialo libero di muoversi in maniera autonoma, anche se per un certo periodo di tempo volesse allontanarsi da te. La regola d’oro per tenersi stretto un uomo gemelli e far in modo che lui non provi mai un senso di noia.

L’uomo gemelli è alla costante ricerca della novità perché questo per lui rappresenta il tentativo di trovare la perfezione al fine di giungere al suo completamento. Infatti, quando lui si rivolge al mondo femminile non sta semplicemente cercando una ragazza, ma è alla ricerca di qualcosa di più profondo, di un legame eterno come può essere l’anima gemella. Questo talvolta può anche caricarlo di aspettative irrealistiche.

4.   Non mettergli fretta

Lui adora la sua libertà motivo per cui, quando inizi a frequentarlo, è consigliabile che tu ti muova con cautela. Non fargli pressioni affinché la vostra relazione possa prende una certa piega o svilupparsi in maniera ufficiale, prendila con calma. Anzi potresti proprio evitare di dargli la percezione di voler creare una relazione a lungo termine, dato che lui adora gustarsi la vita giorno per giorno e valutare quel che accade.

Accedi alla community dei seduttori

Negli ultimi anni abbiamo aiutato migliaia di persone a diventare sicuri di se stessi nell'approccio e ottenere successo in tutti gli ambiti della vita.

Iscriviti GRATIS e ricevi subito accesso al gruppo chiuso e contenuti premium via email. Inizia ora a sviluppare la tua mentalità vincente!

dati personali

Procedi a piccoli passi e senza mai dargli la percezione di voler accelerare, mostrati presente e paziente. È importante che tu impari a saperlo prendere, specie quando lui può mostrarsi freddo e distaccato tu cerca di mantenere il tuo equilibrio interiore ma al tempo stesso fai del tuo meglio per adattarti.

5.   Non essere appiccicosa

Se vuoi conquistarlo evita di comportarti in maniera appiccicosa, questo è un principio cardine nel mondo della seduzione che vale con qualsiasi tipo di uomo, in particolare per uno dei gemelli. Evita di stargli addosso o di esercitare delle manie di controllo, dato che l’uomo gemelli adora la propria indipendenza.

6.   Il sesso

Per un ragazzo dei gemelli il sesso, come qualsiasi altra attività della vita, riguarda l’eccitazione, l’entusiasmo, lo sperimentare cose nuove. Per tale motivo una storia d’amore con lui può essere un’esperienza indimenticabile, a patto che tu sia disposta a metterti in gioco e a mostrare la tua malizia. Altrimenti correrai il rischio farlo annoiare ed una volta che lui si annoia non resisterà molto a lungo prima di iniziare a guardarsi intorno.

Questo non significa che devi completamente stravolgere la tua natura, ti basterà mettere in atto anche di piccoli cambiamenti per farlo contento, ad esempio provare delle posizioni diverse a letto o attuare delle piccole variazioni nel tuo abbigliamento per colpirlo dal punto di vista visivo.

Non dimenticare che in camera da letto è molto probabile che lui sia eccitato da ciò che dici e indossi.

7.   Con chi non si abbina

Se tu appartieni al segno dei pesci, del sagittario o della vergine potrebbe essere un’impresa molto difficile per te riuscire a sedurre un uomo dei gemelli poiché generalmente il gemelli non si abbina bene con tali segni. Nulla vieta che tu possa comunque provarci e costruire comunque un buon legame.

Come attrarre e sedurre un uomo o ragazzo gemelli: sms e messaggi da inviare per coinvolgerlo

sms e messaggi da inviare per coinvolgerlo attrarlo e sedurloQuando ti trovi a messaggiare con un ragazzo del segno dei gemelli devi riuscire a stimolare la sua curiosità a livello intellettuale con dei messaggi che mantengano viva l’interazione.

Lui si annoia facilmente quindi non puoi mandargli la classica frase fatta che scrivi a tutti gli altri ragazzi, impegnati un po’ di più. Lui desidera sempre il brivido e l’emozione, pertanto se vuoi fare colpo cerca di trasmettere questo tipo di sensazioni.

L’uomo gemelli è attratto dalle donne che hanno del sale in zucca, intelligenti e con argomenti di cui parlare; che non hanno paura a prendere l’iniziativa e a mostrarsi intraprendenti. Quindi è senz’altro un’ottima idea quella di scrivergli per invitarlo a fare qualcosa di entusiasmante o di chiedergli se vuole unirsi a te per provare quel nuovo ristorante che ha aperto in città. Non avere paura di proporgli anche delle attività che in apparenza possono sembrare totalmente folli.

Leggi anche come conquistare un uomo del Toro, Cancro o Capricorno!

 

Un abbraccio,

Lo Staff di IN Attraction

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I TUOI RISULTATI SARANNO SEMPRE GLI STESSI,
SE NON CAMBI TU!

PROSSIMO BOOTCAMP: ROMA, Special 3 Giorni 30 Sett. 1-2 Ottobre - ULTIMO POSTO

Scopri Ora