fbpx

Come conquistare un uomo o un ragazzo PesciHai incontrato un ragazzo che ti fa battere il cuore e hai scoperto che appartiene al segno zodiacale dei Pesci.

Vuoi conquistarlo e non sai come fare ed ora ti frulla un dubbio per la testa che ti porta a chiederti: “ma come mi devo comportare con lui?”.

Con questo articolo cercheremo di dare una risposta a questa domanda fornendoti dei preziosi consigli.

Come conquistare e far innamorare un uomo o ragazzo Pesci: metodi e accorgimenti

Come conquistare e far innamorare un uomo o ragazzo Pesci con metodi e accorgimentiQuali sono i migliori metodi per far innamorare un uomo che appartiene al segno zodiacale dei Pesci?

I Pesci sono un segno d’Acqua e coloro che vi appartengono sono nati in un arco temporale compreso tra il 20 febbraio ed il 20 marzo, uno dei suoi tratti distintivi di tale segno è quello apprezzare la compagnia di amici e di persone fidate, difatti nel suo simbolo i pesci sono due.

Per riuscire a sedurre un uomo dei Pesci tieni bene a mente questi accorgimenti:

1.   Una persona insicura

L’uomo dei pesci tendenzialmente è abbastanza insicuro e timido, con fatica riesce a lasciarsi andare con gli altri, confidando magari quelli che sono i suoi pensieri più profondi. Da ciò ne consegue che le sue abilità comunicative non sono proprio eccezionali e dovrà fare un certo sforzo per riuscir a lasciarsi andare e ad esprimersi.

Il suo ambiente ideale è la casa, più che uscire all’avventura ed andare alla scoperta di nuovi orizzonti. Si trova molto bene in compagnia di libri, film, riviste e tutto ciò che può aiutarlo nella sua ricerca per affinare il suo pensiero su un determinato argomento.

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Non è di certo un uomo che spicca per le sue abilità sociali, è vero che le persone fidati e gli amici sono per lui importanti ma il più delle volte queste persone sono conoscenze di vecchia data. Lui non è certo il tipo di persona che si lancia in eventi sociali per ampliare il suo giro di conoscenze, ha bisogno dei suoi tempi e segue le sue modalità.

2.   Gli amici

È un uomo molto rispettoso delle persone che lo circondano, non è il tipo che cerca di approfittarsi di determinate situazioni o di colpire gli altri per trarne un vantaggio personale. È più il tipo di persona che assume atteggiamenti tolleranti e compassionevoli, è disposto a farsi in quattro pur di aiutare i propri amici. È molto abile nel capire cosa passa per la testa delle altre persone, nel mettersi nei loro panni per poi agire nella maniera più adeguata.

È un uomo dotato di una certa gentilezza d’animo e talvolta appare un po’ come un sognatore ad occhi aperti (cosa che può provocargli anche una certa tristezza, nel momento in cui si trova a constatare che la vita non corrisponde ai bei sogni e lui ha in testa).

3.   La fiducia

Per un uomo di questo calibro la fiducia è una componente essenziale a cui dovrai prestare molta attenzione. Se vuoi riuscire a fargli aprire lo scrigno del suo cuore dovrai impegnare anima e corpo nel costruire un solido rapporto di fiducia, altrimenti lui resterà chiuso come un riccio.

Evita di bombardarlo di domande o di avere un atteggiamento troppo aggressivo o magari invadente, poiché lui potrebbe percepire il tutto come una minaccia e chiudersi o filarsela via. Procedi per gradi e con molta cautela. Mettilo nelle migliori condizioni affinché lui possa sentirsi a suo agio con te ed iniziare a parlare spontaneamente, senza alcuna forzatura. Lasciagli tutto il tempo di cui ha bisogno per prendere confidenza con questa nuova situazione.

Al momento opportuno dovrai essere brava nel rassicurarlo e nel donargli quelle attenzioni e quei gesti di affetto che tanto ricerca.

4.   In amore

L’uomo dei Pesci è alla ricerca del grande amore della vita, nonostante una parte di lui sia comunque gelosa della propria libertà. Non è una persona che rincorre avventure o storielle di poco conto o si lancia in serate mondane alla ricerca del divertimento più sfrenato. Le relazioni brevi non sono certamente materiale per lui.

Accedi alla community dei seduttori

Negli ultimi anni abbiamo aiutato migliaia di persone a diventare sicuri di se stessi nell'approccio e ottenere successo in tutti gli ambiti della vita.

Iscriviti GRATIS e ricevi subito accesso al gruppo chiuso e contenuti premium via email. Inizia ora a sviluppare la tua mentalità vincente!

dati personali

Chiaramente con lui dovrai pazientare poichè difficilmente potrai fare affidamento su una seduzione lampo. Dovrai essere brava a fargli aprire il suo cuore e nel creare quel clima di fiducia che lo porti ad aprirsi e confidarsi con te.

Il suo sogno è quello di poter trovare la donna giusta con cui poter condividere una relazione che possa durare per tutta una vita, perciò una delle qualità essenziali che ricerca in una donna è la fedeltà.

Quando entra in una relazione l’uomo Pesci è molto premuroso, è in grado di ascoltare attentamente la propria donna e ci tiene a soddisfarla e a renderla felice. In alcune occasioni può diventare un po’ appiccicoso ergo dovrai saper porre i tuoi limiti e le tue condizioni, altrimenti rischierai di non respirare e sentirti intrappolata.

Come attrarre e sedurre un uomo o ragazzo Pesci: sms e messaggi da inviare per coinvolgerlo

sms e messaggi da inviare per coinvolgerlo attrarlo e sedurloCome giocarsela sui social e le app di messaggistica?

Lavora e continua ad irrobustire la fiducia ed al contempo genera dell’interesse mantenendo alta l’attrazione:

  • mantieni un’atmosfera giocosa e leggera, punta a coinvolgerlo;
  • porta avanti un dialogo continuo e costante con lui, in modo da solidificare il rapporto ed entrare a far parte nella sua routine. Scrivigli con regolarità così che per lui sarà normale avere a che fare con te ed in tal modo pian piano potrai sempre di più aumentare quel clima di fiducia necessario per farlo sciogliere;
  • considerato il fatto che è un uomo che nutre interessi per vari argomenti, potresti fare leva su alcuni di essi, ad esempio quelli che stimolano di più anche te, per intavolare una conversazione ed approfondire la conoscenza ed il rapporto di fiducia. Magari potresti consigliargli dei libri, inviargli dei link relativi a determinate tematiche esponendo la tua opinione in merito e chiedendo cosa ne pensa;
  • mostrati intraprendente: se lui è un tipo timido e non eccelle dal punto di vista della comunicazione, le possibilità che possa farsi avanti con te sono ben poche. Non avere paura a fare il primo passo, a scrivergli per prima, ad invitarlo per svolgere un’attività o per un’uscita insieme;
  • se vuoi invitarlo ad uscire portarlo in discoteca o ad eventi glamour non è certamente una buona idea, poiché lui si sentirà a disagio. Punta invece su luoghi tranquilli e con una bella atmosfera, che ti danno l’occasione di parlare con lui in serenità;
  • lui è uno spirito creativo per cui un’ottima idea può essere anche quella di invitarlo a vedere una mostra d’arte o di visitare un museo.

Come conquistare un uomo o ragazzo Pesci fidanzato

Come conquistare un uomo o ragazzo Pesci fidanzatoNell’ipotesi in cui il tuo uomo dei Pesci fosse già fidanzato, prova a far leva su questi fattori per riuscire a sedurlo:

1.   Attenzione ai dettagli

Se vuoi riuscire a far colpo su di lui presta una grande attenzione a tutti i dettagli, specialmente quando sai che lo andrai ad incontrare. Lascia trasparire il fatto che sei una donna che si prende cura di se stessa e vestiti pure in maniera sensuale, di sicuro lui faticherà a staccarti gli occhi di dosso. Scegli con cura il luogo del vostro incontro.

Inoltre bada bene ai piccoli segnali che lui ti invia, se è timido e fidanzato non andrà a sbandierare ai 4 venti che tu gli piaci. Dovrai essere tu brava a captare e decifrare i piccoli segnali che lui, anche involontariamente, ti trasmette.

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

2.   Il suo lato sensibile

L’uomo dei pesci ha un lato sensibile ed è una persona molto emotiva. Punta sulle emozioni per fare presa su di lui e per far emergere il suo lato più tenero ed affettuoso, che tiene nascosto al mondo. Lasciagli intendere che tu per lui puoi essere una persona speciale e con te non proverà più quella sensazione di sentirsi solo.

Evita di deriderlo per le sue insicurezze o di considerare come se fossero nulla le sue paure o i suoi dubbi, perché potresti colpirlo molto duramente. Se vuoi uscire a conquistarlo lui deve capire di potersi affidare a te, sapere che tu lo rispetti e lo accetti così com’è.

Con lui sai che puoi aprirti per confidargli le tue paure, i tuoi sentimenti e le tue emozioni, lui apprezzerà e sarà in grado di ascoltarti.

Scopri anche come conquistare un uomo della Vergine, del Cancro o Toro!

 

Un abbraccio,

Lo Staff di IN Attraction

 

 

 

I TUOI RISULTATI SARANNO SEMPRE GLI STESSI,
SE NON CAMBI TU!

PROSSIMO BOOTCAMP: ROMA, Special 3 Giorni 30 Sett. 1-2 Ottobre - ULTIMO POSTO

Scopri Ora