fbpx

Come conquistare un uomo o un ragazzo SagittarioHai perso la testa per un uomo che appartiene al segno zodiacale del Sagittario e stai cercando in tutti i modi di poter fare breccia nel suo cuore. Non sai come prenderlo e ti stai chiedendo: quali sono le migliori strategie per poterlo conquistare?

Scopriamolo insieme in questo articolo.

Come conquistare e far innamorare un uomo o ragazzo Sagittario: metodi e accorgimenti

Quali sono i comportamenti più opportuni da adottare al fine di far innamorare un uomo che appartiene al segno zodiacale del Sagittario?

Come conquistare e far innamorare un uomo o ragazzo Sagittario con metodi e accorgimentiIl Sagittario è un segno di fuoco e coloro che vi appartengono sono nati in un arco temporale compreso tra il 23 novembre ed il 21 dicembre. Possiamo subito dire che una delle caratteristiche che contraddistinguono il Sagittario è quella di essere un uomo dal cuore grande: è generalmente una persona molto generosa e sempre disposta ad aiutare il prossimo.

Vediamo subito quali sono gli accorgimenti che puoi adottare per conquistare un uomo di tale segno:

1.   Energia positiva

Il Sagittario – simboleggiato dall’arciere centauro – è uno dei segni più avventurieri dell’intero zodiaco. È un idealista e possiede un’alta energia, adora tutto ciò che è ornato di frequenze positive, di gioia di vivere, di entusiasmo e di ottimismo. Questi sono gli elementi su cui puntare se vuoi avere successo nella tua impresa di conquista.

 

Contagialo con il tuo buon umore, fagli percepire delle vibrazioni positive e lui difficilmente sarà in grado di starti lontano. Se invece sei una persona triste, con un atteggiamento negativo e con una visione pessimistica della realtà avrai molta difficoltà a mettere le mani su un uomo di questo calibro. Difficilmente troverete una certa intesa ed un terreno comune di valori.

L’uomo che appartiene al segno del Sagittario ha una visione positiva della vita e ed è molto attivo, ci tiene a realizzare i suoi molteplici progetti. È una persona che si focalizza con grande attenzione sul trovare le soluzioni, piuttosto che sulla rimanere imprigionato su una situazione problematica.

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Per farlo tuo puoi sicuramente puntare ad invitarlo ad uscire proponendogli delle attività entusiasmanti, qualsiasi cosa in grado di farlo divertire. Ad esempio puoi invitarlo ad una festa, ad un evento particolare che si svolge nella tua città, ad una manifestazione sportiva oppure a conoscere i tuoi amici, così che lui avrà l’opportunità di ampliare il suo giro di conoscenze (cosa che apprezzerà).

2.   Una persona molto attiva

Tanto a livello mentale quanto a livello fisico il Sagittario è in costante movimento e non si ferma mai. L’elemento di fuoco che si trova dentro di lui lo alimenta e lo dirige  sempre verso nuovi sogni, nuove scoperte e nuovi orizzonti.

Per te potrà essere una sfida non di poco conto riuscire a catturare l’attenzione di un uomo che è contrassegnato da tale dinamismo. Per iniziare puoi certamente puntare sul tuo lato fisico e su un abbigliamento che sia in grado di valorizzarti. Poi dovrai essere in grado di mutare in base alla situazione, dimostrando di avere una certa flessibilità e mettendo in evidenza il tuo sorriso e la tua energia positiva.

Fai in modo di essere per lui una sfida, per cui non rivelarti completamente subito dopo pochi appuntamenti. Lascia che lui possa scoprire qualcosa in più di te, strato dopo strato, con il passare del tempo.

3.   Un uomo disponibile ed onesto

Come abbiamo accennato, il ragazzo che appartiene al segno del Sagittario è una persona molto disponibile, sai che nel momento del bisogno puoi contare sul suo aiuto.

Nella vita di tutti i giorni è in grado di cavarsela da solo, l’intraprendenza e l’indipendenza non sono certamente i suoi punti deboli. È dotato di una mentalità aperta: vede con favore le nuove scoperte, ha voglia di sperimentare e sa mettersi in gioco ed è in grado di tollerare dei punti di vista diversi dal suo.

Un’altra caratteristica che lo contraddistingue è l’onestà: si comporta in maniera molto corretta con le persone con cui è solito interagire e se hai una relazione con lui stai pur certa che le possibilità che ti tradisca sono molto basse.

Anche il suo stile comunicativo segue questa linea: lui ti dice in tutta onestà quello che pensa e sente, questo comporta anche il fatto che talvolta può essere difficile digerire le sue parole (ragion per cui dovrai imparare a saperlo prendere).

Accedi alla community dei seduttori

Negli ultimi anni abbiamo aiutato migliaia di persone a diventare sicuri di se stessi nell'approccio e ottenere successo in tutti gli ambiti della vita.

Iscriviti GRATIS e ricevi subito accesso al gruppo chiuso e contenuti premium via email. Inizia ora a sviluppare la tua mentalità vincente!

dati personali

Chiaramente anche tu puoi dire la tua e fargli capire che determinate espressioni non ti non ti vanno proprio a genio.

4.   In amore

Se lui si sente felice con te, e la vostra relazione funziona bene, allora è molto difficile che possa pensare di tradirti. Ciò che devi fare è impegnarti al massimo e dare il tuo contributo affinché l’atmosfera all’interno della vostra relazione sia positiva. Per continuare ad alimentare l’energia positiva all’interno del vostro rapporto (fondamentale, poiché è questa a tenerlo in vita) puoi cercare di introdurre degli elementi di novità così che la routine sia solo un lontano miraggio.

Dal canto suo lui farà del suo meglio per portare avanti i vostri progetti di coppia e per renderti felice, quindi puoi stare tranquilla sul fatto che stando al suo fianco potrai toglierti le tue belle soddisfazioni.

La tua storia d’amore accanto a lui sarà molto movimentata, ricca di sorprese e nuove scoperte, di sicuro non ti annoierai. Chiaramente sarà fondamentale riuscire a trovare il giusto punto di equilibrio: che possa consentire a te di portare avanti i tuoi hobby e le tue amicizie (senza essere costretta a dovervi rinunciare) e a lui quella libertà che tanto ci tiene a difendere. Questo fattore è molto importante poiché sotto sotto lui teme di poter essere soffocato all’interno di una relazione o di un matrimonio, per cui dovrai sapergli trasmettere, con le parole e con il tuo atteggiamento, che con te non corre questo rischio.

Non cercare di imbrigliararlo o di tenerlo sotto controllo altrimenti la sua anima inizierà a dare segni di sofferenza e ciò potrebbe portare anche alla rottura del rapporto. È molto più proficuo se tu riesci ad entrare a far parte del suo mondo, immergendoti nelle sue avventure e nei suoi interessi.

Come attrarre e sedurre un uomo o ragazzo Sagittario: sms e messaggi da inviare per coinvolgerlo

Come attrarlo e sedurlo con sms e messaggi da inviare per coinvolgerloCome relazionarsi via messaggio con un ragazzo Sagittario, ci sono dei metodi per coinvolgerlo e riuscire a condurre un chat-game di successo?

Per riuscire a tirare fuori il meglio da una conversazione via messaggio segui questi accorgimenti:

  • scrivigli dei messaggi per invitarlo a svolgere delle attività interessanti, che siano in grado di catturare la sua attenzione e siano connotate da una atmosfera positiva;
  • non tartassarlo di messaggi, dagli tregua. Scrivi il giusto e senza mai esagerare, ricordati che lui è una persona indipendente che adora i suoi spazi e la sua libertà, quindi non stargli addosso ma lascialo libero di respirare e di muoversi come meglio crede;
  • lui gode nello scoprire nuovi mondi e nel lanciarsi in nuove avventure, da ciò puoi dedurre che stimolarlo proponendogli un’idea pazza e stravagante può avere molta presa;
  • l’uomo Sagittario è una persona molto dinamica e si interessa di molte cose, porta avanti diversi progetti ed hobby. Per trovare un punto di contatto con lui e per iniziare a creare una certa sintonia, ti basterà volgere lo sguardo ad alcuni tra i suoi molteplici interessi, magari quelli che ti piacciono di più, e cominciare a discuterne con lui, magari svolgendo anche delle attività insieme;
  • non è il tipo che è solito passare interi weekend incollato davanti al televisore a guardare le ultime serie TV pubblicate sulle principali piattaforme di streaming. Ogni tanto può anche starci, ma lui è più il tipo da stare all’aria aperta per ricaricarsi di energia positiva;
  • non scrivere dei messaggi banali e scontati, fai in modo che ci possa essere sempre un’atmosfera frizzante ed una certa tensione positiva.

Come conquistare un uomo o ragazzo Sagittario fidanzato

Come conquistare un uomo o ragazzo Sagittario fidanzatoCome poter conquistare un ragazzo Sagittario fidanzato? Benchè lui è generalmente un fedele amante, qualora la sua relazione iniziasse a scricchiolare e dovessi intravedere degli spiragli questi sono gli elementi su cui puntare:

1.   Allineamento

La libertà è un concetto fondamentale per il Sagittario, motivo per cui se non vuoi rischiare di perderlo o di fartelo sfuggire ti conviene allinearti a lui facendo leva sui suoi interessi, alleati a lui e fai un gioco di sponda (piuttosto che puntare sulla rivalità e lo scontro). Impegnati per fare squadra con lui così da poter partecipare ad attività insieme, questo ti darà anche l’occasione di sperimentare nuove emozioni e di legarlo sempre di più a te. Specialmente se in tua compagnia si trova bene e può vivere delle affascinati peripezie.

2.   Non essere troppo disponibile

Per quanto tu voglia conquistarlo, ricordati che il Sagittario adora le sfide ragion per cui non ti conviene essere con lui troppo accondiscendente o troppo disponibile. Un atteggiamento del genere potrebbe suscitargli solamente della noia, quello che tu invece vuoi è creare una tensione positiva che lo spinga verso di te. Cerca di intrigarlo, lanciagli una sfida sotto forma di gioco, impegnati per entrare nella sua mente come un elemento inafferrabile.

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Lasciagli gustare il lato di te che può vedere e al contempo fallo fantasticare su quella parte che non riesce ancora a svelare ed afferrare.

Vuoi scoprire di più su come conquistare altri segni zodiacali? Ecco alcuni consigli sull’uomo Scorpione, Bilancia e Capricorno!

 

Un abbraccio,

Lo Staff di IN Attraction

 

 

 

 

 

I TUOI RISULTATI SARANNO SEMPRE GLI STESSI,
SE NON CAMBI TU!

PROSSIMO BOOTCAMP: ROMA, Special 3 Giorni 30 Sett. 1-2 Ottobre - ULTIMO POSTO

Scopri Ora